Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Drascula - Frasi dubbie
OldGamesItalia > Traduzioni > Traduzioni Completate > Drascula [IAGTG - UST]
Gharlic
CITAZIONE
ES MAS FEO QUE EMILIO DE PAZ

CITAZIONE
E' più brutto di Benigni.

Io sarei per tradurlo in italiano quel Emilio De Paz, anche se in inglese lo hanno lasciato. Però opterei per un personaggio decisamente più brutto tipo Luca Giurato, oppure Vincent Schiavelli (ma credo che pochi lo conoscano per nome, anche se decisamente brutto). Però ci metto Alvaro Vitali, anche se il più adatto sarebbe Jimmy il fenomeno. smilies3.gif

CITAZIONE
NO ME GUSTAN LOS PENDULOS. PREFIERO LAS ALCACHOFAS

Gioco di parole. Io sarei per una via di mezzo molto prudente quale: "Non mi piacciono i Penduli. Preferisco gli Alachofas." Si dovrebbe capire lo stesso.
albesp77
concordo per il gioco di parole, anche perchè in alternativa si dovrebbe fare qualcosa tipo "non mi piacciono i pendulo studios, preferisco l'artematica" (ho buttato una company a caso) ma non penso avrebbe lo stesso significato, poi vediamo se qualcun altro suggerisce qualcosa di meglio ;)
Glorifindel
CITAZIONE
ES MAS FEO QUE EMILIO DE PAZ

Sono d'accordo nel cambiare il nome, oseri dire un Emilio Fede, visto che il nome è anche lo stesso lol.gif

CITAZIONE
NO ME GUSTAN LOS PENDULOS. PREFIERO LAS ALCACHOFAS

Urca, intricata questa... Bello il gioco di parole originale però, credo che la tua proposta sia il compromesso migliore.
Gharlic
Mamma mia! Emilio Fede l'avevo proprio dimenticato. Sostituisco Alvaro Vitali con Emilio Fede con buona pace dei "fediani" smilies3.gif
The Ancient One
CITAZIONE (Gharlic @ 12 Jun 2008, 23:05) *
Mamma mia! Emilio Fede l'avevo proprio dimenticato. Sostituisco Alvaro Vitali con Emilio Fede con buona pace dei "fediani" smilies3.gif

smilies3.gif

Grande idea, Glori!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2020 Invision Power Services, Inc.