![]() |
Benvenuto Visitatore(Log In|Registrati)
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() ![]() Gruppo: Admin Messaggi: 15.203 Iscritto il: 8 October 12 Utente Nr.: 19.580 BGE Planescape: Torment SO Windows7 ![]() |
Qui possiamo commentare l'avventura "Il piccolo popolo in sala giochi"!
Descrizione: "Davvero? Non basta il titolo?" Link: http://www.oldgamesitalia.net/listaavventu...olo-sala-giochi -------------------- Conformati.
What can change the nature of a man? *My Youtube Channel* La vita è dura e grama - e poi si muore. Chi è intelligente per definizione non può avere qualcosa di negativo da dire contro lo studio e contro il buon senso. - Duca Tutti hanno opinioni: io le ho, tu le hai. E fin da quando abbiamo aperto gli occhi ci hanno detto che abbiamo diritto di avere nostre opinioni. Be’, è una stronzata, naturalmente. Non abbiamo diritto di avere opinioni, abbiamo diritto di avere opinioni informate. Senza studio, senza basi, senza comprensione, un’opinione non vale niente. È solo un farfugliamento. È come una scoreggia nella galleria del vento, gente. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Gruppo: Gamer Messaggi: 461 Iscritto il: 17 March 15 Utente Nr.: 20.716 SO Altro ![]() |
Qui possiamo commentare l'avventura "Il piccolo popolo in sala giochi"! Raga, mi avete toppato il link, se clicco scarico il mio gioco dell'anno scorso!11!Undici! XD Ed è sbagliato pure il link di "Operazione sala giochi". -------------------- Io sono il terrore che svolazza nella notte...
Sono il seme di more tra i denti che non si toglie neanche con lo spazzolino... Sono la nevrosi che ha bisogno di uno psichiatra da 500 $ l'ora... Sono le batterie che non sono incluse... Io SONO.... No, aspetta, ma chi ***** sono? Dannata amnesia... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ![]() Gruppo: Admin Messaggi: 15.203 Iscritto il: 8 October 12 Utente Nr.: 19.580 BGE Planescape: Torment SO Windows7 ![]() |
Qui possiamo commentare l'avventura "Il piccolo popolo in sala giochi"! Raga, mi avete toppato il link, se clicco scarico il mio gioco dell'anno scorso!11!Undici! XD Ed è sbagliato pure il link di "Operazione sala giochi". Ricontrolla ora, dovrebbe essere giusto ![]() -------------------- Conformati.
What can change the nature of a man? *My Youtube Channel* La vita è dura e grama - e poi si muore. Chi è intelligente per definizione non può avere qualcosa di negativo da dire contro lo studio e contro il buon senso. - Duca Tutti hanno opinioni: io le ho, tu le hai. E fin da quando abbiamo aperto gli occhi ci hanno detto che abbiamo diritto di avere nostre opinioni. Be’, è una stronzata, naturalmente. Non abbiamo diritto di avere opinioni, abbiamo diritto di avere opinioni informate. Senza studio, senza basi, senza comprensione, un’opinione non vale niente. È solo un farfugliamento. È come una scoreggia nella galleria del vento, gente. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Gruppo: Gamer Messaggi: 461 Iscritto il: 17 March 15 Utente Nr.: 20.716 SO Altro ![]() |
Mi sembra tutto ok, grazie.
Maledetti, volevate sabotarmi XD -------------------- Io sono il terrore che svolazza nella notte...
Sono il seme di more tra i denti che non si toglie neanche con lo spazzolino... Sono la nevrosi che ha bisogno di uno psichiatra da 500 $ l'ora... Sono le batterie che non sono incluse... Io SONO.... No, aspetta, ma chi ***** sono? Dannata amnesia... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Mi sembra tutto ok, grazie. Maledetti, volevate sabotarmi XD Azz, ci abbiamo provato ma ci hai sgamato XD! -------------------- Conformati.
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Gruppo: Gamer Messaggi: 602 Iscritto il: 6 October 17 Da: Arkham Utente Nr.: 21.638 BGE Secret of Monkey Island 2 SO Win98 ![]() |
Si preannuncia impegnativo, ma si preannuncia anche potenziale vincitore.
Scrittura SPETTACOLARE ![]() L'inizio è bruciante... Questa me la voglio proprio godere ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Si preannuncia impegnativo, ma si preannuncia anche potenziale vincitore. Scrittura SPETTACOLARE ![]() L'inizio è bruciante... Questa me la voglio proprio godere ![]() Grazie. Qui si vince la marmellata o si muore (semicit.) -------------------- Io sono il terrore che svolazza nella notte...
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ![]() Gruppo: Admin Messaggi: 30.471 Iscritto il: 18 April 04 Da: Britannia Utente Nr.: 1.377 pulley-in-the-middle BGE Ultima 7 Playing Ultima 7: "Il Portale Oscuro" IN ITALIANO! Dungeon Master 1 (PC - DosBox) Sonic (Wii) Runaway (PC) SO WinXP ![]() |
Iniziato.
