Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Il Mondo Di Meyroan: I Seguaci Di Eodeth: Mossa 7
OldGamesItalia > OGI World > Sala Giochi > Narrativa Interattiva & Giochi da Tavola > Avventure Concluse > Il Mondo di Meyroan > I Seguaci di Eodeth
rgrassi
Il Mondo Di Meyroan: I Seguaci Di Eodeth: Mossa 7

"Voglio che tu vada ad indagare nella casa dove è stato trovato ucciso Soth Owern. La casa è tutt'ora presidiata dalle mie guardie, poichè Soth era un mio consigliere e potrebbero esserci documenti privati. Domani mattina procedero all'archiviazione e alla... distruzione di cose compromettenti."
La voce del governatore era decisa e ferma. Non lasciava spazio a discussioni.
Nereth Ylean rimase per un istante in silenzio, poi...
"Governatore, c'è qualcos'altro che devo sapere?"
"Si."
Le torce illuminavano a giorno la stanza privata del governatore e l'atmosfera sembrava calda e cordiale.
Tuttavia, Nereth avvertì un brivido indefinito e si scosse.
"Di strano, non ci sono solo gli omicidi. Le mie guardie hanno anche parlato di uno strano simbolo che e' stato trovato disegnato sulle porte delle case. Di TUTTE le case in cui sono stati trovati i corpi. Nessuno conosce questo simbolo, qui a Ithrean. Credo che sia importante che tu faccia indagini anche su questo simbolo."
"D'accordo, governatore."

---------------------------------------------------------------------------

Oereth si rialzò, accarezzandosi la guancia percossa.
Lo schiaffo le aveva fatto male.
Continuò a massaggiare la guancia.
Poi, le lacrime iniziarono a scendere, calde e silenziose.
Lethiel, dove sei?

Correre...
Correre...
Correre...
Il cuore mi sta per scoppiare.
Devo cercare Oereth.
Oereth.
Una fitta pervade il mio cervello.
Grido.
E cado, tenendomi il capo.
Theoroth, mi stanno scoppiando le tempie.
Il dolore è insopportabile.
Il dolore è...
Il dolore...

Nereth uscì dalla sala del governatore. La missione era della massima segretezza. Il governatore gli era sembrato molto preoccupato. Non l'aveva mai visto in questo stato. Non poteva fidarsi di nessuno. Nereth uscì dal palazzo del governatore. La notte era piena. Si avvolse nel suo mantello, sentendo la lama del suo pugnale corto intorno alla cinta e...

1) Si diresse verso la casa di Soth Owern.
2) Si diresse verso la propria casa.
Beren Erchamion
Meglio indagare di giorno.

B.
Tsam
Siamo ancora in safe mode..;)..aproffittiamo del favore delle tenebre..;)..ciao
tsam
rgrassi
CITAZIONE
Siamo ancora in safe mode..;)..aproffittiamo del favore delle tenebre..;)..ciao

Curiosity...
Rob
kantuccio
La notte potrebbe portare consiglio... ;)
rgrassi
CITAZIONE
La notte potrebbe portare consiglio... ;)

... killed...
Rob
The Ancient One
Scusate l'assenza, ma sono stato senza internet!

CITAZIONE
Domani mattina procedero all'archiviazione e alla... distruzione di cose compromettenti

Quindi sono per dirigersi subito verso la casa di Soth Owern.
Anche se siamo in buoni rapporti col governatore, assicuriamoci che non ci nasconda nulla...

Ciao a tutti!
-diego
rgrassi
CITAZIONE
Quindi sono per dirigersi subito verso la casa di Soth Owern.
Anche se siamo in buoni rapporti col governatore, assicuriamoci che non ci nasconda nulla...

Sempre saggio. teach.gif
Rob
Beren Erchamion
Sacrosanta osservazione, Diego.

B.
kantuccio
Andare a dormire sarebbe un errore cambio il mio voto... nel sonno saremmo senza difese.
FalcodellaTempesta
Sono d'accordo anch'io. Non mi piace questo governatore che alza muri di gomma approved.gif
elaine
CITAZIONE (FalcodellaTempesta @ Apr 30 2004, 05:54 PM)
Sono d'accordo anch'io. Non mi piace questo governatore che alza muri di gomma approved.gif

un governatore ha responsabilità che vanno oltre il proprio tornaconto personale policeman.gif , come ad esempio salvaguardare il benessere delle casse municipali lol.gif roargh.gif rotfl.gif

vabbè, sta di fatto che sta chiedendo di indagare ad una persona che appare sin'ora per bene e scrupolosa, non un fetentone a cui avrebbe potuto semplicemente chiedere di distruggere tutto per evitare guai rolleyes.gif

molto probabilmente ha a cuore la sorte dei suoi concittadini (altrimenti rischierebbe di restare senza vacche da mungere n2.gif rotfl.gif )
Ravenloft
Ho sentito bene? Si parla di vacche? Dove sono? Dimmelo mio caro Governatore (notare la maiuscola B) ), dimmelo...ci penso io a mungerle per benino... n2.gif

A me piace tanto il loro latte owned.gif
rgrassi
Vedo che il gruppo si e' quasi spezzato... :D
Rob
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2020 Invision Power Services, Inc.