Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Toscyro: The Return Of The Master
OldGamesItalia > OGI World > Sala Giochi > Narrativa Interattiva & Giochi da Tavola > Avventure Concluse > Dungeons & Dragons 2003-04
Max 'Toscyro' Khan
Ciao a tutti ragazzi!!!
Come promesso Torno con piccole e grosse novita'.

Cominciamo con quelle piccole:

1- I giorni di gioco variano:
-Lunedi': BioHazard alle ore 21.00
-Mercoledi': D&D 3.5 alle ore 22/22.30
-Venerdi': Avventura Scritta

2- Porto novita' come giochi:
-da questa settimana parte sul forum un'avventura dei librigame della serie GOLDEN DRAGON.
- Forse potra' partire a breve e con l'aiuto dello staff di goldgames una mia ideuzza (se elaine o beren ne vorranno parlare in chattonza blush.gif)) su pikkole sfide online con i games c64 ^^

3- Da questa settimana parte un'avventura scritta stile c64 SUL FORUM (maggiori dettagli in un post che faro' quando sara' il momento)

4- Ho un'avventura scritta da proporvi al posto di quella fantasy che state giocando.poi ne parlero' sempre in chattonza ^^

5- BRUTTA NOTIZIA: nn so se riusciro' a stare online come facevamo prima e se riusciro' ad esserci TUTTE le volte durante gli incontri settimanali in chat perche' h oankora qualche problemino. cmq si risolvera' tutto a breve.

6- ELAINE ti do' l'OK per modificare i post delle regole. cmq se hai qualcosa da chiedermi ci vediamo in chat ^^

Ciao a tutti ci vediamo prima di subito ^^
Feng
CITAZIONE (Max 'Toscyro' Khan @ Mar 1 2004, 07:06 PM)
1- I giorni di gioco variano:
...
-Mercoledi': D&D 3.5 alle ore 22/22.30

Max Ŕ definitivo?
PerchŔ probabilmente (ancora devo saperlo anch'io) il mercoledý non ci sono.
Max 'Toscyro' Khan
beh, nn e' definitivo, ma me l'aveva chiest ofat perke' lui il venerdi' son + le volte che nn ci sara' di quelle in cui sara' presente....

uhmmm........

scratch.gif scratch.gif scratch.gif scratch.gif scratch.gif scratch.gif scratch.gif

bel dilemma.....
Feng
Ahia, giÓ domani sera potrei tardare.
Cmq cerco di farvi sapere il prima possibile.
Tsam
In linea di massima ripeto quello che ho detto al Master..:D..se si giokerÓ il merco + delle 2330 nn tiro perchŔ il giove mi alzo alle 7 se nn prima..:(...ciao
tsam
elaine
beh ... anch'io il giovedý ho la sveglia antelucana rolleyes.gif

per˛ mi adatto alle esigenze del gruppo blink.gif
elaine
San Toscyro devo chiederti di aggiornare le novitÓ nei singoli topics perchŔ Ŕ l'unica maniera che abbiamo per tenere le fila delle discussioni senza perderci i pezzi recenti (vedi orari D&D).

Chi accede per la prima volta alla sala giochi fa molta fatica a capire dove si parla di cosa ed l'unico collegamento diretto dai regolamenti in evidenza Ŕ ai topic aperti in precedenza.
Capisco che per te Ŕ pi¨ funzionale dare tutte le notizie in un unico topic, ma questo non aiuta i nuovi potenziali giocatori rolleyes.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2020 Invision Power Services, Inc.