![]() |
Benvenuto Visitatore(Log In|Registrati)
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Answer ![]() Gruppo: Founder Messaggi: 22.495 Iscritto il: 13 December 03 Da: Brianza Utente Nr.: 593 The Answer BGE Monkey Island 1 Playing Machinarium SO WinVista '11 ![]() |
Ancient One, detto la Mummia per gli amici intimi, torna alla penna e ci propone la recensione di questa interessante avventura grafica con pirati spaziali
http://www.oldgamesitalia.net/content/kapt...brawe-new-world Buona lettura! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ![]() Gruppo: Admin Messaggi: 30.471 Iscritto il: 18 April 04 Da: Britannia Utente Nr.: 1.377 pulley-in-the-middle BGE Ultima 7 Playing Ultima 7: "Il Portale Oscuro" IN ITALIANO! Dungeon Master 1 (PC - DosBox) Sonic (Wii) Runaway (PC) SO WinXP ![]() |
Chi non legge questa recensione, sarà rapito dai pirati spaziali!
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ![]() Gruppo: OldGamer Messaggi: 1.803 Iscritto il: 10 December 03 Utente Nr.: 571 SO WinXP ![]() |
Bella, un altro gioco che dovrei giocare.
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Il Grafobrancio ![]() Gruppo: UST Member Messaggi: 6.746 Iscritto il: 11 February 03 Utente Nr.: 2.151 SO Win2000 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Direttore (149) ![]() |
Oh antico, come sarebbe a dire che Kaptain Brawe è una rivoluzione?
-------------------- ![]() «Io ritengo, senza ombra di dubbio, che l'UST sia il miglior gruppo di traduzioni amatoriali che l'Italia abbia avuto negli ultimi 150 anni.» S.B. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Answer ![]() Gruppo: Founder Messaggi: 22.495 Iscritto il: 13 December 03 Da: Brianza Utente Nr.: 593 The Answer BGE Monkey Island 1 Playing Machinarium SO WinVista '11 ![]() |
Oh antico, come sarebbe a dire che Kaptain Brawe è una rivoluzione? Errore mio. la mummia indicava "clone" ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Il Grafobrancio ![]() Gruppo: UST Member Messaggi: 6.746 Iscritto il: 11 February 03 Utente Nr.: 2.151 SO Win2000 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Direttore (149) ![]() |
Oooohhh... ero già pronto per un infuocato terzo grado! Delusione...
-------------------- ![]() «Io ritengo, senza ombra di dubbio, che l'UST sia il miglior gruppo di traduzioni amatoriali che l'Italia abbia avuto negli ultimi 150 anni.» S.B. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ![]() Gruppo: Admin Messaggi: 30.471 Iscritto il: 18 April 04 Da: Britannia Utente Nr.: 1.377 pulley-in-the-middle BGE Ultima 7 Playing Ultima 7: "Il Portale Oscuro" IN ITALIANO! Dungeon Master 1 (PC - DosBox) Sonic (Wii) Runaway (PC) SO WinXP ![]() |
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ![]() Gruppo: SMod Messaggi: 7.257 Iscritto il: 23 February 06 Utente Nr.: 2.703 BGE Majora's Mask Playing boh? SO Altro ![]() |
Nella news non ho trovato il link al kickstarter. Ho visto male io?
-------------------- Progetto T.I.F.O.N.E. - Traduzione Italiana Fallout Nessuno Escluso (?)
Fallout 1 + Fallout 2 + Fallout Tactics |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Nella news non ho trovato il link al kickstarter. Ho visto male io? No, hai visto bene te! Se fosse stato diversamente, ciò avrebbe significato che avrei inserito una news senza commettere almeno qualche errore. ![]() ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ![]() Gruppo: IAGTG Member Messaggi: 2.654 Iscritto il: 1 June 05 Da: Roma Utente Nr.: 1.733 SO Altro OGI Supporter ![]() Spolveratore (2) ![]() |
Nella news non ho trovato il link al kickstarter. Ho visto male io? No, hai visto bene te! Se fosse stato diversamente, ciò avrebbe significato che avrei inserito una news senza commettere almeno qualche errore. ![]() ![]() E comunque, anche adesso che c'è, io ho faticato non poco a trovarlo. Evidentemente perché, inconsciamente, non volevo trovarlo. O perlomeno questa è la spiegazione che mi sono dato. Ciao, Alberto -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ![]() ![]() Figurati che ad un certo punto il server ci aveva perfino cancellato la news! ![]() ![]() Scherzi a parte, il primo capitolo aveva delle buon potenzialità. Anche perché c'era una cosa che non sempre c'è: un'ambientazione abbastanza originale. Questo miscuglio di pirateria - sci-fi - retrotecnologia, per me era una bella idea. -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 22nd April 2025 - 01:31 |