Benvenuto Visitatore(Log In|Registrati)
![]() ![]() |
30 Sep 2016, 15:37
Messaggio
|
|
Gruppo: Admin Messaggi: 30.471 Iscritto il: 18 April 04 Da: Britannia Utente Nr.: 1.377 pulley-in-the-middle BGE Ultima 7 Playing Ultima 7: "Il Portale Oscuro" IN ITALIANO! Dungeon Master 1 (PC - DosBox) Sonic (Wii) Runaway (PC) SO WinXP |
-------------------- |
|
|
|
2 Oct 2016, 01:20
Messaggio
|
|
Gruppo: Admin Messaggi: 30.471 Iscritto il: 18 April 04 Da: Britannia Utente Nr.: 1.377 pulley-in-the-middle BGE Ultima 7 Playing Ultima 7: "Il Portale Oscuro" IN ITALIANO! Dungeon Master 1 (PC - DosBox) Sonic (Wii) Runaway (PC) SO WinXP |
Anche questo anno é iniziata l'ifcomp!
Chi pensa di giocare qualche titolo? -------------------- |
|
|
|
3 Oct 2016, 12:11
Messaggio
|
|
Questi i titoli in concorso nel 2016:
I titoli in concorso all'IFComp 2016: - 16 Ways to Kill a Vampire at McDonalds di Abigail Corfman - 500 Apocalypses di Phantom Williams - A Time of Tungsten di Devin Raposo - Aether Apeiron: The Zephyra Chronicles di Hippodamus & Compan - All I Do is Dream di Megan Stevens - Ariadne in Aeaea di Victor Ojuel - Ash di Lee Grey - Black Rock City di Jim Munroe - Cactus Blue Motel di Astrid Dalmady - Cinnamon Tea di Daffs O'Dill - Color the Truth di mathbrush - Darkiss! Wrath of the Vampire - Chapter 2: Journey to Hell di Marco Vallarino - Detectiveland di Robin Johnson - Eight characters, a number, and a happy ending di K.G. Orphanides - Evermore di Adam Whybray and Edgar Allan Poe - Fair di Hanon Ondricek - Fallen 落葉 Leaves di Adam Bredenberg, Danial Mohammed Khan-Yousufzai - Hill Ridge Lost & Found di Jeremy Pflasterer - How to Win at Rock Paper Scissors di Brian Kwak - Inside the Facility di Arthur DiBianca - Labyrinth of Loci di anbrewk - Letters di Madison Evans - Manlandia di Rob Chateau - Mirror and Queen di Chandler Groover - Moonland di BillyJaden - Night House di Bitter Karella - Not Another Hero di Cecilia Rosewood - Pogoman GO! di Jack Welch and Ben Collins-Sussman - Quest for the Traitor Saint di Owlor - Riot di Taylor Johnson - Rite of Passage di Arno von Borries - SCREW YOU, BEAR DAD! di Xalavier Nelson Jr. - Sigil Reader (Field) di verityvirtue - Slicker City di Andrew Schultz - Snake's Game di Nahian Nasir - Steam and Sacrilege di Phil McGrail - Stone Harbor di Liza Daly - Stuff and Nonsense di Felicity Banks - Take di Amelia Pinnolla - Take Over the World di Marie L. Vibbert - Tentaculon di Ned Vole - Thaxted Havershill And the Golden Wombat di Andrew Brown - The Game of Worlds TOURNAMENT! di Ade - The God Device di Andy Joel - The Little Lifeform That Could di Fade Manley - The Mouse di Norbez - The Queen's Menagerie di Chandler Groover - The Shoe Dept. di Aquanet - The Skull Embroidery di Jeron Paraiso - The Skyscraper and the Scar di Diego Freire, Ruber Eaglenest - Theatre People di Michael Kielstra - This is My Memory of First Heartbreak, Which I Can't Quite Piece Back Together di Jenny Goldstick, Stephen Betts & Owen Roberts - To The Wolves di Els White - Toiletworld di Chet Rocketfrak - Ventilator di Peregrine Wade - Yes, my mother is... di Skarn - You are standing in a cave... di Caroline Berg - Zigamus: Zombies at Vigamus di Marco Vallarino Sulla carta (prima ancora di giocarli), i titoli per i quali ho più aspettative sono: - I due giochi di Marco, con in testa Darkiss 2 - i due giochi di Chandler Groover - Stuff and Nonsense di Felicity Banks - - Color the Truth di mathbrush - The Game of Worlds TOURNAMENT! di Ade - Sigil Reader (Field) di verityvirtue - 16 Ways to Kill a Vampire at McDonalds di Abigail Corfman La new entry su cui punto tutto però è Abigail Corfman, di cui ho veramente amato il suo recentissimo Open Sorcery (presto la recensione)! Intanto ho già giocato e recensirò: - Darkiss 2 - Zigamus - 16 Ways to Kill a Vampire at McDonalds di Abigail Corfman - Mirror and Queen di Chandler Groover - Color the Truth di mathbrush A circa 24 ore dall'inizio della competizione non sono messo male... :-) -------------------- |
|
|
|
3 Oct 2016, 22:24
Messaggio
|
|
Gruppo: Admin Messaggi: 15.204 Iscritto il: 8 October 12 Utente Nr.: 19.580 BGE Planescape: Torment SO Windows7 |
Ci sono molti titoli che mi ispirano, quest'anno
-------------------- Conformati.
