Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Elf Priest, skill
OldGamesItalia > OGI World > I polverosi archivi di Oldgamesitalia > Le gilde di OGI > Alleanza Egira > Egira - Perfect World > Guide ed aiuti vari
Paciuga
Ho queste skill, non sputatemi se ho sprecato sp, giocavo senza gilda e da solo...

Pure Heart Spell, liv 5 --> indispensabile cura
Whisht Heart Spell, liv 1 --> mai usata
Sapience Pour, liv 1 --> mai usata
Resurrection, liv 1 --> utile

Solid Shell Hierogram, liv 6 --> buff utile
Spirit Gather Hierogram, liv 4 --> buff utile
Celestial Guard Hierogram, liv 4 --> buff utile
Nimbus-Aid Hierogram, liv 2 --> buff utile

Fury Burst, liv 1 --> utile
Plume Quill, liv 7 --> indispensabile d'attacco
Great Cyclone, liv 3 --> usata d'attacco

Plume Barrier, liv 3 --> mai usata
Feather Razors, liv 1 --> mai usata
Thunder Sphere, liv 1 --> mai usata

Posso prendere le seguenti skill (oltre ad aumentare i livelli di quelle che ho gia')

Purify Spell
Five Element Hierogram
Grovel Hierogram
Hurricane Blast
Metal Element Mastery

Quali di queste sono indispensabili?

Spero e confido in risposte esaurienti dagli EP piu' avanti negli anni di me, grazie!

Paciughina
mikeoldfield1978
non sono un priest. , ma credo che i buff siano TUTTI indispensabili quindi se puoi portali tutti a livello 10. Resurrection anche credo sia indispensabile (soprattutto nei dungeon quando si in party). Per le altre skill di attacco o difesa non so dirti, magari qualche priest puo illuminarci ^^
MasterPao
Ti posso dire quelle che ho preso io,poi nn so se giusto o meno ma gli SP sono talmente pochi che ci vuole una bella selezione:
Inoltre dobbiamo anche pensare a prendere Skill che siano utili agli altri.
Io trovo indispensabile Whisht Heart Spell,quando siamo da soli ci permette di combattere un mostro senza rischiare.
Purify Spell,basta il lv 1 ma serve.
Nella colonna dei Vigor non ho preso niente a parte Plume Quill,sempre portato al massimo livello possibile insieme al Great Cyclone
Ovviamente dobbiamo aumentare tutti i buffs,per noi e per gli altri.
Resurrection ho sempre cercato di tenerlo al massimo.

Riassumendo:
gli attacchi(Quill e Cyclone)
i buff (Nimbus-Aid,Celestial Guard,Spirit Gather,Solid Shell)
poi terrei alto giusto se vuoi fare bella figura^^ (Resurrection)
importante (Purify Spell) basta il lv1
e le heal (Pure Heart Spell,Sapience Pour) quella che ti sembra pi utile la tieni al massimo.
riguardo a (Whisht Heart Spell) scegli tu se pensi che nn ti serve nn portarla avanti,io senza nn posso vivere, come una droga:)

Mi sono un p ripetuto,forse ho fatto un p di confusione. Se c' qualcuno che pu dare altri consigli,ben venghinoooo.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2020 Invision Power Services, Inc.