Benvenuto Visitatore(Log In|Registrati)
![]() ![]() |
| Visitatore_Sartorius_* |
10 Apr 2013, 11:20
Messaggio
|
|
Guest |
Project Eternity in action!! Acqua dinamica, illuminazione dinamica, personaggi
in movimento sullo scenario (forse un po' troppo piccini), ciclo notte giorno e musica evocativa ad accompagnare il tutto. I DO WANT! Lo show inizia a 1:48. |
|
|
|
10 Apr 2013, 12:01
Messaggio
|
|
Gruppo: Admin Messaggi: 15.204 Iscritto il: 8 October 12 Utente Nr.: 19.580 BGE Planescape: Torment SO Windows7 |
Project Eternity in action!! Acqua dinamica, illuminazione dinamica, personaggi in movimento sullo scenario (forse un po' troppo piccini), ciclo notte giorno e musica evocativa ad accompagnare il tutto. I DO WANT! Lo show inizia a 1:48. L'ho visto adesso *-*! Stupendo *-*! Lo voglio anche iooooooooooooooo! -------------------- Conformati.
What can change the nature of a man? *My Youtube Channel* La vita è dura e grama - e poi si muore. Chi è intelligente per definizione non può avere qualcosa di negativo da dire contro lo studio e contro il buon senso. - Duca Tutti hanno opinioni: io le ho, tu le hai. E fin da quando abbiamo aperto gli occhi ci hanno detto che abbiamo diritto di avere nostre opinioni. Be’, è una stronzata, naturalmente. Non abbiamo diritto di avere opinioni, abbiamo diritto di avere opinioni informate. Senza studio, senza basi, senza comprensione, un’opinione non vale niente. È solo un farfugliamento. È come una scoreggia nella galleria del vento, gente. |
|
|
|
10 Apr 2013, 13:40
Messaggio
|
|
Gruppo: OldGamer Messaggi: 1.192 Iscritto il: 29 June 06 Da: Da casa Utente Nr.: 3.290 BGE Ultima V Playing The secret of the inner sanctum SO Sono un BOT, cancellami l'account |
Impressionante davvero!
-------------------- |
|
|
|
| Visitatore_Sartorius_* |
10 Apr 2013, 13:52
Messaggio
|
|
Guest |
Fra questo, Torment: Tides of Numenera, Shadowrun Returns, Divinity: Orignal Sin e Wasteland 2*, + tutti gli old game che ho in arretrato, chi avrà più tempo per i giochi tripla A?!
* E ho sicuramente dimenticato qualche altro titolo interessante! |
|
|
|
10 Apr 2013, 14:06
Messaggio
|
|
Gruppo: Admin Messaggi: 15.204 Iscritto il: 8 October 12 Utente Nr.: 19.580 BGE Planescape: Torment SO Windows7 |
Fra questo, Torment: Tides of Numenera, Shadowrun Returns, Divinity: Orignal Sin e Wasteland 2*, + tutti gli old game che ho in arretrato, chi avrà più tempo per i giochi tripla A?! * E ho sicuramente dimenticato qualche altro titolo interessante! Eh, quoto! Anche se, se ho finito ME, posso finire anche DA - so già che il 3 sarà una cagata, ma... Non vedo l'ora che escano tutte queste meraviglie *-*! -------------------- Conformati.
What can change the nature of a man? *My Youtube Channel* La vita è dura e grama - e poi si muore. Chi è intelligente per definizione non può avere qualcosa di negativo da dire contro lo studio e contro il buon senso. - Duca Tutti hanno opinioni: io le ho, tu le hai. E fin da quando abbiamo aperto gli occhi ci hanno detto che abbiamo diritto di avere nostre opinioni. Be’, è una stronzata, naturalmente. Non abbiamo diritto di avere opinioni, abbiamo diritto di avere opinioni informate. Senza studio, senza basi, senza comprensione, un’opinione non vale niente. È solo un farfugliamento. È come una scoreggia nella galleria del vento, gente. |
|
|
|
10 Apr 2013, 15:48
Messaggio
|
|
|
Gruppo: Gamer Messaggi: 929 Iscritto il: 27 June 12 Da: Ravenna Utente Nr.: 19.437 BGE The Last of Us Playing Poco e niente SO Windows7 |
tutto ciò è molto incoraggiante tenendo conto che ho già comprato questo, wasteland 2 e torment il fatto che i due team stiano lavorando e condividendo le implementazioni tecniche mi fa ben sperare per questi 3 titoli
|
|
|
|
