Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Il Mondo Di Meyroan: I Seguaci Di Eodeth: Mossa 13
OldGamesItalia > OGI World > Sala Giochi > Narrativa Interattiva & Giochi da Tavola > Avventure Concluse > Il Mondo di Meyroan > I Seguaci di Eodeth
rgrassi
Nydala, gridava, in preda al panico.
Oereth entrò nella stanza e vide quell'abbraccio abominevole.
Sembravano due corpi cristallizzati in un amplesso osceno.
"Dobbiamo andare a cercare aiuto!"
La voce di Oereth cercò di spezzare il vortice di panico e impotenza in cui Nydala era caduta.
Ripetè la frase a voce più alta ma Nydala non ascoltava.
Era sotto shock.
---------------------------------------------------------------------------------
E' orribile.
Orribile.
Orribile.
Devo salvarla.
Sta morendo.
---------------------------------------------------------------------------------
"Ho visto che c'è uno strano disegno sulla porta. E' un simbolo?"
"Sembrerebbe di sì. Forse qualcosa legato ad un rituale. Lo abbiamo trovato su tutte le porte in cui sono stati poi trovati i corpi."
"Pensa che ci sia un solo assassino che adotta questo rituale?"
"Non lo so", ammise Tyrn.
"Ci sono impronte che escono dalla casa?"
"Niente di particolare."
"Ci sono segni di scasso?"
"No. Ora la saluto. Devo tornare al presidio. Voglio continuare a fare indagini sui corpi. Tutti i cadaveri sono stati trasferiti lì."

Nydala si scagliò contro quel mostro orribile.
"Dobbiamo andare a cercare aiuto!", la voce di Oereth la fece tornare in sè.

"Mi tratterrò ancora qui per fare altre indagini." disse Nether.
"Se per lei non è un disturbo, vorrei venire ad osservare i corpi.", disse Nether.
Tsam
Questa struttura mi piace!bravo Robe!
elaine
le mosse in questo caso sono già contemplate dalla poll, quindi, se nessuno ha niente in contrario, chiederei a rob di andare con la prossima mossa mercoledì direttamente, dandoci solo il tempo di discutere su eventuali spiegazioni o interpretazioni della storia per come si è sviluppata fno ad ora ;)
The Ancient One
CITAZIONE
"Dobbiamo andare a cercare aiuto!", la voce di Oereth la fece tornare in sè.

Su questa se non sbaglio eravamo tutti concordi.

CITAZIONE
"Se per lei non è un disturbo, vorrei venire ad osservare i corpi.", disse Nether.

Qui forse sono in netta minoranza, però continuo a pensare che la "pista del Governatore" non conduca da nessuna parte.
Sia la guardia che il dottore sembrano persone per bene: se l'aiutante del governatore aveva qualcosa da nascondere, ci sarebbe stato qualcuno più losco.

Quindi concentrerei l'attenzione sui corpi.
Del resto credo anche che il nostro investigatore policeman.gif sia alquanto sorpreso dal modus operandi del nostro assassino...

wave.gif
rgrassi
CITAZIONE
chiederei a rob di andare con la prossima mossa mercoledì direttamente

D'accordo. E' un periodo abbastanza incasinato per me. Cerchero' di essere puntuale nell'aggiornamento della storia ma non posso garantirlo.

CITAZIONE
Su questa se non sbaglio eravamo tutti concordi.

E' vero, ma non mi piace che gli NPC vengano trattati come burattini.
Cosi', avete dovuto scegliere ANCHE per Nydala. :D
Rob
The Ancient One
CITAZIONE
Cosi', avete dovuto scegliere ANCHE per Nydala.
Rob

Da buon Dungeon Master sottoscrivo in pieno! approved.gif
Ravenloft
CITAZIONE
Qui forse sono in netta minoranza, però continuo a pensare che la "pista del Governatore" non conduca da nessuna parte.
Sia la guardia che il dottore sembrano persone per bene: se l'aiutante del governatore aveva qualcosa da nascondere, ci sarebbe stato qualcuno più losco.

Quindi concentrerei l'attenzione sui corpi.
Del resto credo anche che il nostro investigatore  sia alquanto sorpreso dal modus operandi del nostro assassino...

Vedi Ancient...finora non abbiamo avuto accasione di essere soli...mentre per i corpi possiamo aspettare...li controlleremo più avanti, senza disturbare il lavoro del dottore (magari avrà anche più informazioni allora...) mentre non vorrei perdermi la possibilità di investigare in pace...
rgrassi
Dite di aspettare ancora un po' per i voti che mancano?
Rob
The Ancient One
Per me puoi procedere, Rob!

Del resto siamo già 5 a 1!
E la motivazione di Ravenloft è più che sensata!

ciao.gif
kantuccio
Io vado di Ancient One! ;)
elaine
CITAZIONE (rgrassi @ May 24 2004, 10:08 PM)
D'accordo. E' un periodo abbastanza incasinato per me. Cerchero' di essere puntuale nell'aggiornamento della storia ma non posso garantirlo.

non c'è problema rob, siamo noi a seguirti ;)

CITAZIONE
Cosi', avete dovuto scegliere ANCHE per Nydala. :D
Rob

si, sono pienamente d'accordo, specialmente perchè è una donna blink.gif (vorrete mica pretendere di farle fare quello che volete voi, no? rotfl.gif )

CITAZIONE
Dite di aspettare ancora un po' per i voti che mancano?
Rob

5 a 2 ... vai pure rob !
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2020 Invision Power Services, Inc.