Benvenuto Visitatore(Log In|Registrati)
![]() ![]() |
16 Jun 2015, 09:13
Messaggio
|
|
Gruppo: Admin Messaggi: 15.204 Iscritto il: 8 October 12 Utente Nr.: 19.580 BGE Planescape: Torment SO Windows7 |
-------------------- Conformati.
What can change the nature of a man? *My Youtube Channel* La vita è dura e grama - e poi si muore. Chi è intelligente per definizione non può avere qualcosa di negativo da dire contro lo studio e contro il buon senso. - Duca Tutti hanno opinioni: io le ho, tu le hai. E fin da quando abbiamo aperto gli occhi ci hanno detto che abbiamo diritto di avere nostre opinioni. Be’, è una stronzata, naturalmente. Non abbiamo diritto di avere opinioni, abbiamo diritto di avere opinioni informate. Senza studio, senza basi, senza comprensione, un’opinione non vale niente. È solo un farfugliamento. È come una scoreggia nella galleria del vento, gente. |
|
|
|
16 Jun 2015, 09:18
Messaggio
|
|
Gruppo: Admin Messaggi: 30.471 Iscritto il: 18 April 04 Da: Britannia Utente Nr.: 1.377 pulley-in-the-middle BGE Ultima 7 Playing Ultima 7: "Il Portale Oscuro" IN ITALIANO! Dungeon Master 1 (PC - DosBox) Sonic (Wii) Runaway (PC) SO WinXP |
Fantastica notizia!
Mi sa che in questa occasione inizierò finalmente a giocarmi l'intera saga. -------------------- |
|
|
|
16 Jun 2015, 09:53
Messaggio
|
|
Gruppo: Admin Messaggi: 15.204 Iscritto il: 8 October 12 Utente Nr.: 19.580 BGE Planescape: Torment SO Windows7 |
Io avevo già adocchiato Darkiss, ma non ricordo per quale motivo non andai mai avanti di molto :///! Sono disgraziata, lo so!
What can change the nature of a man? *My Youtube Channel* La vita è dura e grama - e poi si muore. Chi è intelligente per definizione non può avere qualcosa di negativo da dire contro lo studio e contro il buon senso. - Duca Tutti hanno opinioni: io le ho, tu le hai. E fin da quando abbiamo aperto gli occhi ci hanno detto che abbiamo diritto di avere nostre opinioni. Be’, è una stronzata, naturalmente. Non abbiamo diritto di avere opinioni, abbiamo diritto di avere opinioni informate. Senza studio, senza basi, senza comprensione, un’opinione non vale niente. È solo un farfugliamento. È come una scoreggia nella galleria del vento, gente. |
|
|
|
16 Jun 2015, 10:05
Messaggio
|
|
Gruppo: Admin Messaggi: 30.471 Iscritto il: 18 April 04 Da: Britannia Utente Nr.: 1.377 pulley-in-the-middle BGE Ultima 7 Playing Ultima 7: "Il Portale Oscuro" IN ITALIANO! Dungeon Master 1 (PC - DosBox) Sonic (Wii) Runaway (PC) SO WinXP |
Io avevo già adocchiato Darkiss, ma non ricordo per quale motivo non andai mai avanti di molto :///! Sono disgraziata, lo so! Adesso sono in ballo con Festuceto per Colossal Cave, ma magari poi si potrebbe iniziare a giocare la saga tutti insieme. Non play by forum, ma come facciamo con Colossal Cave, ognuno a casa sua. -------------------- |
|
|
|
21 Jun 2015, 16:42
Messaggio
|
|
Gruppo: Gamer Messaggi: 461 Iscritto il: 17 March 15 Utente Nr.: 20.716 SO Altro |
Qualcuno ci sta giocando?
-------------------- Io sono il terrore che svolazza nella notte...
Sono il seme di more tra i denti che non si toglie neanche con lo spazzolino... Sono la nevrosi che ha bisogno di uno psichiatra da 500 $ l'ora... Sono le batterie che non sono incluse... Io SONO.... No, aspetta, ma chi ***** sono? Dannata amnesia... |
|
|
|
21 Jun 2015, 18:44
Messaggio
|
|
Qualcuno ci sta giocando? Io no, ma credo il buon Diavolo dei Crocicchi sì. Forse ce ne parla anche sul sito. -------------------- |
|
|
|
21 Jun 2015, 19:59
Messaggio
|
|
Gruppo: Oldgame Editor Messaggi: 653 Iscritto il: 16 December 13 Da: Ducklair Tower Utente Nr.: 20.211 BGE Metal Gear Solid Playing Eric the unready SO Sono un BOT, cancellami l'account |
L'ho appena finito.
