Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Problemino
OldGamesItalia > OGI World > I polverosi archivi di Oldgamesitalia > Le gilde di OGI > Alleanza Egira > Egira - Perfect World > Guide ed aiuti vari
GBRM
Ragazzi non so se sono deficiente io ma comunque:
Ho registrato il mio account ma alla fine, quando ti dice di dover attivarlo a "http://www.cubizone.com/global/member_login.asp" , mi segnala come errore internet explorer. :aiuto:
n10.gif
Muriac
usa qualche altro browser(firefox,opera.safari), vedrai che ci riuscirai
GBRM
CITAZIONE (Muriac @ 15 Apr 2008, 02:54) *
usa qualche altro browser(firefox,opera.safari), vedrai che ci riuscirai

Ok, proverò..
Grazie.
mikeoldfield1978
riuscito ?
GBRM
ok, mi sono iscritto a cubizone.
Come faccio ad andare in Perfect World?!
mikeoldfield1978
apri il gioco, usa gli stessi dati della registrazione ed entra nel server delphi!
GBRM
Ok. Altra domanda: Quanto ci mette il download?
mikeoldfield1978
ah ma non hai ancora scaricato il client... Cmq se segui uno dei link ufficiali ed hai una buona connessione dovresti metterci poco, 3 o 4 ore direi
GBRM
Vi farò sapere.

Edit: allora, io l'ho cominciato a scaricare alle 15:30, e io sono ancora al 15%. Dovrà continuare così anche durante la notte?
mikeoldfield1978
continua
GBRM
CITAZIONE (mikeoldfield1978 @ 16 Apr 2008, 20:16) *
continua

Non è possibile.
Dopo 5 ore ancora al 15!
Continua a caricarsi anche se spengo il computer?
mikeoldfield1978
Guarda che non è possibile, io ci ho messo relativamente poco con questo link:
http://files.filefront.com/Perfect+World+v.../;8668331;/file

se proprio non va riprova in un orario meno affollato
GBRM
Mike, ti ringrazio per la pazienza.
Quando clicco sul "download now" non mi viene niente: dove devo andare per scaricarlo? n10.gif
Muriac
fai cosi, quando vai sul sito e fai download scegli un'altra fonte( di solito gamershell e il migliore) consiglio anche che ti scarichi la patch in contemporanea cosi installi il tutto e nn fa aggiornamenti( li si che ci mette delle ore)
mikeoldfield1978
CITAZIONE (GBRM @ 16 Apr 2008, 21:58) *
Mike, ti ringrazio per la pazienza.
Quando clicco sul "download now" non mi viene niente: dove devo andare per scaricarlo? n10.gif

credo sia un problema di IE o dell'antivirus. Prova a cliccarci sotto Mozilla oppure a disattivare temporaneamente l'antivirus. Poi una volta avviato il download, riattivalo!
facci sapere
GBRM
Usando un altro computer è partito il download.
Purtroppo, questo non ha firefox: è consigliato anche per il gioco o è possibile usare IE? Consigliate di scaricare mozilla anche qui?
Grazie.
mikeoldfield1978
io mozilla te lo consiglio a prescindere ^^
Oramai IE non lo apro più da circa 3 anni ^^
GBRM
Perfetto! Li installo in contemporanea!

Edit: 1% del download PW! (14:40)
Edit: 2% del download PW! (14:50)
Edit: 3% del download PW! (15:05)

Uff.. di questo passo non credo di starci solo tre o quattro ore... bomb.gif
GBRM
Un modo per farlo andare un po' più veloce pleeeease..
Il tempo stimato è di 23 ore!

Però già meglio.. 10% dopo 2 ore e mezza!
Muriac
4 domande
1) che antivirus hai?
2) cosa adoperi per scaricare?
3) hai un router?
4) hai attivato qualche firewall oppure restrizioni di download?
fammi sapere
GBRM
Ok, ho terminato il download dopo 19 ORE.
Dopodichè, mi è apparso l' "extractive archive". Fino alla "data 3" è andato bene, ma con la 4 non avevo più memoria nel disco rigido.
Invece di riprova, ho "furbamente" cliccato cancel, e solo dopo, togliendo qualcosa dall'hard disk, ho ottenuto i 2 GB indispensabili.
Ora che ho chiuso l' "extractive archive", come posso fare per riconfigurarlo?
Si può installare anche senza la "Data 4"?
Grazie
mikeoldfield1978
si scusa ero impegnato nella sistemazione del forum ma l'ho visto il tuo messaggio. Cmq, se hai ancora l'archivio ORIGINALE scaricato il data 4 deve essere presente all'interno dell'archivio (cioè del file che hai scaricato). Fai una cosa, cancella tutto quello che hai estratto finora, assicurandoti di avere lo spazio necessario nell' HD per poter riestrarre il tutto nuovamente, infine riestrai tutto. Il data4 deve esserci per forza, se non ci sono stati degli errori nel download
GBRM
Purtroppo, mentre diceva che non aveva memoria nell'HD, ho chiuso l'extractive. DOPO, ho trovato lo spazio sufficente.. frown.gif
mikeoldfield1978
si ma l'archivio di partenza ce lo devi avere sennò da dove estraevi scusa ? blush.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2020 Invision Power Services, Inc.