What can change the nature of a man? *My Youtube Channel* La vita è dura e grama - e poi si muore. Chi è intelligente per definizione non può avere qualcosa di negativo da dire contro lo studio e contro il buon senso. - Duca Tutti hanno opinioni: io le ho, tu le hai. E fin da quando abbiamo aperto gli occhi ci hanno detto che abbiamo diritto di avere nostre opinioni. Be’, è una stronzata, naturalmente. Non abbiamo diritto di avere opinioni, abbiamo diritto di avere opinioni informate. Senza studio, senza basi, senza comprensione, un’opinione non vale niente. È solo un farfugliamento. È come una scoreggia nella galleria del vento, gente. |
|
|
|
6 Oct 2016, 17:06
Messaggio
|
|
|
Gruppo: Gamer Messaggi: 75 Iscritto il: 21 November 15 Da: roma Utente Nr.: 20.971 SO Mac OS |
la mia recensione su The God device
http://avventuretestuali.blogspot.it/2016/...god-device.html ciao ciao -------------------- |
|
|
|
10 Oct 2016, 09:20
Messaggio
|
|
la mia recensione su The God device http://avventuretestuali.blogspot.it/2016/...god-device.html ciao ciao Bella recensione, marfal! L'ho letta con piacere e l'ho segnata in arancione nella lista sopra, per tenere traccia dei giochi recensiti. Mi autorizzi a ripubblicarla (o a linkara, a tua scelta) su OGI insieme alle altre recensioni? :-) Io intanto ho aggiornato in giallo la lista dei titoli che ho giocato. -------------------- |
|
|
|
10 Oct 2016, 13:48
Messaggio
|
|
|
Gruppo: Gamer Messaggi: 75 Iscritto il: 21 November 15 Da: roma Utente Nr.: 20.971 SO Mac OS |
L'ho letta con piacere e l'ho segnata in arancione nella lista sopra, per tenere traccia dei giochi recensiti. Mi autorizzi a ripubblicarla (o a linkara, a tua scelta) su OGI insieme alle altre recensioni? :-) si certo puoi ripubblicarla senza problemi -------------------- |
|
|
|
10 Oct 2016, 14:57
Messaggio
|
|
L'ho letta con piacere e l'ho segnata in arancione nella lista sopra, per tenere traccia dei giochi recensiti. Mi autorizzi a ripubblicarla (o a linkara, a tua scelta) su OGI insieme alle altre recensioni? :-) si certo puoi ripubblicarla senza problemi Grazie mille! -------------------- |
|
|
|
13 Oct 2016, 06:10
Messaggio
|
|
Gruppo: Admin Messaggi: 15.204 Iscritto il: 8 October 12 Utente Nr.: 19.580 BGE Planescape: Torment SO Windows7 |
-------------------- Conformati.
What can change the nature of a man? *My Youtube Channel* La vita è dura e grama - e poi si muore. Chi è intelligente per definizione non può avere qualcosa di negativo da dire contro lo studio e contro il buon senso. - Duca Tutti hanno opinioni: io le ho, tu le hai. E fin da quando abbiamo aperto gli occhi ci hanno detto che abbiamo diritto di avere nostre opinioni. Be’, è una stronzata, naturalmente. Non abbiamo diritto di avere opinioni, abbiamo diritto di avere opinioni informate. Senza studio, senza basi, senza comprensione, un’opinione non vale niente. È solo un farfugliamento. È come una scoreggia nella galleria del vento, gente. |
|
|
|
8 Jan 2017, 11:40
Messaggio
|
|
Gruppo: Oldgame Editor Messaggi: 2.332 Iscritto il: 4 February 14 Da: Napoli Utente Nr.: 20.293 BGE The Secret of Monkey Island Playing Papers, Please (Windows) Adventure (Android) CronoBoy (DOS) SO Altro ![]() Spolveratore (1) |
Qualcuno ha giocato l'avventura vincitrice? Nel caso pensate sia il caso di recensirla? O nel caso anche qualche altra avventura in concorso...
Messaggio modificato da Festuceto il 8 Jan 2017, 11:41 -------------------- Il mio Canale YouTube, Il Canale del Drugo, dove si gioca, si viaggia e si beve... rigorosamente WHITE RUSSIAN! Mi trovi anche su STEAM dove sono CURATORE, clicca QUI per diventare FAN e conoscere I CONSIGLI DEL DRUGO La vita è un balocco! |
|
|
|
14 Jul 2017, 11:11
Messaggio
|
|
Ne abbiamo dato la notizia su Twitter (grazie, Ragfox!), ma lo volevo scrivere anche qui.
Insieme alla "nuova" gestione, che è ora affidata alla Interactive Fiction Technology Foundation (IFTF), è stato aperto il finanziamento per il "COLOSSAL FUND". Un fondo destinato a finanziare (fra le altre cose) i premi della prossima IFComp. Tutte le informazioni sul sito dell'IFComp: http://www.iftechfoundation.org/ Io ho già fatto la mia donazione. :-) -------------------- |
|
|
|
![]() ![]() ![]() |
| Versione Lo-Fi | Oggi è il: 22nd July 2026 - 05:53 |