Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Il Mondo Di Meyroan: I Seguaci Di Eodeth
OldGamesItalia > OGI World > Sala Giochi > Narrativa Interattiva & Giochi da Tavola > Avventure Concluse > Il Mondo di Meyroan > I Seguaci di Eodeth
rgrassi
Ho pensato alla proposta di Elaine e mi intriga la possibilità di fare un librogame con voi sul forum.
Penso dunque di proporre un librogame ambientato nel mondo di Meyroan, che sto costruendo con calma e che si predispone ad ospitare librogame e GdR molto semplici.
Se vi va bene io potrei iniziare a postare e voi giocate.
Dovrei poter garantire almeno due presenze settimanali, se tutto va bene
al lavoro anche di piu'.
Fatemi sapere.
Basta 1 giocatore "virtuale".
Rob
Beren Erchamion
Grazie Rob!

Personalmente sarei contento di partecipare, ma non voglio togliere questa possibilità agli altri.
Se per te è possibile, si potrebbe fare come con il librogame di DCC: ogni giocatore interessato apre un Topic apposito e svolge la sua partita personale.
Che ne dici ?

B.
rgrassi
Probabilmente c'e' il bisogno di dare piu' "appeal" alla cosa.
Posto quindi l'inizio del librogame, nel caso in cui a qualcuno venga l'appetito mangiando... ;)
------------------------------------------
Il Mondo Di Meyroan: I Seguaci Di Eodeth: Mossa 1

E' stato un anno duro.
I venti occidentali hanno sferzato le piantagioni.
Il raccolto e' stato magro.
I vecchi non ricordavano da molti anni una stagione così poco fortunata.
Bisogna prepararsi ad un rigido inverno con razioni di cibo ridotte.
Poco male, nelle regioni del Lorath, siamo abituati a questo.
Non sarà la prima volta e neanche l'ultima.
Neanche l'ultima...

Ma non bisogna disperare.
Questa sera nel villaggio si festeggia la conclusione della stagione dei raccolti.
Ci saranno tutti.
Un grande fuoco, danze, canti, musica.
Eliath suonerà il meilion tutta la notte.
E poi ci sarà Oereth.
Soprattutto, ci sarà Oereth.
Questa sera sarà la più importante della mia vita.
Le dirò che la amo.
Che voglio vivere con lei.
Ma non è tempo di fantasticare, ora.
Carico il raccolto sul mio carro e...

1) ... torno verso la mia casa per prepararmi alla festa.
2) ... mi dirigo verso il centro del villaggio per osservare i preparativi.

Rob
rgrassi
CITAZIONE (Beren Erchamion @ Apr 16 2004, 01:01 PM)
Grazie Rob!

Personalmente sarei contento di partecipare, ma non voglio togliere questa possibilità agli altri.
Se per te è possibile, si potrebbe fare come con il librogame di DCC: ogni giocatore interessato apre un Topic apposito e svolge la sua partita personale.
Che ne dici ?

B.

Dico che sarebbe la cosa piu' giusta, ma sfortunatamente non ho il tempo per seguire n partite contemporaneamente ma solo una, anche perche' inventero' la storia "runtime".
Rob
rgrassi
CITAZIONE (rgrassi @ Apr 16 2004, 01:06 PM)
Dico che sarebbe la cosa piu' giusta, ma sfortunatamente non ho il tempo per seguire n partite contemporaneamente ma solo una, anche perche' inventero' la storia "runtime".

Se la cosa fosse fattibile tecnicamente la soluzione ottimale sarebbe quella di poter aprire un sondaggio sulle risposte possibili, i giocatori votano e poi si procede seguendo la risposta piu' votata.
Cosi' si tutela il "multiplayer" e si segue sempre UNA sola storia.
Rob
Tsam
Anke a me il progetto ispira..:D..;)..nel caso potresti seguire un paio di giocatori no?:D...ciao
tsam
rgrassi
CITAZIONE (Tsam @ Apr 16 2004, 06:50 PM)
Anke a me il progetto ispira..:D..;)..nel caso potresti seguire un paio di giocatori no?:D...ciao
tsam

Mi piacerebbe molto, ma davvero non avrei il tempo.
Io sto davvero pensando ad associare il sondaggio ad ogni mossa di scelta.
Anzi, ora lo apro.
Vediamo che succede.
Rob
Beren Erchamion
Vada per il sondaggio!

Direi di lasciarlo aperto tre giorni, che ne dici ?

B.
Beren Erchamion
CITAZIONE
Dopo tre giorni di voto il sondaggio viene considerato concluso e io procederò con la narrazione andando al turno successivo.

Ecco...perfetto.

B.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2020 Invision Power Services, Inc.