Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Opinioni? Pareri? Timori?
OldGamesItalia > OGI World > Sala Giochi > Narrativa Interattiva & Giochi da Tavola > Avventure Concluse > Cthulhu - Play By Forum
The Ancient One
Finita la Scena 1, siamo entrati nel vivo del gioco.

Io per ora ho fatto quello che avrei fatto intorno ad un tavolo. Cioé lasciarvi PIENAMENTE campo libero.

Però (ma me lo aspettavo...)... ehm... vi percepisco un po' spaesati.
È così?

Ecco, ditemi tutto, così magari riesco a riadattarmi ai gusti.
Fantasya
Secondo me stiamo andando bene, se a volte ci perdiamo basta ricordarci che si possono affrontare le situazioni in qualunque modo: come quando ci hai ricordato che possiamo scassinare la villa dell'incontro ghgh.gif
Gwenelan
Concordo con Fantasya. Più che spaesati abbiamo un po' la mete "stretta" perché non pensiamo sempre di poter fare di *tutto*, ragioniamo un po' come se avessimo davanti un pc o un libro, una storia già fatta insomma XD. Ma ci stiamo abituando blush.gif!
The Ancient One
Benissimo! Grazie mille, ragazze!
Ravenloft
Secondo me c'è solo questo problema del forum, a cui non siamo troppo abituati, per cui si tende ad essere un po' scollegati tra di noi, cosa che intorno ad un tavolo, naturalmente, non succede.
The Ancient One
CITAZIONE (Ravenloft @ 27 Jan 2014, 14:35) *
Secondo me c'è solo questo problema del forum, a cui non siamo troppo abituati, per cui si tende ad essere un po' scollegati tra di noi, cosa che intorno ad un tavolo, naturalmente, non succede.

Verissimo.

In parte è inevitabile. in parte si risolverà con l'esperienza se continuiamo a giocare.

Personalmente spero che, quando inizierete a discutere di più degli indizi, forse ci saranno collegamenti maggiori.

Si accettano pareri!
alaris_
Anche se non ho mai giocato un gdr cartacei, con master ecc..concordo con voi che il problema sono i tempi spezzettati a cui ci costringe il forum ed i diversi orari in cui ognuno di noi si collega.
E' inevitabile essere scollegati tra noi partecipanti e il povero master che penso debba fare salti mortali per sistemare la situazione...
Quoto Ancient continuando a giocare penso che troveremo il giusto equilibrio.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2020 Invision Power Services, Inc.