Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Senzatetto Fanatico
OldGamesItalia > OGI World > Sala Giochi > Narrativa Interattiva & Giochi da Tavola > Avventure Concluse > Cthulhu - Play By Forum
MashiroTamigi
WORK IN PROGRESS

Nome: Reginald Caspar
Professione: Nessuna professione fissa, solo qualche lavoretto per mantenersi.
Status sociale: celibe
Altezza/Peso: 1.72 x 85 kg
Capelli: rosso vivo
Occhi: castani
Segni particolari: Mano destra resa deforme da continue bruciature.
Educazione: cristiana conservatrice.

BACKGROUND
In una vecchia e lurida fattoria a Belton, kansas, nasce da una famiglia religiosa e lavoratrice Reginald Caspar.
Fin da piccolo è stato considerato la pecora nera della famiglia caspar a causa dei suoi capelli: nella famiglia mai nessuno era nato con quel colore, nessuno, tutti castani o neri o biondi, colori sicuramente più convenzionali e rispettosi. Il rosso era visto nella famiglia caspar come uno dei tanti simboli del male, dell'occulto, dell'ira ed è per questo che a Reginald fu imposta una rigida formazione cristiana. Guidato dal reverendo Carl Banauver, Reginald passò la maggioranza della propria vita a studiare la bibbia, a impararla a memoria e soprattutto a non chiedersi mai perchè. "Il verbo del signore non ha bisogno delle infingarde domande di un ragazzino", così diceva sempre il reverendo Banauver. Passò l'intera giovenezza, fino all'età adulta, nascosto agli abitanti di Belton, nascosto dagli occhi della sua stessa famiglia per non risvegliare il ricordo di ciò che il loro seme ha partorito: un estraneo, destinato a macchiare per sempre la famiglia Caspar. Reginald così divenne sempre più dipendente dalla Bibbia e dalla presenza stessa del reverendo, era riuscito quasi a provare affetto verso la mano che versava regolarmente della cera rovente sulla sua mano destra al minimo dissenso nei confronti degli scritti.
Era un mattino di sole quando i caspar salutarono con un sorriso di sangue un nuovo giorno a Belton, Kansas. Reginald era sulle scale e osservava i corpi con sguardo distante. Non era stato lui, non ne aveva la forza, eppure sentiva dentro di se una colpa, la stessa colpa che per tutta la sua vita l'ha condannato ad una esistenza oscura. Reginald era libero, rubò gli ultimi soldi dalla mattonella nascosta nella stanza della sorellina, e scappò.
Per molto tempo vagò senza meta, mantenendosi con lavoretti qua e la, ma dentro di se aveva ancora il pensiero della sua famiglia, di quel mattino fresco in cui l'odore acre del grano bruciato l'aveva svegliato ancor prima dell'odore del sangue. Chi poteva essere stato, chi poteva eseguire con tanta precisione quei tagli, così profondi e delicati. Sicuramente nessuno di Belton, di questo ne era sicuro.. ma allora chi?
Perseguitato da questa immagine, continuava a chiedersi perchè desiderasse così tanto scoprire la verità: la sua famiglia lo odiava e se non fosse stata per l'opera di un pazzo furioso (almeno, questo arrivò a pensare) a quest'ora sarebbe ancora in una stanza buia con una bibbia di fronte e il reverendo Benauver intento ad accendere l'ennesima candela. Da allora Reginald si promise di non lasciar più nulla nella sua vita coperto da un velo di oscurità e mistero.
Così inizio a conservare un diario, dove segnava in modo preciso tutto quello che di strano vedeva lungo il suo girovagare senza meta, tutto ciò che non riusciva a spiegarsi, tutto ciò che per altri non aveva importanza. Non aveva mai scritto, e visto che la sua mano destra era oramai disastrata dalle bruciature di quel pazzo maniaco, imparò a scrivere con la sinistra.
Arrivò a San Francisco, California, in una notte mistica e avvolta da un mantello di perchè.Non aveva niente se non il suo diario.

ATTRIBUTI PRINCIPALI
- FORZA 70
- COSTITUZIONE 80
- POTERE (che è una combinazione di forza di volontà, spirito e stabilità mentale) 60
- DESTREZZA 50
- FACINO 40
- TAGLIA (rapporto fra altezza e peso) 60
- INTELLIGENZA 50
- EDUCAZIONE 50

ATTRIBUTI SECONDARI
- FORTUNA: Tirare 3D6 e moltiplicare x 5 - 35
- PUNTI FERITA = 140
- SANITA' MENTALE (capacità di rimanere imperturbabili davanti alla vista dell'orrore) = 60

ABILITA' LEGATE ALL'OCCUPAZIONE:

- Risse / Scazzottate 50
- Riparazioni Elettriche 50
- Riparazioni Meccaniche 50
- Camuffarsi 40
- Sopravvivenza 70
- Ascoltare 60
- Scalare 40
- Nascondersi 60
- RICCHEZZA 8

ABILITA' DI INTERESSE PERSONALE:

- Scassinare (21%)
- Storia (26%)
- Intimidire (35%)
- Camuffarsi (25%)

INVENTARIO

- Diario Personale
- Orologio da panciotto rubato
- Cicche di sigaretta

The Ancient One

SE NON SEI IL GIOCATORE CHE IMPERSONERA' QUESTO INVESTIGATORE...

