Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Il Mondo Di Meyroan: I Seguaci Di Eodeth: Mossa 20
OldGamesItalia > OGI World > Sala Giochi > Narrativa Interattiva & Giochi da Tavola > Avventure Concluse > Il Mondo di Meyroan > I Seguaci di Eodeth
rgrassi
Il Mondo Di Meyroan: I Seguaci Di Eodeth: Mossa 20
Librogame giocabile sul forum, Mossa 20

Nether corse subito fuori dalla casa per ispezionarla.
Erano entrati dalla finestra laterale. Si vedeva chiaramente che era stata forzata.
Forse erano ancora dentro, così rientrò di corsa e accese la lampada.
Ora poteva vedere Tyr seduto sulla poltrona.
"Non c'è nessuno in casa, Nether."
"Come fai a saperlo?"
"Sono cieco, Nether, ma tutti gli altri miei sensi funzionano perfettamente. Non c'è nessuno. Avrei avvertito la... presenza. Quando sono arrivato non c'era nessuno."
La voce profonda di Tyr rassicurò Nether, che proseguì:
"Come sei entrato?"
"Dalla porta."
"Era chiusa."
"Un mago può fare questo ed altro. Non esistono porte chiuse per un mago di Yweth." - allargò la bocca in un sorriso ironico.
Nether scosse la testa. La cosa stava diventando molto pericolosa. Cosa volevano da lui?
"Sei un personaggio pericoloso, Nether, perchè vuoi conoscere la verità.", la voce di Tyr fermò lo scorrere veloce dei suoi pensieri.
"Cosa intendi dire?"
Tyr, si accomodò meglio sulla poltrona.
"Cosa sai di TYWHE?"

---------------------------------------------------------------------------

"Vuoi essere mia, Oereth?"

---------------------------------------------------------------------------

[Avventura Testuale per Nether]

[Inventari]
Nereth:
- Il sigillo dei Venat
- Una lettera anonima
rgrassi
Scrivo questo messaggio per risolvere un equivoco su questa mossa.
Dovete anche muovere Nether, nel senso che dovete rispondere a Tyr.
Ovviamente potete anche rispondere in maniera sibillina... eek.gif
Rob
elaine
certo che nether è molto impaziente di rispondere a questa domanda ... sarà che gli mancano forse gli argomenti? rotfl.gif

chi è riuscito a spulciarsi per bene tutto il materiale postato da rob nei vari forum, potrebbe gentilmente dare il link di dove si trova l'informazione che ci serve per cominciare a pensare alla mossa? hail.gif hail.gif hail.gif
elaine
rob, qui gli estremi per la mossa languono frown.gif

senz'altro prima di domenica io non credo di avere il tempo per dare un contributo un po' sostanzioso. Se però entro quella data nessun altro l'avrà dato, io lo farò sicuramente ;)
rgrassi
Ciao carissima. love.gif

CITAZIONE
rob, qui gli estremi per la mossa languono 

Non fa niente.
Vorra' dire che Nether NON risponderà a Tyr... ;)
E rimarrà in silenzio.
Tyr valutera' questo silenzio.
Potrebbe esserlo di ignoranza.
Oppure di mancanza di fiducia verso di lui.
E si regolera' di conseguenza.

CITAZIONE
Se però entro quella data nessun altro l'avrà dato, io lo farò sicuramente.

Come vuoi.
Rob
P.S. Hai visto come sta evolvendo la storia sull'altro forum?
Tsam
Sinceramente lo metterei al corrente dei miei sospetti..del fatto di aver trovato quella lettera..e chiederei il suo parere..;)..mi fido del cieco..blush.gif..ciao
tsam
rgrassi
CITAZIONE
Sinceramente lo metterei al corrente dei miei sospetti..del fatto di aver trovato quella lettera..e chiederei il suo parere....mi fido del cieco....ciao

Si, puo' essere.
Ma lui VI sta facendo una domanda ben precisa.
Rob
elaine
direi che una premesssa è necessaria al di là che decidiamo se nether è a conoscenza o meno di cosa sia TYWHE (ancora nessuno ha trovato? so che c'è da qualche parte ma morissi se mi venisse in mente dove l'ho visto ... n7.gif ):
che tipo di rapporto vogliamo instaurare con tyr? rispondere a questa domanda può determinare anche il contenuto delle risposte.
vogliamo che sia di collaborazione? allora bisogna che gli diciamo la verità e proponiamo i nostri dubbi e le nostre difficoltà.
vogliamo non scoprirci troppo con questo vecchio che ha un'aria pericolosa? allora diamo come risposta una domanda
non ci fidiamo, vogliamo liberarci di lui al più presto e leggerci la lettera al più presto? una secca risposta negativa dovrebbe fare al caso nostro ;)
The Ancient One
Grande Elaine! king.gif
Se sei una governatrice, non è un caso! approved.gif

E' troppo tardi perchè possa dare una motivazione sensata, cmq c'ho pensato un pò in questi giorni ed io di Tyr mi fido (sia detto incrociando le dita! ;) ).

Nonostante questo credo che il nostro, da buon investigatore, risponderebbe con una domanda.
Qualcosa del tipo: "Non più di quello che sanno tutti. Però forse c'è qualcosa che ignoro: come ci insegni tu, avere l'uso degli occhi non significa vedere. Io ci sento, ma non è detto che sappia tutto. C'è qualcosa di particolare che dovrei sapere?"

Che ne dite? Sono stato abbastanza "leccaculo"? lol.gif

-diego
FalcodellaTempesta
Dobbiamo fidarci di Tyr, non abbiamo molta scelta. Se vogliamo risolvere il caso abbiamo bisogno di tutti gli aiuti possibili. Inoltre il vecchio sembra molto saggio e potente, quindi è ottimo come amico e pessimo come nemico.

La risposta di Ancient One può andare bene.
elaine
TYHWE
sapevo di averla visto nell'altro librogame rolleyes.gif

concordo con la mossa proposta da the ancient one, che a questo punto considero come mossa finale se entro stasera qualcuno non si esprime diversamente.

un solo commento: ... certo che 'sto fetentone uomopiovra di Yoth, rob non è riuscito a farcelo piacere in nessuna maniera, eh? rotfl.gif
rgrassi
CITAZIONE
un solo commento: ... certo che 'sto fetentone uomopiovra di Yoth, rob non è riuscito a farcelo piacere in nessuna maniera, eh? 

Ahahahah :D
Sempre che sia lui a fare queste domande. ;)
Rob
elaine
non ravanare nel torbido rob ... potresti trovare delle brutte sorprese n2.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2020 Invision Power Services, Inc.