Benvenuto Visitatore(Log In|Registrati)

Reply to this topicStart new topic
> [INDIEtro Tutta] Intervista ai gestori di FreankExpo, [17 PT - 30/06/2014]
LargoLagrande
messaggio30 Jun 2014, 09:06
Messaggio #1

Gruppo icone

Gruppo: SMod
Da: Bari
Utente Nr.: 18.333
BGE The Secret of Monkey Island
Playing Papers, Please!
SO WinVista

Come potete leggere da questa intervista gli amici di FreankExpo gestiscono da qualche anno una piattaforma interamente dedicata a videogiochi indipendenti.

Questo spazio è riservato ad ulteriori domande, commenti e curiosità su questa bella realtà del mondo indie, destinata a crescere.

Aspettiamo inoltre anche il loro intervento sul forum!

--------------------
Old Games Italia presenta INDIEtro Tutta - La rubrica settimanale dedicata al mondo videoludico indipendente. Seguici su Twitter e Facebook

"Ambition is a poor excuse for not having sense enough to be lazy" (E. Bergen)

Gwenelan
messaggio30 Jun 2014, 22:45
Messaggio #2

Gruppo icone

Gruppo: Admin
Utente Nr.: 19.580
BGE Planescape: Torment
SO Windows7

Bellissima intervista! Devo dire che non conoscevo questa piattaforma, ed è un peccato :/. Ci passerò quanto prima blush.gif!
Moltissime parti mi sono piaciute, molto, in particolare quella sugli indie, e quella sui kickstarter, cito:
CITAZIONE
Spesso autori di giochi piuttosto ordinari presentano il loro progetto in maniera spettacolare e che ci cattura, mentre altri progetti decisamente più belli possono finire nell'ombra perchè non presentati nel modo giusto.

Concordo :/, purtroppo accade ed è un peccato. Ogni metodo ha i suoi lati negativi.
Mi ha fatto morire la riga in cui si dice che l'ambiente indie è quasi del tutto asociale XDDDDDDDDDDDDDD!

Come dicevo, ottima intervista, thanks, Largo blush.gif!

--------------------
Conformati.

What can change the nature of a man?
*My Youtube Channel*

La vita è dura e grama - e poi si muore.

Chi è intelligente per definizione non può avere qualcosa di negativo da dire contro lo studio e contro il buon senso.
- Duca

Tutti hanno opinioni: io le ho, tu le hai. E fin da quando abbiamo aperto gli occhi ci hanno detto che abbiamo diritto di avere nostre opinioni. Be’, è una stronzata, naturalmente. Non abbiamo diritto di avere opinioni, abbiamo diritto di avere opinioni informate. Senza studio, senza basi, senza comprensione, un’opinione non vale niente.
È solo un farfugliamento. È come una scoreggia nella galleria del vento, gente.

Gamanek
messaggio1 Jul 2014, 00:12
Messaggio #3

Gruppo icone

Gruppo: Oldgame Editor
Da: Là dove non vi sono più pixel
Utente Nr.: 20.103
BGE ..gioco, ma come si fa ad avere UN gioco preferito?
Playing ...no, seriamente sono troppi e continuerei per righe e righe
SO Windows7

Bellissimo posto che non conoscevo e l'aria che tira mi sembra molto positiva... mi chiedo se riusciranno a continuare su quest'onda. Cavolo, sono seriamente interessato!

--------------------

Join me, human, and we can rule... and we can rule, together.
Naaaah.

MariusFE
messaggio9 Jul 2014, 08:58
Messaggio #4

Gruppo: Gamer
Utente Nr.: 20.469
BGE Croc: Legend of the Gobbos
Playing i vari giochi sulla FreankExpo sebbene manchi il tempo
SO Windows7

Finalmente ho trovato un pò di tempo per registrarmi !!
Grazie a tutti per lo spazio dedicatoci !
In questo periodo stiamo lavorando tantissimo per riuscire a migliorare il sito per l'aumento di visite in questi ultimi mesi !
Speriamo, inoltre, di avere sempre più un'ottima collaborazione con lo staff di OldGamesItalia !

p.s. Gwenelan leggo tantissimo le tue recensioni, sul sito penso troverai molti giochi, del tuo genere, che potrebbero interessarti !

--------------------

Caro m'è 'l sonno, e più l'esser di sasso, mentre che 'l danno, e la vergogna dura: Non veder, non sentir, m'è gran ventura. Però non mi destar, deh! parla basso

Michelangelo

The Ancient One
messaggio9 Jul 2014, 10:09
Messaggio #5

Gruppo icone

Da: Britannia
Utente Nr.: 1.377
pulley-in-the-middle

BGE Ultima 7
Playing Ultima 7: "Il Portale Oscuro" IN ITALIANO!