10 Apr 2013, 19:34
Messaggio
|
|
Gruppo: OldGamer Messaggi: 2.611 Iscritto il: 18 October 12 Utente Nr.: 19.601 BGE CRPG, Baldur's Gate TES, M&M e Ultima Playing Ri-ri-rigioco a Morrowind SO Altro |
Fra questo, Torment: Tides of Numenera, Shadowrun Returns, Divinity: Orignal Sin e Wasteland 2*, + tutti gli old game che ho in arretrato, chi avrà più tempo per i giochi tripla A?! * E ho sicuramente dimenticato qualche altro titolo interessante! Ma chi li vuole più i giochi tripla A???????????, bastano e avanzano quelli da te citati. Spero solo nelle localizzazioni, mi accontento dei testi. Impressionante il filmato! -------------------- ![]() |
|
|
|
10 Apr 2013, 22:19
Messaggio
|
|
The Answer Gruppo: Founder Messaggi: 22.495 Iscritto il: 13 December 03 Da: Brianza Utente Nr.: 593 The Answer BGE Monkey Island 1 Playing Machinarium SO WinVista '11 |
Beh, dal punto di vista della qualità, questo è un tripla A
-------------------- |
|
|
|
11 Apr 2013, 02:32
Messaggio
|
|
Gruppo: Gamer Messaggi: 97 Iscritto il: 1 November 12 Utente Nr.: 19.628 Playing ETS2 SO Windows7 |
Passo un pò anche in questo topic.. c'è da dire che (e per favore, non picchiatemi mentre lo scrivo
Però al solito a rovinare tutto ci pensa la gente che evidentemente non ha capito di che tipo di titolo si tratta, oppure non ha nulla di meglio da fare.. e nei vari siti fanno uscite tipo "e con tutti i soldi raccolti tirano fuori solo sta roba", oppure "nel 2013 non si possono fare cose così" ecc ecc. Che poi magari è la stessa gente che odia EA & C e le tendenze dei giochi odierni, poi quando qualcuno fa qualcosa di diverso (o più old school) allora si schifano perchè sa di vecchio e bla bla... Personalmente non mi frega nulla del fotorealismo o robe varie.. certo la grafica fa la sua parte, ma deve prima di tutto deve aiutare (insieme al design delle location) a rendere le ambientazioni immersive e coinvolgenti.. e per quanto mi riguarda, quel che si vede nel video, nonostante possa essere ancora da migliorare ecc, secondo me riesce benissimo nel suo compito ;) -------------------- |
|
|
|
11 Apr 2013, 09:30
Messaggio
|
|
Gruppo: Founder Messaggi: 5.436 Iscritto il: 3 November 03 Da: Barovia Utente Nr.: 286 Lord of Mists BGE System Shock 2 Playing Baldur's Gate III SO Windows7 OGI Supporter |
|
|
|
|
11 Apr 2013, 09:49
Messaggio
|
|
The Answer Gruppo: Founder Messaggi: 22.495 Iscritto il: 13 December 03 Da: Brianza Utente Nr.: 593 The Answer BGE Monkey Island 1 Playing Machinarium SO WinVista '11 |
Beh, dal punto di vista della qualità, questo è un tripla A A me sembra che i Tripla A sono tali per il budget, ma in quanto a qualità... Hanno grandi qualità tecniche, ma in quanto a sostanza, zero. Casi eccezionali a parte. La definizione classica è quella che dici tu, quella che ho proposto è quella che auspico io -------------------- |
|
|
|
11 Apr 2013, 11:27
Messaggio
|
|
|
Gruppo: OldGamer Messaggi: 2.543 Iscritto il: 30 April 07 Utente Nr.: 6.995 SO Altro |
|
|
|
|
11 Apr 2013, 12:55
Messaggio
|
|
Però al solito a rovinare tutto ci pensa la gente che evidentemente non ha capito di che tipo di titolo si tratta, oppure non ha nulla di meglio da fare.. e nei vari siti fanno uscite tipo "e con tutti i soldi raccolti tirano fuori solo sta roba", oppure "nel 2013 non si possono fare cose così" ecc ecc. Ma sono dementi -------------------- Conformati.
|
|
|
11 Apr 2013, 16:14
Messaggio
|
|
Gruppo: Gamer Messaggi: 531 Iscritto il: 3 July 04 Utente Nr.: 1.447 BGE ***S I L E N T H I L L*** SO WinXP |
Ragazzi mi è caduta la mascella... Io ahimè sono discontinuo e frequento ad intermittenza ,però ho il vantaggio che poi ricapito qui e trovo un sacco di cose interessanti ,tutte di colpo! Ehi... nessuno ha un reggi-mascella???
