[INDIEtro Tutta] Intervista ai gestori di FreankExpo, [17 PT - 30/06/2014] |
Benvenuto Visitatore(Log In|Registrati)
[INDIEtro Tutta] Intervista ai gestori di FreankExpo, [17 PT - 30/06/2014] |
30 Jun 2014, 09:06
Messaggio
|
|
Gruppo: SMod Messaggi: 2.671 Iscritto il: 21 January 11 Da: Bari Utente Nr.: 18.333 BGE The Secret of Monkey Island Playing Papers, Please! SO WinVista |
Come potete leggere da questa intervista gli amici di FreankExpo gestiscono da qualche anno una piattaforma interamente dedicata a videogiochi indipendenti.
Questo spazio è riservato ad ulteriori domande, commenti e curiosità su questa bella realtà del mondo indie, destinata a crescere. Aspettiamo inoltre anche il loro intervento sul forum! -------------------- |
|
|
30 Jun 2014, 22:45
Messaggio
|
|
Gruppo: Admin Messaggi: 15.204 Iscritto il: 8 October 12 Utente Nr.: 19.580 BGE Planescape: Torment SO Windows7 |
Bellissima intervista! Devo dire che non conoscevo questa piattaforma, ed è un peccato :/. Ci passerò quanto prima !
Moltissime parti mi sono piaciute, molto, in particolare quella sugli indie, e quella sui kickstarter, cito: CITAZIONE Spesso autori di giochi piuttosto ordinari presentano il loro progetto in maniera spettacolare e che ci cattura, mentre altri progetti decisamente più belli possono finire nell'ombra perchè non presentati nel modo giusto. Concordo :/, purtroppo accade ed è un peccato. Ogni metodo ha i suoi lati negativi. Mi ha fatto morire la riga in cui si dice che l'ambiente indie è quasi del tutto asociale XDDDDDDDDDDDDDD! Come dicevo, ottima intervista, thanks, Largo ! -------------------- Conformati.
What can change the nature of a man? *My Youtube Channel* La vita è dura e grama - e poi si muore. Chi è intelligente per definizione non può avere qualcosa di negativo da dire contro lo studio e contro il buon senso. - Duca Tutti hanno opinioni: io le ho, tu le hai. E fin da quando abbiamo aperto gli occhi ci hanno detto che abbiamo diritto di avere nostre opinioni. Be’, è una stronzata, naturalmente. Non abbiamo diritto di avere opinioni, abbiamo diritto di avere opinioni informate. Senza studio, senza basi, senza comprensione, un’opinione non vale niente. È solo un farfugliamento. È come una scoreggia nella galleria del vento, gente. |
|
|
1 Jul 2014, 00:12
Messaggio
|
|
Gruppo: Oldgame Editor Messaggi: 969 Iscritto il: 1 October 13 Da: Là dove non vi sono più pixel Utente Nr.: 20.103 BGE ..gioco, ma come si fa ad avere UN gioco preferito? Playing ...no, seriamente sono troppi e continuerei per righe e righe SO Windows7 |
Bellissimo posto che non conoscevo e l'aria che tira mi sembra molto positiva... mi chiedo se riusciranno a continuare su quest'onda. Cavolo, sono seriamente interessato!
-------------------- |
|
|
9 Jul 2014, 08:58
Messaggio
|
|
Gruppo: Gamer Messaggi: 26 Iscritto il: 9 July 14 Utente Nr.: 20.469 BGE Croc: Legend of the Gobbos Playing i vari giochi sulla FreankExpo sebbene manchi il tempo SO Windows7 |
Finalmente ho trovato un pò di tempo per registrarmi !!
Grazie a tutti per lo spazio dedicatoci ! In questo periodo stiamo lavorando tantissimo per riuscire a migliorare il sito per l'aumento di visite in questi ultimi mesi ! Speriamo, inoltre, di avere sempre più un'ottima collaborazione con lo staff di OldGamesItalia ! p.s. Gwenelan leggo tantissimo le tue recensioni, sul sito penso troverai molti giochi, del tuo genere, che potrebbero interessarti ! -------------------- Caro m'è 'l sonno, e più l'esser di sasso, mentre che 'l danno, e la vergogna dura: Non veder, non sentir, m'è gran ventura. Però non mi destar, deh! parla basso Michelangelo |
|
|
9 Jul 2014, 10:09
Messaggio
|
|
Gruppo: Admin Messaggi: 30.471 Iscritto il: 18 April 04 Da: Britannia Utente Nr.: 1.377 pulley-in-the-middle BGE Ultima 7 Playing Ultima 7: "Il Portale Oscuro" IN ITALIANO! Dungeon Master 1 (PC - DosBox) Sonic (Wii) Runaway (PC) SO WinXP |
Benvenuto su OldGamesItalia, MariusFE!
