Zigamus, L'ultimo titolo (promozionale) di Marco Vallarino |
Benvenuto Visitatore(Log In|Registrati)
Zigamus, L'ultimo titolo (promozionale) di Marco Vallarino |
6 Mar 2016, 15:08
Messaggio
|
|
Gruppo: Admin Messaggi: 30.471 Iscritto il: 18 April 04 Da: Britannia Utente Nr.: 1.377 pulley-in-the-middle BGE Ultima 7 Playing Ultima 7: "Il Portale Oscuro" IN ITALIANO! Dungeon Master 1 (PC - DosBox) Sonic (Wii) Runaway (PC) SO WinXP |
-------------------- |
|
|
7 Mar 2016, 10:14
Messaggio
|
|
Gruppo: Admin Messaggi: 30.471 Iscritto il: 18 April 04 Da: Britannia Utente Nr.: 1.377 pulley-in-the-middle BGE Ultima 7 Playing Ultima 7: "Il Portale Oscuro" IN ITALIANO! Dungeon Master 1 (PC - DosBox) Sonic (Wii) Runaway (PC) SO WinXP |
Notizia pubblicata, con tanto di videogameplay di Leonardo!
(e di ban in diretta dalla chat di Twitch! ) Stasera me lo guardo! -------------------- |
|
|
7 Mar 2016, 14:02
Messaggio
|
|
Gruppo: Oldgame Editor Messaggi: 2.332 Iscritto il: 4 February 14 Da: Napoli Utente Nr.: 20.293 BGE The Secret of Monkey Island Playing Papers, Please (Windows) Adventure (Android) CronoBoy (DOS) SO Altro Spolveratore (1) |
Ecco, sicuramente un titolo di Marco Vallarino non può che destare interesse. Non so poi quanto possa valere un'avventura promozionale, cioè realizzata essenzialmente a scopo promozionale. Intanto vedrò il video del buon Boselli, per farmi un'idea...
-------------------- Il mio Canale YouTube, Il Canale del Drugo, dove si gioca, si viaggia e si beve... rigorosamente WHITE RUSSIAN! Mi trovi anche su STEAM dove sono CURATORE, clicca QUI per diventare FAN e conoscere I CONSIGLI DEL DRUGO La vita è un balocco! |
|
|
1 Oct 2016, 09:50
Messaggio
|
|
Creata la scheda del gioco su IFItalia: http://www.oldgamesitalia.net/listaavventuretestuali/zigamus
-------------------- |
|
|
8 Oct 2016, 16:08
Messaggio
|
|
Gruppo: Gamer Messaggi: 435 Iscritto il: 23 September 07 Utente Nr.: 9.435 SO Linux |
Giocato in compagnia in una serata (in orari poco opportuni), divertente anche se ovviamente è stato calibrato per gente poco esperta (quindi perfetto per noi!)
|
|
|
10 Oct 2016, 06:10
Messaggio
|
|
Gruppo: Admin Messaggi: 15.204 Iscritto il: 8 October 12 Utente Nr.: 19.580 BGE Planescape: Torment SO Windows7 |
-------------------- Conformati.
What can change the nature of a man? *My Youtube Channel* La vita è dura e grama - e poi si muore. Chi è intelligente per definizione non può avere qualcosa di negativo da dire contro lo studio e contro il buon senso. - Duca Tutti hanno opinioni: io le ho, tu le hai. E fin da quando abbiamo aperto gli occhi ci hanno detto che abbiamo diritto di avere nostre opinioni. Be’, è una stronzata, naturalmente. Non abbiamo diritto di avere opinioni, abbiamo diritto di avere opinioni informate. Senza studio, senza basi, senza comprensione, un’opinione non vale niente. È solo un farfugliamento. È come una scoreggia nella galleria del vento, gente. |
|
|
10 Oct 2016, 14:02
Messaggio
|
|
Gruppo: Oldgame Editor Messaggi: 2.332 Iscritto il: 4 February 14 Da: Napoli Utente Nr.: 20.293 BGE The Secret of Monkey Island Playing Papers, Please (Windows) Adventure (Android) CronoBoy (DOS) SO Altro Spolveratore (1) |
Ottima recensione Ancient, devo dire che all'inizio non mi aspettavo molto da Zigamus, ma, sebbene sia un gioco promozionale, si vede che Vallarino non si è risparmiato. Avevo visto il gameplay di Leonardo e in effetti gli enigmi mi son sembrati molto avvicinabili e non é un difetto a mio avviso se si cerca un'esperienza spensierata e appagante. Lo giocherò magari mentre continuo Enigma.
