[INDIEtro Tutta] Intervista Midian Design, [19 PT - 14/07/2014] |
Benvenuto Visitatore(Log In|Registrati)
[INDIEtro Tutta] Intervista Midian Design, [19 PT - 14/07/2014] |
14 Jul 2014, 08:07
Messaggio
|
|
Gruppo: SMod Messaggi: 2.671 Iscritto il: 21 January 11 Da: Bari Utente Nr.: 18.333 BGE The Secret of Monkey Island Playing Papers, Please! SO WinVista |
Indietro Tutta questa volta vi presenta una software house indipendente che sta dimostrando di avere
le idee chiare e che sembra destinata a ritagliarsi uno spazio importante nel panorama videoludico. Parliamo dei ragazzi della Midian Design, una realtà italiana tutta da seguire! A presentarceli è il nostro supereclettico April in questa intervista a Danilo Cagliari, che si è rivelato anche un oldgamer doc! Leggete l'intervista qui. -------------------- |
|
|
14 Jul 2014, 10:01
Messaggio
|
|
Gruppo: Gamer Messaggi: 82 Iscritto il: 21 January 14 Da: Madrid Utente Nr.: 20.268 BGE Monkey Island Playing Scratches, Syberia, Last Express SO Windows7 |
Ottima intervista, complimenti a OGI e a Danilo, Midian Design è una realtà molto interessante.
-------------------- |
|
|
14 Jul 2014, 14:26
Messaggio
|
|
Gruppo: SMod Messaggi: 10.006 Iscritto il: 7 May 04 Da: Regione dell'Albero d'Oro Utente Nr.: 1.400 BGE Elvira 1 SO WinXP |
io ho personalmente apprezzato molto il primo Oz Orwell. bell'intervista.
-------------------- |
|
|
14 Jul 2014, 19:39
Messaggio
|
|
Gruppo: Admin Messaggi: 15.204 Iscritto il: 8 October 12 Utente Nr.: 19.580 BGE Planescape: Torment SO Windows7 |
Intervista molto interessante ! Quoto tutta la risposta sul doppiaggio XD!
A parte questo, non ho mai provato un gioco della Midian Design, credo che ne metterò uno in lista per dargli un'occhiata quanto prima ! -------------------- Conformati.
What can change the nature of a man? *My Youtube Channel* La vita è dura e grama - e poi si muore. Chi è intelligente per definizione non può avere qualcosa di negativo da dire contro lo studio e contro il buon senso. - Duca Tutti hanno opinioni: io le ho, tu le hai. E fin da quando abbiamo aperto gli occhi ci hanno detto che abbiamo diritto di avere nostre opinioni. Be’, è una stronzata, naturalmente. Non abbiamo diritto di avere opinioni, abbiamo diritto di avere opinioni informate. Senza studio, senza basi, senza comprensione, un’opinione non vale niente. È solo un farfugliamento. È come una scoreggia nella galleria del vento, gente. |
|
|
16 Jul 2014, 21:20
Messaggio
|
|
Gruppo: Oldgame Editor Messaggi: 969 Iscritto il: 1 October 13 Da: Là dove non vi sono più pixel Utente Nr.: 20.103 BGE ..gioco, ma come si fa ad avere UN gioco preferito? Playing ...no, seriamente sono troppi e continuerei per righe e righe SO Windows7 |
Intervento interessante... certo trasmette un entusiasmo particolare e mi fa avere un sacco di speranze sul futuro, visto che m'immagino sempre che passati i 25 anni farò il barbone per strada
Possibilmente finché ho un computer e so suonare, posso ancora combinare qualcosa in vita -------------------- |
|
|
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 10th September 2024 - 04:29 |