![]() |
Benvenuto Visitatore(Log In|Registrati)
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Gruppo: SMod Messaggi: 2.671 Iscritto il: 21 January 11 Da: Bari Utente Nr.: 18.333 BGE The Secret of Monkey Island Playing Papers, Please! SO WinVista ![]() |
L'afa estiva e il clima vacanziero non fermano il treno di INDIEtro tutta che continua a farvi compagnia ogni lunedì'!
Questa settimana IT comincia a presentarvi alcuni titoli realizzati con l'engine AGS e che vale la pena tenere d'occhio. Leggetevi questo pezzo del nostro mitico AprilSkies e segnatevi questi giochi, ne sentirete parlare! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ![]() Gruppo: Admin Messaggi: 15.204 Iscritto il: 8 October 12 Utente Nr.: 19.580 BGE Planescape: Torment SO Windows7 ![]() |
Bellissimo articolo *-*! Sono molto curiosa di entrambe le avventure presentate - più della seconda, ma sospetto che la prima sarà più bella. Li terrò d'occhio, non vedo l'ora che escano ^-^!
-------------------- Conformati.
What can change the nature of a man? *My Youtube Channel* La vita è dura e grama - e poi si muore. Chi è intelligente per definizione non può avere qualcosa di negativo da dire contro lo studio e contro il buon senso. - Duca Tutti hanno opinioni: io le ho, tu le hai. E fin da quando abbiamo aperto gli occhi ci hanno detto che abbiamo diritto di avere nostre opinioni. Be’, è una stronzata, naturalmente. Non abbiamo diritto di avere opinioni, abbiamo diritto di avere opinioni informate. Senza studio, senza basi, senza comprensione, un’opinione non vale niente. È solo un farfugliamento. È come una scoreggia nella galleria del vento, gente. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ![]() Gruppo: Admin Messaggi: 30.471 Iscritto il: 18 April 04 Da: Britannia Utente Nr.: 1.377 pulley-in-the-middle BGE Ultima 7 Playing Ultima 7: "Il Portale Oscuro" IN ITALIANO! Dungeon Master 1 (PC - DosBox) Sonic (Wii) Runaway (PC) SO WinXP ![]() |
Bellissimo pezzo, April!
L'idea di fare delle mini preview del panorama AGS è splendida! Il primo lo conoscevo già, sempre grazie alla tua segnalazione qui sul forum. Anche se sono un amante della sci-fi, io punto sul primo gioco. E voi? Speriamo che facciano un porting anche per ipad... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ![]() Gruppo: OldGamer Messaggi: 1.882 Iscritto il: 30 September 08 Utente Nr.: 14.775 BGE 1. Monkey Island 2 2. The Dig 3. Grim Fandango SO WinXP ![]() Spolveratore (1) ![]() |
Io invece sono più ansioso verso Technobabylon (anch'io da sci-fi fan
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ![]() Gruppo: Oldgame Editor Messaggi: 969 Iscritto il: 1 October 13 Da: Là dove non vi sono più pixel Utente Nr.: 20.103 BGE ..gioco, ma come si fa ad avere UN gioco preferito? Playing ...no, seriamente sono troppi e continuerei per righe e righe SO Windows7 ![]() |
Sci-fi is the way.
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Gruppo: Gamer Messaggi: 26 Iscritto il: 9 July 14 Utente Nr.: 20.469 BGE Croc: Legend of the Gobbos Playing i vari giochi sulla FreankExpo sebbene manchi il tempo SO Windows7 ![]() |
Chris Jones = un mito !
-------------------- Caro m'è 'l sonno, e più l'esser di sasso, mentre che 'l danno, e la vergogna dura: Non veder, non sentir, m'è gran ventura. Però non mi destar, deh! parla basso Michelangelo |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ![]() Gruppo: OGI Museum Messaggi: 679 Iscritto il: 28 February 12 Utente Nr.: 19.219 BGE Zak Mckracken, Sanitarium, Gabriel Knight 2 Playing The Last Door - season 2 SO Altro ![]() ![]() Aspirante archeologo (19) ![]() |
Ottimo articolo April. ![]() Per quel che mi riguarda sono più attratto da "A Golden Wake", la cui trama mi rende più curioso. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ![]() Gruppo: Oldgame Editor Messaggi: 516 Iscritto il: 16 May 12 Utente Nr.: 19.376 BGE The secret of Monkey Island Playing The secret of Monkey Island SO WinVista ![]() |
Anche io a dire la verità sono un po' più attratto da a Golden wake più per un fatto di curiosità, avendo già giocato i vecchi technobabylon ... che cmq sono molto belli e che quindi mi fanno aspettare con trepidazione il "reload"
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ![]() Gruppo: Admin Messaggi: 30.471 Iscritto il: 18 April 04 Da: Britannia Utente Nr.: 1.377 pulley-in-the-middle BGE Ultima 7 Playing Ultima 7: "Il Portale Oscuro" IN ITALIANO! Dungeon Master 1 (PC - DosBox) Sonic (Wii) Runaway (PC) SO WinXP ![]() |
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ![]() Gruppo: Admin Messaggi: 15.204 Iscritto il: 8 October 12 Utente Nr.: 19.580 BGE Planescape: Torment SO Windows7 ![]() |
Questi altri due titoli mi ispirano entrambi, forse più il primo, Kathy Rain, che il secondo. Mi piace tantissimo la grafica del primo, i colori sono stupendi e le scene mi sembrano ben dettagliate *-*!
-------------------- Conformati.
What can change the nature of a man? *My Youtube Channel* La vita è dura e grama - e poi si muore. Chi è intelligente per definizione non può avere qualcosa di negativo da dire contro lo studio e contro il buon senso. - Duca Tutti hanno opinioni: io le ho, tu le hai. E fin da quando abbiamo aperto gli occhi ci hanno detto che abbiamo diritto di avere nostre opinioni. Be’, è una stronzata, naturalmente. Non abbiamo diritto di avere opinioni, abbiamo diritto di avere opinioni informate. Senza studio, senza basi, senza comprensione, un’opinione non vale niente. È solo un farfugliamento. È come una scoreggia nella galleria del vento, gente. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ![]() Gruppo: OGI Museum Messaggi: 679 Iscritto il: 28 February 12 Utente Nr.: 19.219 BGE Zak Mckracken, Sanitarium, Gabriel Knight 2 Playing The Last Door - season 2 SO Altro ![]() ![]() Aspirante archeologo (19) ![]() |
Potenzialmente bello Kathy Rain, grafica e trama attraenti.Forse il gioco più interessante dei quattro presentati. Kate and Shelly stick together invece mi lascia perplesso su tutta la linea. |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 7th June 2023 - 14:37 |