Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Il Mondo Di Meyroan: I Seguaci Di Eodeth: Mossa 11
OldGamesItalia > OGI World > Sala Giochi > Narrativa Interattiva & Giochi da Tavola > Avventure Concluse > Il Mondo di Meyroan > I Seguaci di Eodeth
rgrassi
Il Mondo Di Meyroan: I Seguaci Di Eodeth: Mossa 11, Librogame giocabile sul forum, Mossa 11

Nydala e Oereth corsero verso la casa di Nydala.
"Cosa e' stato?", la voce di Oereth era colma di terrore. "Dovremmo andare a cercare aiuto."
Ma Nydala era gia' corsa in direzione della sua casa.
-----------------------------------------------------------
"Il governatore mi ha detto che la moglie di Soth non è morta di cause naturali. E' vero?"
La domanda repentina lascio' Tyrn Ephian spiazzato.
"No, affatto. E' morta di cause naturali. E' strano che le abbia detto questo."
"Puo' darsi che ci sia stata una incomprensione.", abbozzo' Nether.
"Ma prego, vuole svolgere indagini nello studio con me? La cosa e' interessante. Ne avro' ancora per poco poi dovro' tornare al presidio medico."
Nydala entro' e vide uno spettacolo orribile.
Un essere piagato e deforme, avvolgeva in un abbraccio mortale sua madre.
Le loro bocche, aperte, erano a contatto.
Grido' di orrore.
Oereth giunse di corsa, qualche istante dopo e rimase sulla soglia della casa.

"La seguo nello studio, signor Ephyan.", disse Nether.
"Preferisco continuare ad indagare da solo.", disse Nether.

[OERETH e NYDALA sono in modalita' avventura testuale]
elaine
meglio esserci, se ha intenzione di indagare cmq ;)

ho bisogno di un po' di tempo per pensare a nydala e oereth scratch.gif

rob, avevo capito che avresti lasciato la mossa tutta la settimana, quindi non avevo ancora proceduto a dare l'indicazione completa. Facci sapere se fai dei cambi di programma così che abbiamo il tempo di affrettarci nelle decisioni e nella sintesi :D
rgrassi
Ciao Ela.
Si, avevo detto cosi' ma ieri ho trovato il tempo e l'ispirazione per andare avanti... blush.gif
Rob
elaine
allora che gli facciamo fare a 'ste due ragazze? scratch.gif
Ravenloft
Quello che non si è potuto fare prima...andare a cercare aiuto...o se vi aggrada di più...scappare.

Visto che l'essere piegato e deforme è un killer e le nostre non sono amazzoni...direi che l'idea di scappare sia delle migliori...
The Ancient One
[Nether]
CITAZIONE
meglio esserci, se ha intenzione di indagare cmq 

approved.gif

E poi dalla risposta alla domanda trabocchetto mi sembra che possiamo fidarci di lui.
Ovviamente, occhi aperti: se salta fuori qualche prova interessante, cerchiamo (se possibile) di "imboscarla"...

[Nydala e Oereth]
Se dobbiamo scappare, propongo però di cercare almeno di chiudere il "coso" dentro.
Se lo prendiamo prigioniero siamo a cavallo!!!
Questa credo che sia la soluzione più "tattica" e più saggia.

Tuttavia, immedesimandomi in Nydala, credo che lei urlerebbe e poi cercherebbe di fare qualcosa per aiutare la madre.
Una buona idea sarebbe percuotere il mostro con una sedia, cercando di staccarlo dalla povera donna.

In questa seconda ipotesi, penso che Oereth faccia bene a restare sulla porta gridando, ma anche pronta ad intervenire o a scappare.

PS
Inventario di Nydala e Oereth?
rgrassi
Inventario di Nydala e Oereth.
Nulla di particolare.
Rob
elaine
CITAZIONE (The Ancient One @ May 17 2004, 03:02 PM)
Tuttavia, immedesimandomi in Nydala, credo che lei urlerebbe e poi cercherebbe di fare qualcosa per aiutare la madre.
Una buona idea sarebbe percuotere il mostro con una sedia, cercando di staccarlo dalla povera donna.

In questa seconda ipotesi, penso che Oereth faccia bene a restare sulla porta gridando, ma anche pronta ad intervenire o a scappare.

sia sulla soglia della porta che dentro la stanza, Oereth non ci metterà molto a riconoscere in quel ammasso di piaghe e sangue il suo amato. E allora sarà talmente anniettata da poter fare molto poco se la creatura reagisse all'attacco di Nydala.
Quindi le lascerei sulla soglia. Oereth chiude di colpo la porta e trascina via Nydala in cerca di aiuto.

forse è un po' poco verosimile, però almeno avrebbero qualche chances in più di soppravvivenza :D
rgrassi
La mossa? deal.gif
Rob
elaine
aggiungo solo che oggi è il giorno del cambio di mossa. Si sono espresse solo 3 persone sulla parte testuale e mi sembra che manchi un votante nella poll.

chiederei a rob di attendere almeno fino a domani, così che ci possa essere un minimo di confronto sulla mossa da scegliere per nydala e oereth.

questa notte posterò la risposta di sintesi ;)
rgrassi
Ottimo.
Questo si che e' un portavoce...
Rob
Tsam
Oereth la terrei sulla soglia pronta alla fuga repentina..e cerkerei l'amica a chiamare aiuto..;)..nn si sa mai..alien il ritorno..:D..ciai
tsam

per l'altro tizio..già sapete..:D megaball.gif

ps Kant xkè inventi certe cose?da te nn me lo aspettavo..
FalcodellaTempesta
Seguiamo da vicino il dottore, così lo teniamo d'occhio e indaghiamo allo stesso tempo.

Oereth e Nydala fuga più veloce possibile (sono disarmate e in più in preda al panico).

smokin.gif
kantuccio
CITAZIONE (Tsam @ May 17 2004, 08:09 PM)
Oereth la terrei sulla soglia pronta alla f**a repentina...

risata.gif lol.gif rotfl.gif mvk.gif

Ehm... si... scappiamo...Tsam sei troppo deviato. Cmq bella mi e' piaciuta! icon_rofl.gif risata.gif risata.gif
elaine
direi allora che nydala e oereth fuggono in cerca di aiuto.

si può aggiungere che oereth si attarda qualche secondo sulla soglia della porta e poi chiude la porta decisa e scappa rolleyes.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2020 Invision Power Services, Inc.