-------------------- |
|
|
10 Jul 2014, 06:23
Messaggio
|
|
Gruppo: SMod Messaggi: 2.671 Iscritto il: 21 January 11 Da: Bari Utente Nr.: 18.333 BGE The Secret of Monkey Island Playing Papers, Please! SO WinVista |
Benvenuto Marius e ancora grazie per la vostra disponibilità!
Speriamo, inoltre, di avere sempre più un'ottima collaborazione con lo staff di OldGamesItalia ! Non lo abbiamo anticipato, ma in effetti la collaborazione con i ragazzi di FE non finirà qui e presto cercheremo di sostenere uno dei loro bei progetti (dei quali parliamo anche nell'intervista) ...anche attraverso un'iniziativa che ci vedrà direttamente coinvolti. -------------------- |
|
|
23 Jul 2014, 15:33
Messaggio
|
|
Gruppo: Admin Messaggi: 15.204 Iscritto il: 8 October 12 Utente Nr.: 19.580 BGE Planescape: Torment SO Windows7 |
p.s. Gwenelan leggo tantissimo le tue recensioni, sul sito penso troverai molti giochi, del tuo genere, che potrebbero interessarti ! Leggo adesso questo commento: grazie infinite ! Ho già spulciato un po' il sito e in effetti ci sono tantissimi giochi interessanti e tantissimi che paiono proprio il mio genere ^-^! Una miniera inesplorata per me, compliments ^-^! -------------------- Conformati.
What can change the nature of a man? *My Youtube Channel* La vita è dura e grama - e poi si muore. Chi è intelligente per definizione non può avere qualcosa di negativo da dire contro lo studio e contro il buon senso. - Duca Tutti hanno opinioni: io le ho, tu le hai. E fin da quando abbiamo aperto gli occhi ci hanno detto che abbiamo diritto di avere nostre opinioni. Be’, è una stronzata, naturalmente. Non abbiamo diritto di avere opinioni, abbiamo diritto di avere opinioni informate. Senza studio, senza basi, senza comprensione, un’opinione non vale niente. È solo un farfugliamento. È come una scoreggia nella galleria del vento, gente. |
|
|
1 Aug 2014, 07:31
Messaggio
|
|
Gruppo: Gamer Messaggi: 26 Iscritto il: 9 July 14 Utente Nr.: 20.469 BGE Croc: Legend of the Gobbos Playing i vari giochi sulla FreankExpo sebbene manchi il tempo SO Windows7 |
Prego.
Avviso inoltre che abbiamo rilasciato da poco la versione Mask V - Renovatio anche se ancora in beta. ^^ Messaggio modificato da MariusFE il 1 Aug 2014, 07:32 -------------------- Caro m'è 'l sonno, e più l'esser di sasso, mentre che 'l danno, e la vergogna dura: Non veder, non sentir, m'è gran ventura. Però non mi destar, deh! parla basso Michelangelo |
|
|
5 Sep 2015, 08:10
Messaggio
|
|
salve a tutti!
Volevo annunciare che è stata rilasciata la FreankExpo Mask VII - Modern UX, con una veste grafica mozzafiato, nuove aree e features Vi invito, come sempre, a registrarvi e commentare i giochi che vi piacciono di più! Sono tutti giochi gratuiti realizzati per passione ed un commento è sempre molto gradito e stimola gli autori a migliorare e creare nuovi progetti! -------------------- Caro m'è 'l sonno, e più l'esser di sasso, mentre che 'l danno, e la vergogna dura: Non veder, non sentir, m'è gran ventura. Però non mi destar, deh! parla basso Michelangelo |
|
|
5 Sep 2015, 17:46
Messaggio
|
|
salve a tutti! Volevo annunciare che è stata rilasciata la FreankExpo Mask VII - Modern UX, con una veste grafica mozzafiato, nuove aree e features Vi invito, come sempre, a registrarvi e commentare i giochi che vi piacciono di più! Sono tutti giochi gratuiti realizzati per passione ed un commento è sempre molto gradito e stimola gli autori a migliorare e creare nuovi progetti! Grazie Marius per averci avvisato!!!! La nuova veste è molto bella e il sito rimane una vera miniera indie! sono sicuro che gli utenti non se lo lasceranno sfuggire! -------------------- |
|
|
5 Sep 2015, 18:36
Messaggio
|
|
Eheh, io l'avevo già vista ^^! Molto bello come l'avete sistemata, Marius!
-------------------- Conformati.
|
|
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 9th September 2024 - 03:29 |