![]() |
Benvenuto Visitatore(Log In|Registrati)
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() ![]() Gruppo: Podcast Gamer Messaggi: 2.195 Iscritto il: 15 April 11 Da: Roma Utente Nr.: 18.602 BGE The Secret Of Monkey Island Playing Fallout New Vegas SO Mac OS ![]() |
Da qui i commenti per la nuova stagione di AV!
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Answer ![]() Gruppo: Founder Messaggi: 22.495 Iscritto il: 13 December 03 Da: Brianza Utente Nr.: 593 The Answer BGE Monkey Island 1 Playing Machinarium SO WinVista '11 ![]() |
E' uscito l'episodio 3x01: http://www.oldgamesitalia.net/content/arch...ome-sala-giochi
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Answer ![]() Gruppo: Founder Messaggi: 22.495 Iscritto il: 13 December 03 Da: Brianza Utente Nr.: 593 The Answer BGE Monkey Island 1 Playing Machinarium SO WinVista '11 ![]() |
Qualcuno ha chiesto il nuovo episodio? Ho sentito Nintendo? http://www.oldgamesitalia.net/content/arch...e-delle-console
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ![]() Gruppo: Podcast Gamer Messaggi: 2.195 Iscritto il: 15 April 11 Da: Roma Utente Nr.: 18.602 BGE The Secret Of Monkey Island Playing Fallout New Vegas SO Mac OS ![]() |
ghhhhhhhhhhhhhh chhhhhhhhhhhhhh
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ![]() Gruppo: OldGamer Messaggi: 897 Iscritto il: 9 September 08 Da: Helsinki Utente Nr.: 14.569 BGE The Secret of Monkey Island (LucasArts) SO Mac OS ![]() |
piano gente, rispettiamo la fila eccheppperò...
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Gruppo: Podcast Gamer Messaggi: 15 Iscritto il: 10 November 11 Da: Milano Utente Nr.: 19.004 BGE Elite, di David Braben e Ian bell Playing After Effects? ;-) SO Mac OS ![]() |
Me... Cojoni...
chhhhhhh |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Se volete ascoltare la vera storia nintendo non potete non scaricare la puntata
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Sta per uscire la nuova puntata, tutta dedicata ai primi avventori delle sale giochi ;)
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ![]() Gruppo: SMod Messaggi: 13.184 Iscritto il: 20 January 06 Da: Bologna Utente Nr.: 2.653 Entropologo part-time BGE AG: Indy3 Arcade: Silpheed Free Roaming: Shadow of the Colossus RTS: Praetorians Playing Magari... SO Windows7 OGI Supporter ![]() |
VI ASPETTAVO. FINALMENTE!
E DAJE! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ecco la puntata su Dragon's Lair: http://www.oldgamesitalia.net/content/arch...a-del-laserdisc
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ![]() Gruppo: OldGamer Messaggi: 2.071 Iscritto il: 30 September 08 Utente Nr.: 14.775 BGE 1. Monkey Island 2 2. The Dig 3. Grim Fandango SO WinXP ![]() Spolveratore (1) ![]() |
Con l'occasione ricordo questo sito che ripropone il gioco in flash (anche se ci mette un po' a caricare).
http://www.dragonslairflash.com/ -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Grande Asterix! Ottima segnalazione!
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ![]() Gruppo: OldGamer Messaggi: 2.071 Iscritto il: 30 September 08 Utente Nr.: 14.775 BGE 1. Monkey Island 2 2. The Dig 3. Grim Fandango SO WinXP ![]() Spolveratore (1) ![]() |
Aggiungo che è stato di recente anche approvato su Greenlight di Steam. ;)
http://steamcommunity.com/sharedfiles/file...amp;searchtext= Ho ascoltato quasi tutto il podcast - mi manca una mezz'ora circa - e mi ha riportato un po' indietro nel tempo. Che ricordi! Interessanti anche le info tecniche, tipo le 2 velocità CAV e CLV, che conoscevo, ma non sapevo che solo la prima permetteva una lettura 'controllata' del disco. Non sapevo poi che ci fosse una versione di DL con sequenze lineari e non casuali. Mi era invece capitato con Space Ace: in un bar una volta trovai SA e iniziai la partita: delusione quando mi accorsi che i filmati comparivano in sequenza casuale come DL, senza seguire la storia e con sequenze anche avanzate che non avevo mai giocato (ARGH!). -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Grazie per i tuoi commenti (che riporteremo nel prossimo episodio a compendio delle informazioni abbiamo dato
![]() ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Qui ci sono delle scene tagliate.
https://www.youtube.com/user/csneddon00/vid...grid&view=0 https://www.youtube.com/watch?v=UEeTgSgsYQc Qui c'è un video di Dragon's Lair 3D (un action in CG e non più in FMV): https://www.youtube.com/watch?v=CbYwQXCo1QA Messaggio modificato da asterix777 il 9 Dec 2012, 04:53 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Grande! Segnalerò anche queste!
