Indiana Jones And The Fate Of Atlantis, Un adventure degno dell'oscar! |
Benvenuto Visitatore(Log In|Registrati)
Indiana Jones And The Fate Of Atlantis, Un adventure degno dell'oscar! |
4 Jul 2017, 02:30
Messaggio
|
|
Gruppo: OldGamer Messaggi: 1.803 Iscritto il: 10 December 03 Utente Nr.: 571 SO WinXP |
Ammetto... di non averlo mai giocato ^^'''''''''''''''''! Rimedierò sicuramente, però, è nella mia "play list" da un po'! -------------------- |
|
|
4 Jul 2017, 10:07
Messaggio
|
|
Gruppo: Oldgame Editor Messaggi: 1.640 Iscritto il: 4 April 02 Utente Nr.: 2.089 SO Linux |
E parlando di musica, una dei temi che mi è rimasto impresso anche dopo 25 anni: The Azores & Mr. Costa Io invece vado matto per questa, proprio nella versione originale AdLib (che in questo video però è emulata un po' male, eh): https://www.youtube.com/watch?v=BWck8Fgbw30#t=3h9m2s -------------------- "Fare una cacata è già abbastanza difficile, è il 75% del lavoro. Mi pare una follia non fare quel 25% di sforzo in più per darsi l'occasione di creare qualcosa di speciale." - Nick Herman, capo-progetto di Tales from the Borderlands (Telltale, 2014-2015)
|
|
|
18 Jul 2017, 21:55
Messaggio
|
|
Gruppo: Gamer Messaggi: 515 Iscritto il: 25 August 07 Utente Nr.: 9.017 BGE Indiana Jones and the Fate of Atlantis Playing Oblivion SO WinXP |
E parlando di musica, una dei temi che mi è rimasto impresso anche dopo 25 anni: The Azores & Mr. Costa Io invece vado matto per questa, proprio nella versione originale AdLib (che in questo video però è emulata un po' male, eh): https://www.youtube.com/watch?v=BWck8Fgbw30#t=3h9m2s Vero anche quello, a me piaceva molto il punto a 3:11:30! |
|
|
21 Jan 2021, 14:11
Messaggio
|
|
Gruppo: Admin Messaggi: 15.204 Iscritto il: 8 October 12 Utente Nr.: 19.580 BGE Planescape: Torment SO Windows7 |
Riesumiamo questo vecchio topic per segnalare la diretta in cui io e Professor OjOnes giochiamo Indiana Jones and the Fate of Atlantis!
-------------------- Conformati.
What can change the nature of a man? *My Youtube Channel* La vita è dura e grama - e poi si muore. Chi è intelligente per definizione non può avere qualcosa di negativo da dire contro lo studio e contro il buon senso. - Duca Tutti hanno opinioni: io le ho, tu le hai. E fin da quando abbiamo aperto gli occhi ci hanno detto che abbiamo diritto di avere nostre opinioni. Be’, è una stronzata, naturalmente. Non abbiamo diritto di avere opinioni, abbiamo diritto di avere opinioni informate. Senza studio, senza basi, senza comprensione, un’opinione non vale niente. È solo un farfugliamento. È come una scoreggia nella galleria del vento, gente. |
|
|
22 Jan 2021, 13:05
Messaggio
|
|
Gruppo: Admin Messaggi: 15.204 Iscritto il: 8 October 12 Utente Nr.: 19.580 BGE Planescape: Torment SO Windows7 |
Il signor OjO analizza per voi il primo teaser rilasciato da Bethesda per annunciare il ritorno sui monitor di Indiana Jones, quasi dieci anni dopo la sua ultima fatica videoludica.
-------------------- Conformati.
What can change the nature of a man? *My Youtube Channel* La vita è dura e grama - e poi si muore. Chi è intelligente per definizione non può avere qualcosa di negativo da dire contro lo studio e contro il buon senso. - Duca Tutti hanno opinioni: io le ho, tu le hai. E fin da quando abbiamo aperto gli occhi ci hanno detto che abbiamo diritto di avere nostre opinioni. Be’, è una stronzata, naturalmente. Non abbiamo diritto di avere opinioni, abbiamo diritto di avere opinioni informate. Senza studio, senza basi, senza comprensione, un’opinione non vale niente. È solo un farfugliamento. È come una scoreggia nella galleria del vento, gente. |
|
|
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 9th September 2024 - 02:43 |