![]() |
Benvenuto Visitatore(Log In|Registrati)
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Gruppo: Gamer Messaggi: 341 Iscritto il: 1 March 14 Da: cusano milanino Utente Nr.: 20.323 BGE Broken Sword II Playing "Manca solo un verso a quella poesia","Amerzone",Slenderman l'incubo,Phantasmagoria (dos) SO Windows7 ![]() |
CITAZIONE per ora ho installato ''La vita? non venitemi a parlare della vita'' Evvai CITAZIONE per quanto riguarda twitch ti ringrazio per l'invito, parteciperò volentieri, a dire il vero sono già a conoscenza dell'iniziativa perché seguo la pagina facebook ''mille e una avventura'' ho creato proprio oggi un account twitch ![]() Evvai A stasera, allora! A proposito di stasera ho un problema, non so se qualcuno mi puo'aiutare: Stasera sarei fuori ma mi piacerebbe seguire la diretta da mobile...e arrivo al punto: Ho scaricato twitch per android ma quando cerco il canale di Leo non ottengo nessun risultato. Come se LEOBOS67 non esistesse. Qualcuno ha per caso avuto il mio stesso problema ? ![]() Tra l'altro ho visto l'annuncio su Twitch: i casi sono tre - inavvertitamente sono caduto in un varco spazio temporale e sono nel futuro - Leo ha cannato inserendo la data. (25\9) - Mi e' sfuggito qualcosa e sono stordito. propendo per la terza,,, Messaggio modificato da Rob il 2 Oct 2015, 11:48 -------------------- Rob01b
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ![]() Gruppo: SMod Messaggi: 3.523 Iscritto il: 20 February 12 Utente Nr.: 19.203 BGE Baldur's Gate Fallout 2 Playing Divinity: Original Sin SO Windows7 ![]() |
Io li ho impostato il canale tra quelli che seguo e poi lo trovo tra quelli.
-------------------- Un ottimista non rimarrà mai piacevolmente sorpreso
elogio di Coit-Murphy del pensiero negativo |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Gruppo: Gamer Messaggi: 341 Iscritto il: 1 March 14 Da: cusano milanino Utente Nr.: 20.323 BGE Broken Sword II Playing "Manca solo un verso a quella poesia","Amerzone",Slenderman l'incubo,Phantasmagoria (dos) SO Windows7 ![]() |
Benvenuto a bordo, Rob! Poi, ovviamente, se per caso ti trovi a giocare 5 giochi, sei sempre in tempo (fino al 15 novembre) a dare il tuo voto anche sull'IFComp. Una cosa non esclude l'altra. Ricordati che sia la nostra recensione che quella dell'IFComp deve essere fatta giocando al MASSIMO due ore. edit: Non h verificato oggi, ma l'app iOS di Twitch funziona bene e con 4G si segue benissimo. il problema e' su Android... -------------------- Rob01b
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ![]() Gruppo: Oldgame Editor Messaggi: 1.062 Iscritto il: 18 December 13 Da: Imperia Utente Nr.: 20.217 BGE WarCraft III Playing Fortnite Battle Royale SO Altro ![]() |
Come se LEOBOS67 non esistesse. E queste son soddisfazioni ;) Tra l'altro ho visto l'annuncio su Twitch: i casi sono tre - inavvertitamente sono caduto in un varco spazio temporale e sono nel futuro - Leo ha cannato inserendo la data. (25\9) - Mi e' sfuggito qualcosa e sono stordito. propendo per la terza,,, Non ho sbagliato inserendo la data: piuttosto ho errato non inserendola. Infatti il 25/9 è la data di Orion ![]() -------------------- Mille e Una Avventura Canale YouTube di Narrativa Interattiva e altro ------ Twitch.tv / LeoBos67 Gameplay Live di Narrativa Interattiva ------ YouDev.it Game Development
![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ![]() Gruppo: Admin Messaggi: 30.471 Iscritto il: 18 April 04 Da: Britannia Utente Nr.: 1.377 pulley-in-the-middle BGE Ultima 7 Playing Ultima 7: "Il Portale Oscuro" IN ITALIANO! Dungeon Master 1 (PC - DosBox) Sonic (Wii) Runaway (PC) SO WinXP ![]() |
Ho separato la discussione da quella dell'IFComp.
Magari possiamo usare queto thread per tenere anche un buon elenco sul forum di tutti i videogameplay. Che dici, Leonardo? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ![]() Gruppo: Oldgame Editor Messaggi: 1.062 Iscritto il: 18 December 13 Da: Imperia Utente Nr.: 20.217 BGE WarCraft III Playing Fortnite Battle Royale SO Altro ![]() |
-------------------- Mille e Una Avventura Canale YouTube di Narrativa Interattiva e altro ------ Twitch.tv / LeoBos67 Gameplay Live di Narrativa Interattiva ------ YouDev.it Game Development
![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Gruppo: Gamer Messaggi: 496 Iscritto il: 21 July 14 Da: L' Arcadia: posizione ignota. Utente Nr.: 20.485 BGE Elder Scroll Saga (Skyrim compreso) SO Mac OS ![]() |
Dai che forse riesco a fare un salto veloce..!