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
E quest'anno anche lo speciale di Natale!!!
|
|
![]()
Messaggio
|
|
E quest'anno anche lo speciale di Natale!!! ![]() Come il Doctor Who -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Gruppo: Gamer Messaggi: 531 Iscritto il: 3 July 04 Utente Nr.: 1.447 BGE ***S I L E N T H I L L*** SO WinXP ![]() |
Ma io ho sbagliato a inserire il mio commento in "Osservatorio" e non qui!!!!!
Bah!!! Ribadisco che mi è piaciuta la puntata natalizia e che ci sono stati alcuni momenti da sbellicarsi (continuo a immaginarmi simone che corre via piangendo per l'emozione quando gli regalano il vic20!) e comunque mi ha tenuto piacevolmente compagnia. Ciao gente continuate così ![]() -------------------- Su OGI con voi
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ma io ho sbagliato a inserire il mio commento in "Osservatorio" e non qui!!!!! Bah!!! Ribadisco che mi è piaciuta la puntata natalizia e che ci sono stati alcuni momenti da sbellicarsi (continuo a immaginarmi simone che corre via piangendo per l'emozione quando gli regalano il vic20!) e comunque mi ha tenuto piacevolmente compagnia. Ciao gente continuate così ![]() La cosa divertente è che è una storia vera. Forse ho ancora il betamax da qualche parte... se un giorno dovessi ritrovarlo o avere il tempo di scartabellare e trovare un lettore betamax.... lo posterei su youtube senza pudore ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Gruppo: Gamer Messaggi: 531 Iscritto il: 3 July 04 Utente Nr.: 1.447 BGE ***S I L E N T H I L L*** SO WinXP ![]() |
Ma io ho sbagliato a inserire il mio commento in "Osservatorio" e non qui!!!!! Bah!!! Ribadisco che mi è piaciuta la puntata natalizia e che ci sono stati alcuni momenti da sbellicarsi (continuo a immaginarmi simone che corre via piangendo per l'emozione quando gli regalano il vic20!) e comunque mi ha tenuto piacevolmente compagnia. Ciao gente continuate così ![]() La cosa divertente è che è una storia vera. Forse ho ancora il betamax da qualche parte... se un giorno dovessi ritrovarlo o avere il tempo di scartabellare e trovare un lettore betamax.... lo posterei su youtube senza pudore ![]() Sarebbe simpatico vederlo. Mi metterebbe allegria e un po' di velata tristezza insieme (fascino del vecchio filmato, epoca che non torna più, stupore e meraviglia per un sogno prima che per un computer...dico così anche perchè in realtà ti confondesti circa le reali potenzialità del vic per via dell'affiancamento al c64 che ne fecero in pubblicità, se ben ricordo la puntata...ma poi detta tutta sarebbe stato così anche si fosse trattato di c64: l'immaginazione non poteva mai essere pareggiata da una macchina di allora per giocare... sai anch'io quando vedevo certe foto sui giornali che mi pensavo ma poi...) -------------------- Su OGI con voi
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Nuova puntata di AV! Si parla di retro-editoria videoludica: http://www.oldgamesitalia.net/content/arch...i-fosfori-verdi
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ![]() Gruppo: SMod Messaggi: 13.184 Iscritto il: 20 January 06 Da: Bologna Utente Nr.: 2.653 Entropologo part-time BGE AG: Indy3 Arcade: Silpheed Free Roaming: Shadow of the Colossus RTS: Praetorians Playing Magari... SO Windows7 OGI Supporter ![]() |
![]() Grandissimi! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Sarebbe simpatico vederlo. Mi metterebbe allegria e un po' di velata tristezza insieme (fascino del vecchio filmato, epoca che non torna più, stupore e meraviglia per un sogno prima che per un computer...dico così anche perchè in realtà ti confondesti circa le reali potenzialità del vic per via dell'affiancamento al c64 che ne fecero in pubblicità, se ben ricordo la puntata...ma poi detta tutta sarebbe stato così anche si fosse trattato di c64: l'immaginazione non poteva mai essere pareggiata da una macchina di allora per giocare... sai anch'io quando vedevo certe foto sui giornali che mi pensavo ma poi...) come quando vedevi quei film che rendevano ancora piu esotico il computer. Ci si immaginava veramente che i "cervelli elettronici" potessero rispondere ad ogni domanda vero? ![]() ![]() Grandissimi! Ebbeh... che ce voi fa ![]() grazie per il tuo commento su ippiennahhhhh -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Gruppo: Gamer Messaggi: 1 Iscritto il: 26 January 04 Utente Nr.: 963 SO WinXP ![]() |
Ottimo podcast.
E la frase da incorniciare è... Quando una volta si era VERAMENTE NERD ... |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 25th April 2025 - 21:11 |