Volevo scrivere una news ieri ma poi condizioni personali avverse me lo hanno impedito. Stasera o domani ci scrivo una news veloce, e poi vediamo cosa si può fare per recensire l'intera saga. -------------------- stretta è la foglia, larga è la via
voi dite la vostra ch'io ho detto la mia. *sorrido e scompaio* |
|
|
|
21 Jun 2015, 20:51
Messaggio
|
|
Gruppo: Gamer Messaggi: 461 Iscritto il: 17 March 15 Utente Nr.: 20.716 SO Altro |
Io al momento sono bloccato in un punto, non scrivo quale per rispetto delle volontà dell'autore. :p
La prossima volta dovrò ripensarci su... -------------------- Io sono il terrore che svolazza nella notte...
Sono il seme di more tra i denti che non si toglie neanche con lo spazzolino... Sono la nevrosi che ha bisogno di uno psichiatra da 500 $ l'ora... Sono le batterie che non sono incluse... Io SONO.... No, aspetta, ma chi ***** sono? Dannata amnesia... |
|
|
|
21 Jun 2015, 21:40
Messaggio
|
|
Gruppo: Oldgame Editor Messaggi: 653 Iscritto il: 16 December 13 Da: Ducklair Tower Utente Nr.: 20.211 BGE Metal Gear Solid Playing Eric the unready SO Sono un BOT, cancellami l'account |
?
L'autore ha incoraggiato l'utilizzo di social e similia per terminare l'avventura! Questo è un posto in cui poter chiedere ;) -------------------- stretta è la foglia, larga è la via
|
|
|
22 Jun 2015, 19:21
Messaggio
|
|
Ok...
Stanza dell'acqua. Non credo ci sia da aggiungere altro. Messaggio modificato da Lo Smarrito il 22 Jun 2015, 19:22 -------------------- Io sono il terrore che svolazza nella notte...
|
|
|
22 Jun 2015, 19:45
Messaggio
|
|
Come hai fatto a trovare i frutti arancioni? tra l'altro questo tipo di enigmi è tipico di Vallarino -------------------- stretta è la foglia, larga è la via
|
|
|
22 Jun 2015, 20:42
Messaggio
|
|
Come hai fatto a trovare i frutti arancioni? tra l'altro questo tipo di enigmi è tipico di Vallarino Ma vaff****** :p -------------------- Io sono il terrore che svolazza nella notte...
|
|
|
22 Jun 2015, 21:23
Messaggio
|
|
Ma del gioco che ci dite?
-------------------- |
|
|
|
23 Jun 2015, 17:58
Messaggio
|
|
Gruppo: Oldgame Editor Messaggi: 2.332 Iscritto il: 4 February 14 Da: Napoli Utente Nr.: 20.293 BGE The Secret of Monkey Island Playing Papers, Please (Windows) Adventure (Android) CronoBoy (DOS) SO Altro ![]() Spolveratore (1) |
Ancient anche io volevo giocare l'intera saga. Un mio amico l'ha finito qualche tempo fa ma con un piccolo aiutino dell'autore
-------------------- Il mio Canale YouTube, Il Canale del Drugo, dove si gioca, si viaggia e si beve... rigorosamente WHITE RUSSIAN! Mi trovi anche su STEAM dove sono CURATORE, clicca QUI per diventare FAN e conoscere I CONSIGLI DEL DRUGO La vita è un balocco! |
|
|
|
23 Jun 2015, 18:28
Messaggio
|
|
Ancient anche io volevo giocare l'intera saga. Un mio amico l'ha finito qualche tempo fa ma con un piccolo aiutino dell'autore Io ormai sono perso nei meandri di Advent... però poi ci sono! Se lo facciamo insieme, tanto meglio. -------------------- |
|
|
|
11 Jul 2015, 12:46
Messaggio
|
|
Gruppo: SMod Messaggi: 3.534 Iscritto il: 20 February 12 Utente Nr.: 19.203 BGE Baldur's Gate Fallout 2 Playing Divinity: Original Sin SO Windows7 |
-------------------- Un ottimista non rimarrà mai piacevolmente sorpreso
elogio di Coit-Murphy del pensiero negativo |
|
|
|
11 Jul 2015, 13:50
Messaggio
|
|
Del solito grande Boselli! Sono ora in chat con lui! Spero di riuscire a esserci stasera. -------------------- |
|
|
|
11 Jul 2015, 15:25
Messaggio
|
|
Gruppo: Oldgame Editor Messaggi: 2.332 Iscritto il: 4 February 14 Da: Napoli Utente Nr.: 20.293 BGE The Secret of Monkey Island Playing Papers, Please (Windows) Adventure (Android) CronoBoy (DOS) SO Altro ![]() Spolveratore (1) |
Scusate l'ignoranza...cos'è twitch??
