The Silent Age |
Benvenuto Visitatore(Log In|Registrati)
The Silent Age |
18 Nov 2016, 06:55
Messaggio
|
|
Gruppo: Admin Messaggi: 15.204 Iscritto il: 8 October 12 Utente Nr.: 19.580 BGE Planescape: Torment SO Windows7 |
-------------------- Conformati.
What can change the nature of a man? *My Youtube Channel* La vita è dura e grama - e poi si muore. Chi è intelligente per definizione non può avere qualcosa di negativo da dire contro lo studio e contro il buon senso. - Duca Tutti hanno opinioni: io le ho, tu le hai. E fin da quando abbiamo aperto gli occhi ci hanno detto che abbiamo diritto di avere nostre opinioni. Be’, è una stronzata, naturalmente. Non abbiamo diritto di avere opinioni, abbiamo diritto di avere opinioni informate. Senza studio, senza basi, senza comprensione, un’opinione non vale niente. È solo un farfugliamento. È come una scoreggia nella galleria del vento, gente. |
|
|
18 Nov 2016, 15:03
Messaggio
|
|
Gruppo: SMod Messaggi: 10.006 Iscritto il: 7 May 04 Da: Regione dell'Albero d'Oro Utente Nr.: 1.400 BGE Elvira 1 SO WinXP |
Ottima recensione, sono stato lì lì per acquistarlo anche io molte volte.
Mi ha sempre fermato il ragionamento del "poche ore di gioco" ---> 10 euro su steam. Beh... 10 euro sono il prezzo di un biglietto al cinema (vabbé 8 euro) e ci potrebbe stare, però quando un gioco garantisce così poche ore di gioco io attendo sempre lo sconto. E in sconto ci è anche andato, anche a prezzi bassissimi, addirittura 2.99 euro, ma io accidenti non sono mai riuscito a beccarlo. -------------------- |
|
|
18 Nov 2016, 15:05
Messaggio
|
|
Gruppo: Oldgame Editor Messaggi: 2.332 Iscritto il: 4 February 14 Da: Napoli Utente Nr.: 20.293 BGE The Secret of Monkey Island Playing Papers, Please (Windows) Adventure (Android) CronoBoy (DOS) SO Altro Spolveratore (1) |
Insomma, il mio punto di vista l'ho espresso nell'articolo al video, per me è da giocare anche considerando che è un titolo che spesso va in saldo (io l'ho pagato 0,99€). Consiglio di aspettare il Black Friday e magari intanto provarlo gratis su tablet: si consideri che il gioco è nato su mobile e si può giocare la prima parte senza pubblicità a costo zero.
-------------------- Il mio Canale YouTube, Il Canale del Drugo, dove si gioca, si viaggia e si beve... rigorosamente WHITE RUSSIAN! Mi trovi anche su STEAM dove sono CURATORE, clicca QUI per diventare FAN e conoscere I CONSIGLI DEL DRUGO La vita è un balocco! |
|
|
18 Nov 2016, 15:10
Messaggio
|
|
Gruppo: SMod Messaggi: 10.006 Iscritto il: 7 May 04 Da: Regione dell'Albero d'Oro Utente Nr.: 1.400 BGE Elvira 1 SO WinXP |
Trovato ora su Gamersgate a 2.50 euro.
-------------------- |
|
|
18 Nov 2016, 15:22
Messaggio
|
|
Gruppo: Oldgame Editor Messaggi: 2.332 Iscritto il: 4 February 14 Da: Napoli Utente Nr.: 20.293 BGE The Secret of Monkey Island Playing Papers, Please (Windows) Adventure (Android) CronoBoy (DOS) SO Altro Spolveratore (1) |
Trovato ora su Gamersgate a 2.50 euro. Prezzo più che accettabile. -------------------- Il mio Canale YouTube, Il Canale del Drugo, dove si gioca, si viaggia e si beve... rigorosamente WHITE RUSSIAN! Mi trovi anche su STEAM dove sono CURATORE, clicca QUI per diventare FAN e conoscere I CONSIGLI DEL DRUGO La vita è un balocco! |
|
|
18 Nov 2016, 15:31
Messaggio
|
|
Gruppo: Admin Messaggi: 15.204 Iscritto il: 8 October 12 Utente Nr.: 19.580 BGE Planescape: Torment SO Windows7 |
Non ho visto il video, ma il commento di Festuceto mi incuriosisce ! Forse un giorno lo proverò!
-------------------- Conformati.
