Benvenuto Visitatore(Log In|Registrati)

 
Reply to this topicStart new topic
> Adotta un (free) Indie Game!
Gwenelan
messaggio23 Nov 2014, 17:26
Messaggio #1



Gruppo icone

Gruppo: Admin
Messaggi: 15.204
Iscritto il: 8 October 12
Utente Nr.: 19.580
BGE Planescape: Torment
SO Windows7




Questa settimana, INDIEtro Tutta vi presenta una bella iniziativa in collaborazione con FreankExpo: Adotta un (free) Indie Game!

Come potete leggere nella news, si tratta di ridare vitalità e supporto a giochi indie abbandonati dall'autore. E' importante che tali giochi siano gratuiti, ossia siano stati distribuiti gratuitamente dall'autore stesso, e che l'autore non li stia più supportando! Se l'autore ha un sito da dove poter scaricare il gioco, tale gioco non può essere adottato.

FreankExpo mette a disposizione la sua piattaforma per questa iniziativa. Se il giochino in questione è grande fino a 20 Mb, potrete caricarlo direttamente sui loro server: il gioco sarà disponibile per il download gratuito a tempo indefinito e senza pubblicità, limiti di download o simili noie. Se il gioco supera i 20Mb, dovrete upparlo su un'altra piattaforma di filesharing, ma potrete comunque creare la scheda sul sito di FreankExpo, e inserire il link per il download.

In entrambi i casi, FreankExpo darà visibilità al gioco e metterà a disposizione dell'"utente adottivo" tutte le statistiche relative al gioco adottato, come se l'utente ne fosse il creatore. Potrete quindi vedere quanto spesso il gioco viene cliccato, quante volte è stato scaricato, quanti punti avrete accumulato, e via così. In caso abbiate dovuto uppare il gioco da un'altra parte, perché superava i 20 Mb, verrete avvisati qualora il link non sia più disponibile (perché scaduto, per esempio).
Nota importante: adottando un gioco, non ne divenite l'autore! Quando compilate la scheda sul sito di FreankExpo, dovrete inserire il vero autore del gioco.

E adesso: avete un gioco da adottare?


--------------------
Conformati.

What can change the nature of a man?
*My Youtube Channel*

La vita è dura e grama - e poi si muore.

Chi è intelligente per definizione non può avere qualcosa di negativo da dire contro lo studio e contro il buon senso.
- Duca


Tutti hanno opinioni: io le ho, tu le hai. E fin da quando abbiamo aperto gli occhi ci hanno detto che abbiamo diritto di avere nostre opinioni. Be’, è una stronzata, naturalmente. Non abbiamo diritto di avere opinioni, abbiamo diritto di avere opinioni informate. Senza studio, senza basi, senza comprensione, un’opinione non vale niente.
È solo un farfugliamento. È come una scoreggia nella galleria del vento, gente.

 

Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


Versione Lo-Fi Oggi è il: 9th September 2024 - 08:53