-------------------- Il mio Canale YouTube, Il Canale del Drugo, dove si gioca, si viaggia e si beve... rigorosamente WHITE RUSSIAN! Mi trovi anche su STEAM dove sono CURATORE, clicca QUI per diventare FAN e conoscere I CONSIGLI DEL DRUGO La vita è un balocco! |
|
|
|
11 Jul 2015, 15:36
Messaggio
|
|
E' un sito internet in cui si possono vedere in diretta streaming video realizzati in live da altri utenti, solitamente gameplay.
-------------------- Io sono il terrore che svolazza nella notte...
|
|
|
11 Jul 2015, 16:02
Messaggio
|
|
E' un sito internet in cui si possono vedere in diretta streaming video realizzati in live da altri utenti, solitamente gameplay. Interessante! Grazie per la spiegazione! -------------------- Il mio Canale YouTube, Il Canale del Drugo, dove si gioca, si viaggia e si beve... rigorosamente WHITE RUSSIAN! Mi trovi anche su STEAM dove sono CURATORE, clicca QUI per diventare FAN e conoscere I CONSIGLI DEL DRUGO La vita è un balocco! |
|
|
|
11 Jul 2015, 18:07
Messaggio
|
|
Farò il possibile per esserci, in qualità di fan del Boselli e per vedere il gioco che non ho ancora scaricato.
Purtroppo non sono sicuro di riuscirci, causa probabile cena fuori. Nemmeno io conoscevo twitch, ma devo dire che è una piattaforma interessante. -------------------- |
|
|
|
12 Jul 2015, 14:41
Messaggio
|
|
Gruppo: Oldgame Editor Messaggi: 1.062 Iscritto il: 18 December 13 Da: Imperia Utente Nr.: 20.217 BGE WarCraft III Playing Fortnite Battle Royale SO Altro |
Nemmeno io conoscevo twitch, ma devo dire che è una piattaforma interessante. Non avevo mai provato a trasmettere prima su Twitch perché sembrava che ci volesse chissà quale mega-PC e connessioni in fibra ottica. In realtà, vista la "grafica" delle avventure testuali, basta un tablet di fascia bassa e una normale ADSL. La qualità è minima, ma ci si può accontentare. Ora la sessione live di ieri sera è anche disponibile su YouTube. Chi non si fosse ancora deciso a provare questa avventura, si può fare un'idea dei primi 42 punti da raggranellare. Ecco il link: https://www.youtube.com/watch?v=f2t_hxl9Fyw Messaggio modificato da Leonardo Boselli il 12 Jul 2015, 14:42 -------------------- Mille e Una Avventura Canale YouTube di Narrativa Interattiva e altro ------ Twitch.tv / LeoBos67 Gameplay Live di Narrativa Interattiva ------ YouDev.it Game Development
![]() ![]() ![]() |
|
|
|
19 Jul 2015, 02:31
Messaggio
|
|
Il tuo gameplay su youtube ha raggiunto la nostra home! Grazie di questi video, permettono di frsi un'idea precisa del gioco (anche per chi magari non vuole spoiler e guarda solo i primi minuti) e fungono anche da aiuti in caso si resti bloccati
|
|
|
19 Jul 2015, 08:26
Messaggio
|
|
Gruppo: Oldgame Editor Messaggi: 1.062 Iscritto il: 18 December 13 Da: Imperia Utente Nr.: 20.217 BGE WarCraft III Playing Fortnite Battle Royale SO Altro |
Il tuo gameplay su youtube ha raggiunto la nostra home! Grazie di questi video, permettono di frsi un'idea precisa del gioco (anche per chi magari non vuole spoiler e guarda solo i primi minuti) e fungono anche da aiuti in caso si resti bloccati Grazie a voi! -------------------- Mille e Una Avventura Canale YouTube di Narrativa Interattiva e altro ------ Twitch.tv / LeoBos67 Gameplay Live di Narrativa Interattiva ------ YouDev.it Game Development
![]() ![]() ![]() |
|
|
|
29 Jul 2015, 22:54
Messaggio
|
|
Finito stasera!
Sono diventato un fan, ormai. :-) Bello, all'altezza delle aspettative. Anche qui bisogna rendere onore al merito di aver saputo rinnovare anche questa volta la trama e l'ambientazione. Se il due era un viaggio all'inferno, questo ha il gusto del Purgatorio. Anche in questo capitolo ottima scrittura, ottimi enigmi, ottimo ritmo. Stavolta l'ho trovato però abbastanza semplice. Praticamente non mi sono mai fermato, però forse è anche merito del fatto di averli giocati tutti di fila. Una cosa nel gioco mi ha ricordato il bellissimo Lonfo di Manca Solo Un Verso A Quella Poesia, di Diavolo dei Crocicchi. Mentre un certo evento a metà del gioco mi ha ricordato quello (bellissimo) fra le cassette postali in Wishbringer. -------------------- |
|
|
|
![]() ![]() ![]() |
| Versione Lo-Fi | Oggi è il: 12th July 2026 - 12:56 |