-------------------- Provate le mie avventure testuali:
- La Stirpe di Soulcanto - Slenderman - L'Incubo - Ti Hanno Fregato i Gettoni! - Il Parco di Chuddy - in sviluppo (... da mò!) - Progetto segreto |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Gruppo: OldGamer Messaggi: 471 Iscritto il: 28 December 13 Utente Nr.: 20.235 SO Altro ![]() |
Magari possiamo usare queto thread per tenere anche un buon elenco sul forum di tutti i videogameplay. C'è il quote intero ![]() Idem, se fattibile, per Youtube Gaming quando prenderà piede. E magari, se possibile, mettere un indice in Home (sulla falsariga dei podcast) per entrambe le TV. Perché no, poter proporre anche un calendario dei futuri eventi in live: così da organizzarsi, sapendolo in anticipo (... con tanto di biglietti in prevendita, popcorn e compagnia bella! ![]() A proposito: qualunque Ogi-Gamer che volesse proporre un proprio video da far postare sui canali ufficiali, può farne richiesta a Leo ed a Sambu o ha bisogno di crearsi un proprio account per ciascuna streaming TV? p.s.: @Ancient
in quale topic è tenuto nascosto il tesoro di qualcuno dei tuoi longplay su Ultima? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ![]() Gruppo: Admin Messaggi: 15.204 Iscritto il: 8 October 12 Utente Nr.: 19.580 BGE Planescape: Torment SO Windows7 ![]() |
@utdefault: Grazie infinite dei tuoi suggerimenti! Il post lo creo io fra due minuti, qua in alto, così è ben visibile
![]() A proposito: qualunque Ogi-Gamer che volesse proporre un proprio video da far postare sui canali ufficiali, può farne richiesta a Leo ed a Sambu o ha bisogno di crearsi un proprio account per ciascuna streaming TV? Può contattare uno qualsiasi dello staff: Sambu, Leo, o anche Ancient, Largo, me... you choose! -------------------- Conformati.
What can change the nature of a man? *My Youtube Channel* La vita è dura e grama - e poi si muore. Chi è intelligente per definizione non può avere qualcosa di negativo da dire contro lo studio e contro il buon senso. - Duca Tutti hanno opinioni: io le ho, tu le hai. E fin da quando abbiamo aperto gli occhi ci hanno detto che abbiamo diritto di avere nostre opinioni. Be’, è una stronzata, naturalmente. Non abbiamo diritto di avere opinioni, abbiamo diritto di avere opinioni informate. Senza studio, senza basi, senza comprensione, un’opinione non vale niente. È solo un farfugliamento. È come una scoreggia nella galleria del vento, gente. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ![]() Gruppo: SMod Messaggi: 3.523 Iscritto il: 20 February 12 Utente Nr.: 19.203 BGE Baldur's Gate Fallout 2 Playing Divinity: Original Sin SO Windows7 ![]() |
Allora per pubblicare video abbiamo il canale tradizionale di Youtube, basta che fai arrivare il video a qualcuno dello staff.
Se invece vuoi proporre una diretta invece la vedo difficile poter utilizzare i canale esistenti. -------------------- Un ottimista non rimarrà mai piacevolmente sorpreso
elogio di Coit-Murphy del pensiero negativo |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ecco la diretta... in differita. Mi sono rivisto la chat: giocando riesco a seguirla poco e mi son perso delle perle!
-------------------- Mille e Una Avventura Canale YouTube di Narrativa Interattiva e altro ------ Twitch.tv / LeoBos67 Gameplay Live di Narrativa Interattiva ------ YouDev.it Game Development
![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Gruppo: Gamer Messaggi: 461 Iscritto il: 17 March 15 Utente Nr.: 20.716 SO Altro ![]() |
Scusate se sono assente in questo periodo ma al momento sono senza internet in casa, e lo sarò tutta settimana prossima :(
-------------------- Io sono il terrore che svolazza nella notte...
Sono il seme di more tra i denti che non si toglie neanche con lo spazzolino... Sono la nevrosi che ha bisogno di uno psichiatra da 500 $ l'ora... Sono le batterie che non sono incluse... Io SONO.... No, aspetta, ma chi ***** sono? Dannata amnesia... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Qualcuno ha suggerimenti per l'avventura da giocare venerdì prossimo? Grazie in anticipo!