NON LEGGERE OLTRE!

I MESSAGGI SEGUENTI SONO PRIVATI E SEGRETI FRA IL CUSTODE E L'INVESTIGATORE.
The Ancient One
Ciao Mashiro!

A te mancano gli attributi e le abilità.
Volendo consulta la scheda di Fantasya che è ultimata.
Se hai difficoltà chiedi pure.
MashiroTamigi
Ok ho completato
Ho messo 9 alla ricchezza perchè essendo barbone mi sembrava più giusto, nel caso Ancient lo cambio!
The Ancient One
CITAZIONE (MashiroTamigi @ 4 Jan 2014, 13:24) *
Ok ho completato
Ho messo 9 alla ricchezza perchè essendo barbone mi sembrava più giusto, nel caso Ancient lo cambio!

Giusto!

Però non sentirti obbligato.
Pur se barbone, potresti avere un tesoro nascosto, per es.!

Ottimo il resto!
The Ancient One

Oh, cielo, che silenzio imbarazzante. E quanta gente strana.

Ma che diavolo ci sei venuto a fare?!?!

C'è bisogno di rompere il silenzio e iniziare una conversazione che inganni il tempo nell'attesa che arrivino tutti gli altri ospiti.
Ma di cosa potresti parlare? Ci vorrebbe un argomento serio (per darsi un tono), ma che al tempo stesso sia noto a tutti (per non escludere nessuno dalla conversazione o per non apparire troppo dotto).

Ma certo!

Quale migliore argomento del Terremoto e dell'Incendio del 1906?
In fondo, dopo 19 anni di lavori e di cantieri, finalmente la città si inizia a considerare ricostruita!
http://it.wikipedia.org/wiki/Terremoto_di_...ncisco_del_1906

NOTE:
- Se lo desideri (ma non è necessario, non sentirti obbligato) questo può essere un argomento di conversazione in attesa che arrivino tutti gli altri ospiti.
- Cerca di essere preciso nel dare informazioni, se desideri introdurre questo argomento di conversazione. Non è solo contorno. Alcune di queste informazioni potrebbero rivelarsi molto importanti per la nostra storia (ma potrebbero anche NON esserlo). Non inventare dati o fatti, ma riporta in modo interessante i fatti ufficiali che puoi apprendere da qualunque fonte. Bastano poche righe, ma il fatto deve colpire l'attenzione dei giocatori.
- se hai tempo e voglia, posta anche quache immagine del terremoto.
The Ancient One
Per PM mi hai scritto:

CITAZIONE
Senti volevo chiederti..

Secondo te potrebbe essere abbastanza plausibile per il mio personaggio, seguire largo mentre si dirige all' 800 di Geary Street?
Mi spiego.

Il mio pg è abbastanza spocchioso, però è molto interessato alla questione.
Gli altri sono in biblioteca, e li proprio caspar non ce lo vedo.. se largo si reca a geary street, pensavo di farlo pedinare da Caspar per sicurezza.
Mi spiego, magari succede qualcosa non so, così caspar pur non volendo andarci palesemente insieme a Collins, comunque lo segue per indagare e per osservare e intervenire se qualcosa no nfunziona.
CHe ne pensi?

Certo, avrei bisogno del Collins in geary street !

Per me, se lo vuoi pedinare, non c'è nessun problema.
Devi solo aver cura di scrivermi tutto qui.

Conferma in SCENA 2 quello che intendi fare e poi giochiamo la scena.
Io ti posterò qui le cose che vedi pedianando Collins.

Resto in attesa.
MashiroTamigi
Guarda Ancient, alla fine ho deciso di andarci insieme, senza seguirlo.
Bho, a ripensarci mi sembra una cavolata, così mi sembra più opportuno e sensato!
The Ancient One
CITAZIONE (MashiroTamigi @ 26 Jan 2014, 20:30) *
Guarda Ancient, alla fine ho deciso di andarci insieme, senza seguirlo.
Bho, a ripensarci mi sembra una cavolata, così mi sembra più opportuno e sensato!

Benissimo!
In ogni caso la tua foto è.... stupenda!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2020 Invision Power Services, Inc.