Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Credits
OldGamesItalia > Traduzioni > Traduzioni Completate > Drascula [IAGTG - UST]
maff.brush
sono quasi sicuro di aver trovato i credits, o meglio le frasi finali di conclusione della storia. dovrebbero essere il file QPC.BIN. ho provato a convertirlo in bmp come se fosse un alg e viene fuori una immagine dei credits. è probabilmente un archivio che contiene qualche fotogramma. magari il nostro DK riesce a tirar fuori dal cappello un altro tool... n3.gif
in teoria poi ci sono i credits veri e propri, però forse non c'è tutto questo bisogno tradurli. credo siano CDR.BIN e CRD.BIN.
una cosa strana che ho notato è che in drascula.dat ci sono delle battute che si scambiano lo scheletro e il lupo mannaro osservando i credits (e sono anche piuttosto esilaranti). però, almeno nella nostra versione quelle battute non appaiono. magari poi do un'occhiata alle altre versioni
maff.brush
CITAZIONE
in teoria poi ci sono i credits veri e propri, però forse non c'è tutto questo bisogno tradurli.

mi rimangio subito tutto: ho guardato i credits spagnoli e ci sono dei proverbi troppo divertenti...

p.s.: nessuna traccia del dialogo tra lupo e scheletro, magari glori puoi chiedere al tipo di scummvm
Glorifindel
Bene, appena ho del tempo mi organizzo
DK
Eccolo qui biggrin.gif
Clicca per vedere l'allegato
I .bin dovrebbero essere quasi tutti dei filmati. Però non tutti con la stessa codifica, quindi il tool funziona solo su alcuni (io l'ho provato solo su qpc.bin, crd.bin e cdr.bin).
La decompressione non è proprio perfetta (non so, c'è qualche "sbavatura"), ma già si può vedere qualcosa.
Purtroppo vedo che sono scritte "impresse" nel filmato :|
TheRuler
Gran occhio Maff!

e gran tool come solito DK!

CITAZIONE
Purtroppo vedo che sono scritte "impresse" nel filmato :|

CAVOLO! DAI... COME SI FA!!?!?!
maff.brush
CITAZIONE (TheRuler @ 25 Sep 2008, 11:11) *
Gran occhio Maff!
in realtà a posteriori mi sono reso conto che sarebbe bastato confrontare i pacchetti di scummvm per accorgersi che in quello spagnolo c'erano in più CRD.BIN, INTRO.BIN e QPC.BIN azz.gif

CITAZIONE (TheRuler @ 25 Sep 2008, 11:11) *
e gran tool come solito DK!
straquoto
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2020 Invision Power Services, Inc.