![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Gruppo: Gamer Messaggi: 279 Iscritto il: 6 April 14 Da: milano Utente Nr.: 20.370 SO Windows7 ![]() |
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Sì, purtroppo l'ho dovuta rimandare subito dopo averla annunciata. Questa settimana si preannunciava pesante e lo è stata più del previsto. Ho comunicato il cambio di programma un po' ovunque tramne qui e non ho raggiunto tutti, a quanto pare. Di solito a quest'ora del venerdì sono nel bel mezzo di un gameplay. Spero di non impigrirmi: ci vuole poco a perdere il ritmo. -------------------- Mille e Una Avventura Canale YouTube di Narrativa Interattiva e altro ------ Twitch.tv / LeoBos67 Gameplay Live di Narrativa Interattiva ------ YouDev.it Game Development
![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Gruppo: Gamer Messaggi: 279 Iscritto il: 6 April 14 Da: milano Utente Nr.: 20.370 SO Windows7 ![]() |
Ok nell'attesa leggerò qualcosa su "The Martian(s)"
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ok nell'attesa leggerò qualcosa su "The Martian(s)" ![]() Al limite troverai qualcosa su "The Martian", ma non ti sarà utile più di tanto nella AT cooperativa ;) -------------------- Mille e Una Avventura Canale YouTube di Narrativa Interattiva e altro ------ Twitch.tv / LeoBos67 Gameplay Live di Narrativa Interattiva ------ YouDev.it Game Development
![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Mi ero dimenticato questo thread! Ecco cosa vi siete persi nelle ultime settimane. In fondo c'è anche l'anteprima di ciò che potrete vedere (testualmente) domani sera su http://twitch.tv/leobos67
Gli "arretrati" sono qui: https://www.youtube.com/channel/UC9G8z8nxZjynvB77ZRzL-MQ ![]() ![]() Prossimamente su questi schermi... ![]() -------------------- Mille e Una Avventura Canale YouTube di Narrativa Interattiva e altro ------ Twitch.tv / LeoBos67 Gameplay Live di Narrativa Interattiva ------ YouDev.it Game Development
![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ![]() Gruppo: Admin Messaggi: 30.471 Iscritto il: 18 April 04 Da: Britannia Utente Nr.: 1.377 pulley-in-the-middle BGE Ultima 7 Playing Ultima 7: "Il Portale Oscuro" IN ITALIANO! Dungeon Master 1 (PC - DosBox) Sonic (Wii) Runaway (PC) SO WinXP ![]() |
Anche questo venerdì non potrò essere presente, causa cena con amici (castagne e vin nuovo, promette bene!), ma sarò con voi in spirito (alcolico)!
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ![]() Gruppo: Admin Messaggi: 15.204 Iscritto il: 8 October 12 Utente Nr.: 19.580 BGE Planescape: Torment SO Windows7 ![]() |
Io invece posso esserci, yay ^^!
-------------------- Conformati.
What can change the nature of a man? *My Youtube Channel* La vita è dura e grama - e poi si muore. Chi è intelligente per definizione non può avere qualcosa di negativo da dire contro lo studio e contro il buon senso. - Duca Tutti hanno opinioni: io le ho, tu le hai. E fin da quando abbiamo aperto gli occhi ci hanno detto che abbiamo diritto di avere nostre opinioni. Be’, è una stronzata, naturalmente. Non abbiamo diritto di avere opinioni, abbiamo diritto di avere opinioni informate. Senza studio, senza basi, senza comprensione, un’opinione non vale niente. È solo un farfugliamento. È come una scoreggia nella galleria del vento, gente. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ok...
Appena arrivato a casa mi sono subito visto in differita su Twich. Sicuramente giochero' la AT di Caldarola,(come ho fatto a lasciarmela sfuggire sino ad ora?) Ero troppo preso a curare l'agonia inesorabile del mio cellulare e , da vero stordito, non ho colto un passaggio della chat dove Diavolo dice di aver implementato un'azione "molto sconcia" ne "La Vita". Volevo solo puntualizzare che l'azione in questione era a mio parere semplicemente geniale. Talmente geniale da dedicargli uno "screen" in Radicofani... Notte... -------------------- Rob01b
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ora anche su youtube
![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Gruppo: Gamer Messaggi: 496 Iscritto il: 21 July 14 Da: L' Arcadia: posizione ignota. Utente Nr.: 20.485 BGE Elder Scroll Saga (Skyrim compreso) SO Mac OS ![]() |
Proprio due giorni fa sul mio blog ho parlato di Pecos Town! tuttavia preferisco di gran lunga uno zombie...sarà perchè mi piace il genere... e poi, dai, vuoi mettere uno zombi che si m...EHM!
Beh, vado a gustarmi la differita! ;-) -------------------- Provate le mie avventure testuali:
- La Stirpe di Soulcanto - Slenderman - L'Incubo - Ti Hanno Fregato i Gettoni! - Il Parco di Chuddy - in sviluppo (... da mò!) - Progetto segreto |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Proprio due giorni fa sul mio blog ho parlato di Pecos Town! tuttavia preferisco di gran lunga uno zombie...sarà perchè mi piace il genere... e poi, dai, vuoi mettere uno zombi che si m...EHM! Beh, vado a gustarmi la differita! Allora avrai una sorpresa ![]() -------------------- Mille e Una Avventura Canale YouTube di Narrativa Interattiva e altro ------ Twitch.tv / LeoBos67 Gameplay Live di Narrativa Interattiva ------ YouDev.it Game Development
![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Visto oggi, grazie per la citazione
![]() Messaggio modificato da Flay4Fight il 31 Oct 2015, 20:41 -------------------- Provate le mie avventure testuali:
|
|
![]() ![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 22nd March 2023 - 23:36 |