I miei complimenti, Smarrito. È scritto divinamente ed è veramente divertente. Le note sono fantastiche e l’ambientazione è semplicemente geniale. Il primo enigma poi è davvero ottimo. Ho impiegato un bel po’ a risolverlo, ma c’è l’ho fatta ed è tutto assolutamente logico. Ottima anche l’implementazione. Bravo. Fin qui sei al top! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ![]() Gruppo: Admin Messaggi: 30.471 Iscritto il: 18 April 04 Da: Britannia Utente Nr.: 1.377 pulley-in-the-middle BGE Ultima 7 Playing Ultima 7: "Il Portale Oscuro" IN ITALIANO! Dungeon Master 1 (PC - DosBox) Sonic (Wii) Runaway (PC) SO WinXP ![]() |
Sto continuando a giocare e mi sto divertendo moltissimo.
Volevo segnalarti un piccolo miglioramento che farei; introdurrei nuovi sinonimi per l’azione
Attacca [tu sai cosa] a corda Ci sono stato un po’ prima di trovare il verbo giusto. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Intanto grazie per i complimenti, spero che il livello di apprezzamento rimanga alto fino a fine gioco.
Quanto all'azione che mi suggerisci
Oltre ad "attacca" sarebbe dovuto andar bene anche "lega". Ho corretto aggiungendo anche "Unisci", per quando rilascero una v.2. Tu avevi provato altri verbi? -------------------- Io sono il terrore che svolazza nella notte...
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Lega credo non funzionasse.
Io metterei anche cose più di base tipo METTI. In fondo, se provi quell’azione, vuol dire che l’enigma lo hai capito. Comunque hai fatto un grande gioco davvero. Complimenti vivissimi. È un universo davvero vivo, originale, e autonomo. Tanto di cappello. Meriterebbe di essere tradotto e iscritto alla prossima IFComp -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Nonostante le abbuffate natalizie, ho subito ripreso a giocare.
Sono al momento in cui
C’è da battezzare lo niomo con un nuovo nome... ... la cosa è spettacolare. Però mi manca l’intuizione giusta. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
No, ok. Sei un genio.
Ho avuto l’intuizione. Sto ancora ridendo. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Gruppo: Gamer Messaggi: 602 Iscritto il: 6 October 17 Da: Arkham Utente Nr.: 21.638 BGE Secret of Monkey Island 2 SO Win98 ![]() |
Alle prese con...
come salire sul cabinato... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Sei indietro, vecchio mio! :-) -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Come richiesto su Telegram, ecco un aiuto:
Non potrai salire usando la corda, perché non c’è modo di farla aggrappare a niente. Quindi ti serve un altro oggetto e un altro piano per salire. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Sono abbastanza certo che c'entri la fessura dei gettoni. Peraltro forse piccolo bug...mi fa posare la corda sulla fessura... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Sono abbastanza certo che c'entri la fessura dei gettoni. Peraltro forse piccolo bug...mi fa posare la corda sulla fessura... Ricontrollo questo pomeriggio. In questa pimra fase puoi ignorare la fessura. Riguardo il bug potenziale, in teoria un po' di azioni hanno la regola fessura = cabinato. Per intenderci, sulla corda hai già fatto delle operazioni? Poi questa sera scrivo una risposta dettagliata -------------------- Io sono il terrore che svolazza nella notte...
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ti serve un altro oggetto.
Sappi che...
Gli niomi hanno una specie di “stanza dei tesori” nascosta fa qualche parte. Trova quella e avrai gli strumenti per proseguire. Ribadisco: devi PERLUSTRARE meglio. Adoro le vendette divine! ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ci deve essere nascosto qualcosa nei pressi del cabinato nero, azzarola.. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ci deve essere nascosto qualcosa nei pressi del cabinato nero, azzarola..
uno buono non può guardare dentro un cabinato, di norma. Quindi i nascondigli plausibili sono pochi...
-------------------- Io sono il terrore che svolazza nella notte...
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Smarrito,
Ho risolto l’enigma
Dell’avvallamento Altro colpo di classe. La scena è buffissima!!! Una segnalazione: prima di aver parlato con tutti gli niomi, guardare L’ avvallamento dia una risposta generica. Poi si sblocca la risposta che ti indirizza alla soluzione, ma devi guardare di nuovo L’ avvallamento, cosa che normalmente non ti viene in mente di fare. Io metterei a punto questo passaggio. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Secondo me...se posso permettermi..
il discorso guarda sotto cabinato non è del tutto logico... Quantomeno si dovrebbe specificare che c'è uno spazio sotto e non è aderente al terreno altrimenti mi suona difficile capire l'accesso a questo vano. Avrei visto meglio "apri cabinato" per indicare una porta segreta o affini... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Adesso credo che dovrei trovare il modo di prendere la calamita dentro le cuffie... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Secondo me...se posso permettermi..
il discorso guarda sotto cabinato non è del tutto logico... Quantomeno si dovrebbe specificare che c'è uno spazio sotto e non è aderente al terreno altrimenti mi suona difficile capire l'accesso a questo vano. Avrei visto meglio "apri cabinato" per indicare una porta segreta o affini... Nessun problema, ogni appunto è ben accetto ![]()
sto andando a memoria, ma l'ultima riga della descrizione del cabinato dovrebbe essere esplicita. Dici che devo metterci un suggerimento?
Per Ancient
ho bisogno di rinfrescare la memoria. Mi dici a grandi linee i messaggi prima e dopo?
PS fatti una partita col cabinato di tanto in tanto, potresti beccare un certo easter egg... -------------------- Io sono il terrore che svolazza nella notte...
|
|
![]() ![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 9th August 2022 - 21:49 |