Dungeon Master 1 (PC - DosBox)
Sonic (Wii)
Runaway (PC)

SO WinXP

Benvenuto su OldGamesItalia, MariusFE! n5.gif

--------------------

LargoLagrande
messaggio10 Jul 2014, 06:23
Messaggio #6

Gruppo icone

Playing Papers, Please!
SO WinVista

Benvenuto Marius e ancora grazie per la vostra disponibilità!

CITAZIONE (MariusFE @ 9 Jul 2014, 08:58) *
Speriamo, inoltre, di avere sempre più un'ottima collaborazione con lo staff di OldGamesItalia !

Non lo abbiamo anticipato, ma in effetti la collaborazione con i ragazzi di FE non finirà
qui e presto cercheremo di sostenere uno dei loro bei progetti (dei quali parliamo anche nell'intervista)
...anche attraverso un'iniziativa che ci vedrà direttamente coinvolti. smilies3.gif

--------------------
Old Games Italia presenta INDIEtro Tutta - La rubrica settimanale dedicata al mondo videoludico indipendente. Seguici su Twitter e Facebook

Gwenelan
messaggio23 Jul 2014, 15:33
Messaggio #7

Gruppo icone

SO Windows7

CITAZIONE (MariusFE @ 9 Jul 2014, 09:58) *
p.s. Gwenelan leggo tantissimo le tue recensioni, sul sito penso troverai molti giochi, del tuo genere, che potrebbero interessarti !

Leggo adesso questo commento: grazie infinite blush.gif! Ho già spulciato un po' il sito e in effetti ci sono tantissimi giochi interessanti e tantissimi che paiono proprio il mio genere ^-^! Una miniera inesplorata per me, compliments ^-^!

--------------------
Conformati.

*My Youtube Channel*

Chi è intelligente per definizione non può avere qualcosa di negativo da dire contro lo studio e contro il buon senso.
- Duca

Tutti hanno opinioni: io le ho, tu le hai. E fin da quando abbiamo aperto gli occhi ci hanno detto che abbiamo diritto di avere nostre opinioni. Be’, è una stronzata, naturalmente. Non abbiamo diritto di avere opinioni, abbiamo diritto di avere opinioni informate. Senza studio, senza basi, senza comprensione, un’opinione non vale niente.

MariusFE
messaggio1 Aug 2014, 07:31
Messaggio #8

SO Windows7

Prego.
Avviso inoltre che abbiamo rilasciato da poco la versione Mask V - Renovatio anche se ancora in beta. ^^

Messaggio modificato da MariusFE il 1 Aug 2014, 07:32

--------------------

Caro m'è 'l sonno, e più l'esser di sasso, mentre che 'l danno, e la vergogna dura: Non veder, non sentir, m'è gran ventura. Però non mi destar, deh! parla basso

Michelangelo

MariusFE
messaggio5 Sep 2015, 08:10
Messaggio #9

SO Windows7

salve a tutti!
Volevo annunciare che è stata rilasciata la FreankExpo Mask VII - Modern UX, con una veste grafica mozzafiato, nuove aree e features blush.gif
Vi invito, come sempre, a registrarvi e commentare i giochi che vi piacciono di più!
Sono tutti giochi gratuiti realizzati per passione ed un commento è sempre molto gradito e stimola gli autori a migliorare e creare nuovi progetti! blush.gif

--------------------

Michelangelo

LargoLagrande
messaggio5 Sep 2015, 17:46
Messaggio #10

Gruppo icone

Playing Papers, Please!
SO WinVista

CITAZIONE (MariusFE @ 5 Sep 2015, 09:10) *
salve a tutti!
Volevo annunciare che è stata rilasciata la FreankExpo Mask VII - Modern UX, con una veste grafica mozzafiato, nuove aree e features blush.gif
Vi invito, come sempre, a registrarvi e commentare i giochi che vi piacciono di più!
Sono tutti giochi gratuiti realizzati per passione ed un commento è sempre molto gradito e stimola gli autori a migliorare e creare nuovi progetti! blush.gif

Grazie Marius per averci avvisato!!!!

La nuova veste è molto bella e il sito rimane una vera miniera indie!
sono sicuro che gli utenti non se lo lasceranno sfuggire!

--------------------

Gwenelan
messaggio5 Sep 2015, 18:36
Messaggio #11

Gruppo icone

SO Windows7

Eheh, io l'avevo già vista ^^! Molto bello come l'avete sistemata, Marius!

--------------------
Conformati.

*My Youtube Channel*

- Duca

Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline

Versione Lo-Fi Oggi è il: 9th September 2024 - 03:29