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Versione completa: [Art Director] cercasi [FREE]
OldGamesItalia > Area Dev > AGS - Adventure Game Studio - Il forum italiano
Millennium2k
Ciao.
Team di sviluppo di Andy in time, avventura grafica punta&clicca 2d in stile cartoon ricerca la seguente figura:

Art Director
si occuperà della gestione delle risorse del team grafico (3 persone), della coordinazione e della revisione dei lavori. Dovrà essere in grado di disegnare e animare lui stesso i personaggi e interfacciarsi con gli altri responsabili delle altre aree dello sviluppo (programmazione, game design e audio).
Stiamo pensando a un artista 2d con esperienza (anche minima) preferibilmente in avventure grafiche.
Requisiti indispensabili sono l'utilizzo di tavoletta grafica e il disegno in vettoriale.

Il team attualmente è composto dalle seguenti figure:
1 game designer e programmatore
1 programmatore
1 sound designer e compositore
3 grafici

Stiamo cercando un art director che ci aiuti a gestire il team grafico poiché i responsabili del progetto sono i programmatori e non hanno conoscenze specifiche di grafica. 2 grafici sono molto giovani.
Lo storyboard della demo è praticamente completo e stiamo terminando i primi sfondi.

Per maggiori dettagli sul gioco si rimanda alla sezione di presentazione che pubblicheremo spero a breve. icon_salut.gif
The Ancient One
CITAZIONE (Millennium2k @ 28 Feb 2014, 16:42) *
Mannaccia, non posso cancellare e rifare il post...

Dimmi quale è il post che vuoi come definito e ci penso io a sistemare tutto!
LargoLagrande
Andrea ho sistemato io il post iniziale, non ero sicuro se si trattasse di una collaborazione retribuita o free, ho optato per quest'ultima e ho definito il progetto italiano. Se ci sono variazioni contattami pure ! e in bocca al lupo per questo annuncio!
Millennium2k
Volevo eliminare il secondo e il terzo post "del mannaccia". Va bene il primo posto col titolo modificato. In realtà volevo solo cambiare il titolo ma non mi dava la possibilità. Perfetto così il titolo Largo LaGrande, grazie. n5.gif
AprilSkies
Avete già deciso l'engine o è ancora da valutare?
Millennium2k
CITAZIONE (AprilSkies @ 1 Mar 2014, 11:12) *
Avete già deciso l'engine o è ancora da valutare?


Ciao Aprilskies,
non abbiamo ancora deciso l'engine. Inizialmente dovevamo usare AGS ma siamo un po' combattuti per la risoluzione max di 1024x768. Non abbiamo le idee chiare.
Attualmente siamo al 99% dello storyboard della demo e abbiamo le prime bozze dei primi sfondi. Stiamo anche lavorando sul disegno del personaggio.

wink.gif
AprilSkies
Grandi.
E complimenti (che non ho fatto prima).

Per la risoluzione, sono d'accordo che finora AGS aveva un limite. In pochi si lamentavano poiché l'engine è utilizzata principalmente da old-gamer... ma dai anche un'occhiata alla nuova versione di AGS 3.3 e ad alcune discussioni sul forum inerenti la "custom resolution" http://www.adventuregamestudio.co.uk/forum...p?topic=49014.0

Devo ancora approfondire il concetto poiché sono alle prese con una programmazione su 3.2 e prima di trasferirla sul 3.3 devo completare alcune cose. Quindi subito dopo la migrerò ed esplorerò le novità.
The Spartan
Abbiamo preso una decisione. Dato che aumentare la risoluzione comporterebbe non pochi problemi e siamo abbastanza pieni di lavoro, rimarremo sul massimo di AGS: 1024x768 (anche perché i risultati non sono mica male, considerando che monkey island 3, dalla grafica abbastanza gradevole, utilizzava il 640x480)

Nel frattempo ragazzi, proponetevi numerosi, cerchiamo in particolare un animatore 2D per i personaggi.

P.S. Sono il leader del progetto, in caso contattate me.
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