Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Dagon abbraccia Unity
OldGamesItalia > Area Dev > Made in Italy
Millennium2k
Un paio di mesi fa, AgustÝn Cordes, fondatore della indie Senscape e famoso per il gioco Scratches, annuncia, nel forum di Dagon, che l'engine in sviluppo, chiamato Dagon++, verrÓ incentrato verso Unity e che l'avventura in produzione Asylum, sarÓ reimplementata in Unity.

Il Dagon per Unity, soprannominato Dagonity, sarÓ una rivisitazione visuale del motore Dagon su Unity.
Nella pagina kickstarter del progetto Asylum (che ha raccolto fondi per oltre 100.000 $, superando ampiamente il goal), AgustÝn spiega che la scelta Ŕ stata dettata dalla necessitÓ di avere un'interfaccia grafica flessibile e un editor personalizzabile e la facilitÓ di reperire sul mercato coders Unity, dando nuova linfa vitale ad un allargamento della famiglia Senscape.

Non ci rimane altro che aspettare una prima versione del engine Dagonity.
Gharlic
Li ho citati entrambi nella mia recensione di Serena. In effetti Ŕ tutto di guadagnato dato che il Dagon tutto mi Ŕ parso tranne che un motore al passo coi tempi.
The Ancient One
Wow! Splendida notizia, Millenium!
Io non ne ero al corrente.

Posso usare il tuo testo per una news (a nome tuo, ovviamente) in home page?
Millennium2k
CITAZIONE (The Ancient One @ 23 Jul 2014, 22:15) *
Wow! Splendida notizia, Millenium!
Io non ne ero al corrente.

Posso usare il tuo testo per una news (a nome tuo, ovviamente) in home page?

Certo, ci mancherebbe. icon_salut.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2020 Invision Power Services, Inc.