Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Indiana Jones e l'Oro di Gengis Khan
OldGamesItalia > Area Dev > AGS - Adventure Game Studio - Il forum italiano > Giochi in produzione
Pagine: 1, 2
Gabarts
Salve a tutti,

come gentilmente richiesto dall'amico AprilSkies sono qui per presentarvi la mia avventura grafica blush.gif

Una breve premessa:

Sono un fan di avventure grafiche, gamer da tempi remoti, Atari ST, Amiga, PC... come avrete capito dal mio nick, George Lucas e soprattutto la mitica software house degli anni 90', Ron Gilbert e friends, sono dei miti (come per voi suppongo). Su Twitter ho tra gli amici pure il leggendario David Fox! Purtroppo il lavoro mi lascia oggi ben poco tempo libero da dedicare a queste cose, però AGS mi ha dato l'opportunità di creare un'avventura in stile Lucasarts e questo per me è stata una bella soddisfazione!

Nella mia vita sono un anche un pianista, disegno, scacchista, mi piace la formula uno e i simulatori di guida e ovviamente i videogiochi
Ho collaborato con Mini Racing Online (un gioco gratuito in rete) creando 3 circuiti disegnati interamente con photoshop (cercate Gross)
Nel mio blog ufficiale trovate tutto quello che mi riguarda: blush.gif

Gabarts

Ma veniamo al dunque:

ho cominciato la creazione di questa avventura grafica in stile Indy Last Crusade. Quando ho cominciato c'era davvero da impazzire, non sapevo assolutamente da che parte iniziare. Per fortuna grazie ad un aiuto qua e uno la nel forum, sono riuscito a tirare fuori l'avventura che volevo all_coholic.gif

Nel mio blog troverete la DEMO ufficiale, il gioco è in ITALIANO e verrà pubblicato solo così (anche perchè tradurlo ora come ora è una missione impossibile)

Ho ripreso la creazione del gioco proprio ultimamente e spero di pubblicare qualcosa a breve!

A presto
AprilSkies
Ciao Gabarts!
E' un piacere leggerti qui!

CITAZIONE (Gabarts @ 28 May 2014, 17:08) *