![]() |
Benvenuto Visitatore(Log In|Registrati)
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() ![]() Gruppo: Admin Messaggi: 30.471 Iscritto il: 18 April 04 Da: Britannia Utente Nr.: 1.377 pulley-in-the-middle BGE Ultima 7 Playing Ultima 7: "Il Portale Oscuro" IN ITALIANO! Dungeon Master 1 (PC - DosBox) Sonic (Wii) Runaway (PC) SO WinXP ![]() |
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ![]() Gruppo: Admin Messaggi: 15.204 Iscritto il: 8 October 12 Utente Nr.: 19.580 BGE Planescape: Torment SO Windows7 ![]() |
Questo è stato il mio primo sparatutto ^^!
Devo ancora leggere la recensione, lo farò appena torno a casa, ma intanto "cheers" per la scelta del titolo! -------------------- Conformati.
What can change the nature of a man? *My Youtube Channel* La vita è dura e grama - e poi si muore. Chi è intelligente per definizione non può avere qualcosa di negativo da dire contro lo studio e contro il buon senso. - Duca Tutti hanno opinioni: io le ho, tu le hai. E fin da quando abbiamo aperto gli occhi ci hanno detto che abbiamo diritto di avere nostre opinioni. Be’, è una stronzata, naturalmente. Non abbiamo diritto di avere opinioni, abbiamo diritto di avere opinioni informate. Senza studio, senza basi, senza comprensione, un’opinione non vale niente. È solo un farfugliamento. È come una scoreggia nella galleria del vento, gente. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Gruppo: OldGamer Messaggi: 2.541 Iscritto il: 30 April 07 Utente Nr.: 6.995 SO Altro ![]() |
Direi che è stato un ottimo inizio rispetto al "mio Wolf3D"
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Il Grafobrancio ![]() Gruppo: UST Member Messaggi: 6.696 Iscritto il: 11 February 03 Utente Nr.: 2.151 SO Win2000 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Direttore (149) ![]() |
Direi che è stato un ottimo inizio rispetto al "mio Wolf3D" Ma cosa!? Rinnegare Wolf3D è punito col trascorrere una notte nel lettone con l'Antico. ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ![]() Gruppo: OldGamer Messaggi: 1.784 Iscritto il: 10 December 03 Utente Nr.: 571 SO WinXP ![]() |
Uno dei giochi piu sottovalutato di sempre
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ![]() Gruppo: Admin Messaggi: 15.204 Iscritto il: 8 October 12 Utente Nr.: 19.580 BGE Planescape: Torment SO Windows7 ![]() |
L'ho letta ^^! Come dicevo sopra è stato il mio primo fps, in verità è stato il primo che ho completato (prima ho giocato Forsaken, ma ero una schiappa). Lo ricordo stupendo, sia nell'universo di gioco (io all'epoca non avevo visto il film), sia nel gameplay, che per me era difficilissimo XDDDD. Son contenta di sapere che non sono io a ricordarlo come un bel titolo, ma che lo era effettivamente!
-------------------- Conformati.
What can change the nature of a man? *My Youtube Channel* La vita è dura e grama - e poi si muore. Chi è intelligente per definizione non può avere qualcosa di negativo da dire contro lo studio e contro il buon senso. - Duca Tutti hanno opinioni: io le ho, tu le hai. E fin da quando abbiamo aperto gli occhi ci hanno detto che abbiamo diritto di avere nostre opinioni. Be’, è una stronzata, naturalmente. Non abbiamo diritto di avere opinioni, abbiamo diritto di avere opinioni informate. Senza studio, senza basi, senza comprensione, un’opinione non vale niente. È solo un farfugliamento. È come una scoreggia nella galleria del vento, gente. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Gruppo: OldGamer Messaggi: 2.541 Iscritto il: 30 April 07 Utente Nr.: 6.995 SO Altro ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ![]() Gruppo: OldGamer Messaggi: 1.784 Iscritto il: 10 December 03 Utente Nr.: 571 SO WinXP ![]() |
Tron 2.0 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Tron 2.0 Ah può darsi! A me, fortunatamente, ha divertito. Ma sono un grande appassionato di Tron. Se non ti ha divertito mi spiace tanto per te ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Era un complimento ma vabbe.
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
|
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 29th January 2023 - 23:22 |