-------------------- Il mio Canale YouTube, Il Canale del Drugo, dove si gioca, si viaggia e si beve... rigorosamente WHITE RUSSIAN! Mi trovi anche su STEAM dove sono CURATORE, clicca QUI per diventare FAN e conoscere I CONSIGLI DEL DRUGO La vita è un balocco! |
|
|
10 Oct 2016, 14:52
Messaggio
|
|
Ottima recensione Ancient, devo dire che all'inizio non mi aspettavo molto da Zigamus, ma, sebbene sia un gioco promozionale, si vede che Vallarino non si è risparmiato. Avevo visto il gameplay di Leonardo e in effetti gli enigmi mi son sembrati molto avvicinabili e non é un difetto a mio avviso se si cerca un'esperienza spensierata e appagante. Lo giocherò magari mentre continuo Enigma. Grazie, Festuceto! Effettivamente anche io mi ero avvicinato nel modo sbagliato a Zigamus, pensando che fosse un mero esperimento promozionale o un gioco minore. Invece è un'avventura testuale di tutto rispetto! Gli enigmi sono abbastanza semplici, è vero, ma sono *veri* enigmi, che cui vale la pena confrontarsi. -------------------- |
|
|
29 Jul 2017, 15:58
Messaggio
|
|
Ho giocato Zigamus e il mio giudizio è sostanzialmente positivo: avventura umoristica, scorrevole, breve. Ho apprezzato molto la valanga di citazioni videoludiche, soprattutto quelle nascoste
Provate ad esaminare le pareti Per un'avventura promozionale non è male, purché non si abbiano aspettative troppo alte. Dal punto di vista tecnico nulla da eccepire, una realizzazione professionale rifinita nei minimi dettagli, come nelle abitudini di Vallarino. Consigliata anche ai novizi. -------------------- Il mio Canale YouTube, Il Canale del Drugo, dove si gioca, si viaggia e si beve... rigorosamente WHITE RUSSIAN! Mi trovi anche su STEAM dove sono CURATORE, clicca QUI per diventare FAN e conoscere I CONSIGLI DEL DRUGO La vita è un balocco! |
|
|
16 Feb 2022, 15:53
Messaggio
|
|
Gruppo: Gamer Messaggi: 130 Iscritto il: 12 January 16 Utente Nr.: 21.046 BGE Indiana Jones and the Fate of Atlantis Playing Sulle Orme del Chisciano SO Linux |
A quanto pare gli zombi adesso sono anche online, e PIENI DI GRAFICA!
Zigamus, gli Zombi al Vigamus! Complimenti a Marco e a tutto il team del Vigamus -------------------- Paolo Lucchesi
pl@paololucchesi.it http://www.paololucchesi.it plucchesi5 su gmail, g+, hangouts paolol#7497 su discord |
|
|
16 Feb 2022, 18:30
Messaggio
|
|
A quanto pare gli zombi adesso sono anche online, e PIENI DI GRAFICA! Zigamus, gli Zombi al Vigamus! Complimenti a Marco e a tutto il team del Vigamus Bellissima idea! Complimenti -------------------- Il mio Canale YouTube, Il Canale del Drugo, dove si gioca, si viaggia e si beve... rigorosamente WHITE RUSSIAN! Mi trovi anche su STEAM dove sono CURATORE, clicca QUI per diventare FAN e conoscere I CONSIGLI DEL DRUGO La vita è un balocco! |
|
|
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 4th December 2024 - 00:40 |