![]() |
Benvenuto Visitatore(Log In|Registrati)
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() ![]() Gruppo: Founder Messaggi: 11.616 Iscritto il: 11 July 03 Da: Dor Firn-i-Guinar Utente Nr.: 27 The Political Scientist BGE The Secret of Monkey Island Playing Keyboard Music 5 SO Mac OS ![]() |
Mi ha sempre entusiasmato l'idea di un gioco come un qualsiasi Ultima (specie dal VI in sù) in italiano.
Sto completando, grazie all'aiuto di Diego e al tuo editor, la traduzione di Bargon Attack. Considerato che tra venti/trenta giorni al massimo dovrei aver finito, io sin da ora mi rendo disponibilie per tale mastodontica opera ;) -------------------- «L'anima del piacere è nella ricerca del piacere stesso».
|
|
|
Visitatore__* |
![]()
Messaggio
|
Guest ![]() |
quanto tempo ci vorrà per finire la traduzione?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Gruppo: Gamer Messaggi: 4 Iscritto il: 14 June 03 Utente Nr.: 2.228 ![]() |
Come? Dove? Quando?
Se ti serve una mano ti posso dare anche il sangue per Pagan Ultima 8. Ci ho provato da solo solo che ho problemi con la lunghezza delle frasi. Se non sono uguali o quasi il gioco si blocca. Ciao Ciao |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ![]() Gruppo: Admin Messaggi: 2.652 Iscritto il: 27 August 04 Utente Nr.: 1.509 BGE Indy and The Last Crusade SO Windows7 OGI Supporter ![]() |
CITAZIONE Come? Dove? Quando?
Su questo sito, quando sarà finito... ![]() Per Pagan...beh, prima finiamo i vari 7 (Black Gate e Serpent Island + pack) e poi penseremo a Pagan. ciao, DK |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ![]() Gruppo: Admin Messaggi: 2.652 Iscritto il: 27 August 04 Utente Nr.: 1.509 BGE Indy and The Last Crusade SO Windows7 OGI Supporter ![]() |
Tempo fa qualcuno si era interessato alla traduzione di Ultima8. Io avevo proposto di cominciare con il 7.
Bene, chi fosse interessato a questa mastodontica traduzione si può fare avanti, così intanto vedo quanti interessati abbiamo ![]() Per farvi vedere che è fattibile ecco due screenshot di prova: ![]() ![]() |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 16th May 2025 - 14:39 |