![]() |
Benvenuto Visitatore(Log In|Registrati)
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Gruppo: Gamer Messaggi: 3 Iscritto il: 9 April 09 Da: Siena Utente Nr.: 16.508 BGE The Dig Playing Sinking Island SO Altro ![]() |
Eccomi qua con il mio primo post in questo stupendo forum per annunciare la ripresa di un mio vecchio lavoro (e purtoppo mai portato a termine).
La traduzione in italiano del primo Leisure Suit Larry ![]() A presto per nuovi aggiornamenti ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ![]() Gruppo: Admin Messaggi: 30.471 Iscritto il: 18 April 04 Da: Britannia Utente Nr.: 1.377 pulley-in-the-middle BGE Ultima 7 Playing Ultima 7: "Il Portale Oscuro" IN ITALIANO! Dungeon Master 1 (PC - DosBox) Sonic (Wii) Runaway (PC) SO WinXP ![]() |
Wow!
Che notizia fantastica ed inaspettata! A che punto sei con i lavori, rouges78? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Gruppo: Gamer Messaggi: 608 Iscritto il: 5 February 06 Utente Nr.: 2.660 BGE Broken Sword - The Shadow Of The Templars Playing Alan Wake SO Windows7 ![]() |
Ottima news, una sola domanda, intendi tradurre la versione EGA o VGA?
Grazie e buon lavoro! -------------------- "Hokey religions and ancient weapons are no match for a good blaster at your side, kid." -Han Solo // "La somma dell'intelligenza sulla terra è costante, la popolazione è in aumento." -ignoto
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Gruppo: Gamer Messaggi: 2 Iscritto il: 13 April 06 Utente Nr.: 2.845 BGE The Dig Playing Oblivion SO WinXP ![]() |
Ottima news, una sola domanda, intendi tradurre la versione EGA o VGA? Grazie e buon lavoro! Ciao, al momento sto lavorando sulla primissima versione EGA...poi se va tutto okay come spero, vorrei trasportare il tutto anche alla versione remake in VGA. Wow! Che notizia fantastica ed inaspettata! A che punto sei con i lavori, rouges78? Al momento meglio non dare indizi...ma ci sto lavorando abbastanza,soprattutto sono dovuto ritornare con la testa a quello che avevo combinato tempo fa e recuperare gli strumenti necessari. Diciamo un 10%...ma la percentuale questa volta aumenterà molto più velocemente, do la mia parola! ciao e a presto! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Answer ![]() Gruppo: Founder Messaggi: 22.495 Iscritto il: 13 December 03 Da: Brianza Utente Nr.: 593 The Answer BGE Monkey Island 1 Playing Machinarium SO WinVista '11 ![]() |
Ma è stato fatto un remake freeware? :-) Me l'ero persa..oppure per remake intendente la nuova "ristampa" che si fece ai tempi? In ogni caso, i miei complimenti! ciao
tsam -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ![]() Gruppo: SMod Messaggi: 10.006 Iscritto il: 7 May 04 Da: Regione dell'Albero d'Oro Utente Nr.: 1.400 BGE Elvira 1 SO WinXP ![]() |
Il remake è ufficiale è una versione in vga.
-------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ![]() Gruppo: Admin Messaggi: 30.471 Iscritto il: 18 April 04 Da: Britannia Utente Nr.: 1.377 pulley-in-the-middle BGE Ultima 7 Playing Ultima 7: "Il Portale Oscuro" IN ITALIANO! Dungeon Master 1 (PC - DosBox) Sonic (Wii) Runaway (PC) SO WinXP ![]() |
Wow! A che punto sei con i lavori, rouges78? Al momento meglio non dare indizi...ma ci sto lavorando abbastanza,soprattutto sono dovuto ritornare con la testa a quello che avevo combinato tempo fa e recuperare gli strumenti necessari. Diciamo un 10%...ma la percentuale questa volta aumenterà molto più velocemente, do la mia parola! Anche io non dò mai indizi... ![]() ![]() In ogni caso... buon lavoro! E, se ti serve una mano con qualche frase dubbia, scrivi pure qui sul forum! Il remake è ufficiale è una versione in vga. A suo tempo l'ho anche giocato. Ma pure i dialoghi sono diversi, se non sbaglio. Sbaglio? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Gruppo: Gamer Messaggi: 3 Iscritto il: 9 April 09 Da: Siena Utente Nr.: 16.508 BGE The Dig Playing Sinking Island SO Altro ![]() |
A suo tempo l'ho anche giocato. Ma pure i dialoghi sono diversi, se non sbaglio. Sbaglio? Hmmm...non ho idea! Cmq spesso i dialoghi di Larry vanno riadattati molto nella lingua italiana...perchè i doppi sensi e le battute in inglese, se tradotti parola per parola, in italiano non fanno certo lo stesso effetto... Messaggio modificato da rouges78 il 9 Apr 2009, 16:36 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Piccolo aggiornamento traduzione:
facendo un calcolo approssimativo direi che sono arrivato ad un 35% dell'intera traduzione...alcuni punti sono di difficile traduzione,perchè trattasi di doppi sensi e vanno riadattati in italiano. Ma al momento il lavoro sta proseguendo bene. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Complimenti!!!
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ![]() Gruppo: SMod Messaggi: 11.744 Iscritto il: 20 January 06 Da: Bologna Utente Nr.: 2.653 Entropologo part-time BGE AG: Indy3 Arcade: Silpheed Free Roaming: Shadow of the Colossus RTS: Praetorians Playing Magari... SO Windows7 OGI Supporter ![]() |
Ottima notizia rouges!!!
io ho giocato solo la versione VGA. Quella EGA e' col parser o mouse come il remake? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Gruppo: Gamer Messaggi: 267 Iscritto il: 9 July 03 Da: Monte Urano (FM) Utente Nr.: 26 BGE Lucas Film > All Playing Monkey 1 SO Windows7 ![]() |
progetto morto ?
-------------------- Wow, Funziona in Entrambi i lati....
Che pollo. Tratto da "The Secret of Monkey Island" thanks to Guybrush Threepwood. |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 22nd March 2023 - 23:37 |