Questo cosa sarà? un RPG old school puro? Devo dire una boiata delle mie se no non son contento: sapete che con quella grafica verrebbe fuori un fantastico Last Ninja??? -------------------- Su OGI con voi
|
|
|
|
11 Apr 2013, 16:34
Messaggio
|
|
Gruppo: Founder Messaggi: 5.436 Iscritto il: 3 November 03 Da: Barovia Utente Nr.: 286 Lord of Mists BGE System Shock 2 Playing Baldur's Gate III SO Windows7 OGI Supporter |
Sarà un RPG puro old-school (scuola dove gli allievi non superano mai i maestri) a la Baldur's Gate. Non uso BG a caso: il loro target è proprio quello, tra il troppo "testo" di PS:Torment e il troppo combattere di Icewind Dale. Sperando però che più che un compromesso, sia un equilibrio... verso l'alto. Le meccaniche saranno proprietarie (non si rifanno a nessuno specifico GdR cartaceo, per capirci), quindi è tutto da scoprire quell'aspetto, così come l'ambientazione. Avrei preferito diversamente (come fatto da Fargo per il "nuovo" Torment), ma sono fiducioso in Obsidian, in particolare in Tim Cain (per il combat system) e Chris Avellone (per il role-playing, il lore e la scrittura anche se il capo progetto purtroppo è Josh Sawyer, quindi non mi aspetto che sia data a Chris totale libertà creativa
|
|
|
|
11 Apr 2013, 16:44
Messaggio
|
|
Gruppo: Gamer Messaggi: 531 Iscritto il: 3 July 04 Utente Nr.: 1.447 BGE ***S I L E N T H I L L*** SO WinXP |
Sarà un RPG puro old-school (scuola dove gli allievi non superano mai i maestri) a la Baldur's Gate. Non uso BG a caso: il loro target è proprio quello, tra il troppo "testo" di PS:Torment e il troppo combattere di Icewind Dale. Sperando però che più che un compromesso, sia un equilibrio... verso l'alto. Le meccaniche saranno proprietarie (non si rifanno a nessuno specifico GdR cartaceo, per capirci), quindi è tutto da scoprire quell'aspetto, così come l'ambientazione. Avrei preferito diversamente (come fatto da Fargo per il "nuovo" Torment), ma sono fiducioso in Obsidian, in particolare in Tim Cain (per il combat system) e Chris Avellone (per il role-playing, il lore e la scrittura anche se il capo progetto purtroppo è Josh Sawyer, quindi non mi aspetto che sia data a Chris totale libertà creativa Sintetico ed efficacissimo. Sei sempre un grande. Ti ringrazio,sei stato chirurgico per precisione. Mi hai chiarito perfettamente le intenzioni e la natura del progetto. Ma nè...raven...quell'ambiente lì nessuno lo può riciclarlo per farci un Last Ninja???? Messaggio modificato da Merengue il 11 Apr 2013, 16:44 -------------------- Su OGI con voi
|
|
|
|
11 Apr 2013, 17:39
Messaggio
|
|
La System 3, ancora viva e vegeta, potrebbe farci un mucchio di soldi con un Kickstarter, sai? Io gli scriverei una mail velatamente minacciosa in merito. Personalmente, lo finanzierei volentieri un The Last Ninja, pixelloso e non.
|
|
|
|
11 Apr 2013, 18:03
Messaggio
|
|
La System 3, ancora viva e vegeta, potrebbe farci un mucchio di soldi con un Kickstarter, sai? Io gli scriverei una mail velatamente minacciosa in merito. Personalmente, lo finanzierei volentieri un The Last Ninja, pixelloso e non. eheh pure iooooo ! ! ! -------------------- Su OGI con voi
|
|
|
|
11 Apr 2013, 18:04
Messaggio
|
|
Gruppo: SMod Messaggi: 14.105 Iscritto il: 20 January 06 Da: Bologna Utente Nr.: 2.653 Entropologo part-time BGE AG: Indy3 Arcade: Silpheed Free Roaming: Shadow of the Colossus RTS: Praetorians Playing Magari... SO Windows7 OGI Supporter |
-------------------- |
|
|
|
11 Apr 2013, 18:32
Messaggio
|
|
Led Zeppelin |
|
|
|
11 Apr 2013, 19:00
Messaggio
|
|
-------------------- Conformati.
|
|
|
11 Apr 2013, 19:36
Messaggio
|
|
Gruppo: OldGamer Messaggi: 2.611 Iscritto il: 18 October 12 Utente Nr.: 19.601 BGE CRPG, Baldur's Gate TES, M&M e Ultima Playing Ri-ri-rigioco a Morrowind SO Altro |
Però al solito a rovinare tutto ci pensa la gente che evidentemente non ha capito di che tipo di titolo si tratta, oppure non ha nulla di meglio da fare.. e nei vari siti fanno uscite tipo "e con tutti i soldi raccolti tirano fuori solo sta roba", oppure "nel 2013 non si possono fare cose così" ecc ecc. Ma sono dementi "tirano fuori solo sta roba?"...per quanto mi riguarda mi basta e mi avanza sempre che facciano la localizzazione eh! Mi è piaciuta la disamina di Rav, precisa ed esauriente, con poche parole ha descritto il senso di questo gioco. -------------------- ![]() |
|
|
|
12 Apr 2013, 13:03
Messaggio
|
|
|
|
|
|
7 Jun 2013, 18:57
Messaggio
|
|
Cosa vi ricorda?
|
|
|
|
7 Jun 2013, 19:49
Messaggio
|
|
Gruppo: SMod Messaggi: 14.105 Iscritto il: 20 January 06 Da: Bologna Utente Nr.: 2.653 Entropologo part-time BGE AG: Indy3 Arcade: Silpheed Free Roaming: Shadow of the Colossus RTS: Praetorians Playing Magari... SO Windows7 OGI Supporter |
Un'anatroccolo coricato sul suo fianco destro?
-------------------- |
|
|
|
![]() ![]() |
| Versione Lo-Fi | Oggi è il: 11th March 2026 - 05:51 |