What can change the nature of a man? *My Youtube Channel* La vita è dura e grama - e poi si muore. Chi è intelligente per definizione non può avere qualcosa di negativo da dire contro lo studio e contro il buon senso. - Duca Tutti hanno opinioni: io le ho, tu le hai. E fin da quando abbiamo aperto gli occhi ci hanno detto che abbiamo diritto di avere nostre opinioni. Be’, è una stronzata, naturalmente. Non abbiamo diritto di avere opinioni, abbiamo diritto di avere opinioni informate. Senza studio, senza basi, senza comprensione, un’opinione non vale niente. È solo un farfugliamento. È come una scoreggia nella galleria del vento, gente. |
|
|
18 Nov 2016, 18:22
Messaggio
|
|
Gruppo: OldGamer Messaggi: 1.803 Iscritto il: 10 December 03 Utente Nr.: 571 SO WinXP |
Preso anchio a 1 euro, è in fila dopo technobabylon
-------------------- |
|
|
18 Nov 2016, 18:41
Messaggio
|
|
Non ho visto il video, ma il commento di Festuceto mi incuriosisce ! Forse un giorno lo proverò! Non te ne pentirai, e ti porterà via qualche ora piacevolmente -------------------- Il mio Canale YouTube, Il Canale del Drugo, dove si gioca, si viaggia e si beve... rigorosamente WHITE RUSSIAN! Mi trovi anche su STEAM dove sono CURATORE, clicca QUI per diventare FAN e conoscere I CONSIGLI DEL DRUGO La vita è un balocco! |
|
|
25 Nov 2016, 11:19
Messaggio
|
|
Gruppo: Podcast Gamer Messaggi: 2.195 Iscritto il: 15 April 11 Da: Roma Utente Nr.: 18.602 BGE The Secret Of Monkey Island Playing Fallout New Vegas SO Mac OS |
Ottima recensione, sono stato lì lì per acquistarlo anche io molte volte. Mi ha sempre fermato il ragionamento del "poche ore di gioco" ---> 10 euro su steam. Beh... 10 euro sono il prezzo di un biglietto al cinema (vabbé 8 euro) e ci potrebbe stare, però quando un gioco garantisce così poche ore di gioco io attendo sempre lo sconto. E in sconto ci è anche andato, anche a prezzi bassissimi, addirittura 2.99 euro, ma io accidenti non sono mai riuscito a beccarlo. Io l'ho pagato si e no un'euro. Si trova spesso in sconto infatti. A dieci euro non lo avrei nemmeno guardato. Non ho visto il video, ma il commento di Festuceto mi incuriosisce ! Forse un giorno lo proverò! EGGUARDALOSTOVIDEO che sarà mai so venti minuti di informazioni e simpatiche risate... che te costa -------------------- |
|
|
25 Nov 2016, 11:21
Messaggio
|
|
Gruppo: SMod Messaggi: 3.532 Iscritto il: 20 February 12 Utente Nr.: 19.203 BGE Baldur's Gate Fallout 2 Playing Divinity: Original Sin SO Windows7 |
EGGUARDALOSTOVIDEO che sarà mai so venti minuti di informazioni e simpatiche risate... che te costa è colpa del tethering -------------------- Un ottimista non rimarrà mai piacevolmente sorpreso
elogio di Coit-Murphy del pensiero negativo |
|
|
13 Oct 2018, 09:58
Messaggio
|
|
Lascio anche qui la mia impressione sul gioco
Silent Age è un'esperienza soprattutto narrativa, un'avventura grafica dal gusto classico, con enigmi onesti e semplici, talvolta quasi brillanti, grazie alla meccanica del salto temporale che incoraggia al pensiero "quadridimensionale" (cit.). Certo, i limiti di una piccola produzione indipendente si notano tutti, alcune piccole noiose imperfezioni, tutto sommato trascurabili. Ho apprezzato la grafica minimalista e le atmosfere suggestive da pellicola fantascientifica degli anni 60-70, molto "Ai Confini della Realtà". Il protagonista, al pari dei comprimari, potrebbe risultare simpatico ma è sostanzialmente privo di spessore, bidimensionale, poco brillante, persino irritante all'inizio, del resto in un'avventura sci-fi classica è lecito riservare poco spazio allo sviluppo dei personaggi, per sviluppare l'ambientazione e la narrazione: eppure assisteremo alla crescita del nostro "eroe" nel prendersi, suo malgrado, carico delle sorti del pianeta Terra. Non aggiungo altro per non rovinarvi la sorpresa. Per altri miei commenti e micro-recensioni seguite il thread "Chiedete al Drugo" su OGI Messaggio modificato da Festuceto il 13 Oct 2018, 10:02 -------------------- Il mio Canale YouTube, Il Canale del Drugo, dove si gioca, si viaggia e si beve... rigorosamente WHITE RUSSIAN! Mi trovi anche su STEAM dove sono CURATORE, clicca QUI per diventare FAN e conoscere I CONSIGLI DEL DRUGO La vita è un balocco! |
|
|
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 11th September 2024 - 01:52 |