Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Il Mondo Di Meyroan: I Seguaci Di Eodeth: Mossa 3
OldGamesItalia > OGI World > Sala Giochi > Narrativa Interattiva & Giochi da Tavola > Avventure Concluse > Il Mondo di Meyroan > I Seguaci di Eodeth
rgrassi
Il Mondo Di Meyroan: I Seguaci Di Eodeth: Mossa 3

Spingo la porta di ingresso, che scricchiola.
Resto fermo sulla soglia e do' una prima occhiata all'interno.
Non sembra esserci niente di strano.
Uno scherzo?
Eppure, quel simbolo è inquietante e le mie mani sono sporche di sangue.
Non sembra esserci nessuno in casa.
Il sole sta tramontando e la luce che filtra dalle finestre è poca.
Entro lentamente e mi dirigo verso il tavolo.
Non manca niente.
Guardo velocemente, a sinistra e a destra.
Non manca niente.
Uno scherzo?
Eppure, quel simbolo è inquietante.
E... le mie mani sono sporche di sangue.
La mia sensazione di insicurezza sta crescendo.
Perche' tracciare quel simbolo sulla porta della mia casa?
Questi pensieri nascono e muoiono nella mia testa nel breve volgere di tre respiri.
Devo andare a controllare nella stanza da letto. Qualcuno, se si tratta di ladri, potrebbe trovarsi ancora li'.
Oppu...
Dilato gli occhi. Ho la pelle d'oca.
Un suono agghiacciante dietro di me.
Un roco bisbiglio, simile ad una cantilena.

1) Mi volto per guardare.
2) Fuggo nella stanza da letto.
rgrassi
Vedo che siete dei temerari... ;)
Rob
Tsam
Che temerari!andiamo a spaccare tutto..in camera!!!!e poi via dalla finestra..;)..ciao
tsam
elaine
ma davvero, scapperesti in camera vincendo la curiosità di vedere di chi è che sta cercando di terrorizzarti (e magari avere la possibilità di spaccargli/le le ginocchia?) shocked.gif
rgrassi
Eheheh...
Quasi quasi mi fai venire voglia di continuare subito
Rob
Tsam
sapendo ke potrebbe spaccarmi lui le ossa..sì!..vado in camera guardo dallo spioncino e al massimo se nn c'è pericolo gli dico che avevo dimenticato di cambiare acqua al pipistrello..;)..ciao
tsam
rgrassi
Vedo che c'e' un nuovo votante. approved.gif
Benvenuto. wave.gif
Rob
kantuccio
In qualsiasi film horror mi chiedo sempre... Perche' non scappano invece di andare a vedere cosa e' stato? Bhe vedo che la mentalita' comune e' quella... ma veramente vi fermereste a guardare? n9.gif mvk.gif
rgrassi
CITAZIONE (Kant @ Apr 22 2004, 02:24 PM)
ma veramente vi fermereste a guardare? n9.gif  mvk.gif

Tranquillo, Kant.
Gliela faccio passare io la voglia di guardare. evilgrinblack.gif
Rob
kantuccio
Quando posso partecipero' attivamente... sembra veramente ben fatta. Descrizioni non troppo lunghe, curate ed esaurienti. Complimenti. approved.gif

Ah per inciso io appena trovato quel segno sulla porta mai e poi mai sarei entrato. Ma qua visto che non si rischia di proprio son tutti eroi! smashfreakB.gif roargh.gif
The Ancient One
Kant... nono.gif

Come scritto nella mossa due, io propendo per agire d'istinto, perchè mi immaginavo già a dividere la mia casa insieme a Oereth.

Con che coraggio andiamo a dichiararci a Oereth ( blink.gif ) se non siamo nemmeno in grado di difendere la casa nella quale vogliamo invitarla a vivere?
-diego

PS
Ovviamente nella vita vera avrei fatto entrare prima la mia ragazza... ;)

PPS
Mi unisco ai complimenti per Rob! approved.gif
rgrassi
Volevo dirvi che per una serie di tempo sarete in "safe mode".
Significa che, a meno che non facciate delle cose smaccatamente pericolose, NON morirete e la storia andra' comunque avanti.
Da un certo punto in poi, lo dichiarero' esplicitamente, il "safe mode" verra' abbandonato, e potrete morire alla mossa successiva se fate cose troppo "rischiose".
Rob
kantuccio
La tua spiegazione One mi convince non avevo pensato a tutto quello che cis tava intorno... pero' occhio che tra un po' il safemode salta lol.gif
elaine
CITAZIONE (Kant @ Apr 22 2004, 03:24 PM)
In qualsiasi film horror mi chiedo sempre... Perche' non scappano invece di andare a vedere cosa e' stato? Bhe vedo che la mentalita' comune e' quella... ma veramente vi fermereste a guardare? n9.gif  mvk.gif

ma dico ... a parte fare la figura del coniglio con la bella Oereth (che tanto non ti considera perchè ha occhi solo per Eliath ed il suo meilion :D), è possibile che davvero la curiosità non ti guidi mai ?
Tutto il giorno a fare sempre le stesse cose? Bored_Whackin.gif

lol.gif
kantuccio
Eh no... non e' valido devo rispondere. Per me bisogna ponderare ogni mossa, ogni scelta senno' ci si trovera' al piu' presto faccia a terra in un lago di sangue.
Lasciami dire di essere io curioso visto che voglio terminare l' avventura... cosa che potrebbe essere ardua mantenendo quest' atteggiamento. lol.gif

Cmq stiamo a vedere quando il safemode termina... poi ne riaprliamo lol.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2020 Invision Power Services, Inc.