![]() |
Benvenuto Visitatore(Log In|Registrati)
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Il Grafobrancio ![]() Gruppo: UST Member Messaggi: 6.746 Iscritto il: 11 February 03 Utente Nr.: 2.151 SO Win2000 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Direttore (149) ![]() |
A quando la pubblicazione definitiva dell'ennesima perla degli UST? -diego Sai già che ormai il solo pensiero di sbilanciarmi su una data mi da i brividi, quindi anche questo progetto vedrà la luce, insieme a Toonstruck, sicuramente entro il 2040 ![]() PS Votate anche voi per il referendum contro la scritta azzura degli UST! E' un'ingiustizia! Gli UST stanno prendendo troppo potere!!! ![]() -------------------- ![]() «Io ritengo, senza ombra di dubbio, che l'UST sia il miglior gruppo di traduzioni amatoriali che l'Italia abbia avuto negli ultimi 150 anni.» S.B. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Answer ![]() Gruppo: Founder Messaggi: 22.495 Iscritto il: 13 December 03 Da: Brianza Utente Nr.: 593 The Answer BGE Monkey Island 1 Playing Machinarium SO WinVista '11 ![]() |
Domanda stupida, che probabilmente ha una domanda banale; ho visto nella data del giornale che è indicato (mi sembra) l'anno 1997...sinceramente non mi ricordo se fosse l'anno del gioco..mi sbaglio? (forse 1987). Ciao
tsam EDIT cavolata mia..è il 1997..ricordavo male -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Il Grafobrancio ![]() Gruppo: UST Member Messaggi: 6.746 Iscritto il: 11 February 03 Utente Nr.: 2.151 SO Win2000 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Direttore (149) ![]() |
Il gioco si svolge nell'anno 1997, così pure il giornale riporta quella data.
-------------------- ![]() «Io ritengo, senza ombra di dubbio, che l'UST sia il miglior gruppo di traduzioni amatoriali che l'Italia abbia avuto negli ultimi 150 anni.» S.B. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ![]() Gruppo: Admin Messaggi: 30.471 Iscritto il: 18 April 04 Da: Britannia Utente Nr.: 1.377 pulley-in-the-middle BGE Ultima 7 Playing Ultima 7: "Il Portale Oscuro" IN ITALIANO! Dungeon Master 1 (PC - DosBox) Sonic (Wii) Runaway (PC) SO WinXP ![]() |
quindi anche questo progetto vedrà la luce, insieme a Toonstruck, sicuramente entro il 2040 ![]() Benissimo. Attenderò con piacere, tanto ormai il 2040 è dietro l'angolo! Non manca poi molto! Sicuro però che ce la farai in tempo? Valutati tutti i possibili inconvenienti? Sai, se dici una data poi devi rispettarla! ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Answer ![]() Gruppo: Founder Messaggi: 22.495 Iscritto il: 13 December 03 Da: Brianza Utente Nr.: 593 The Answer BGE Monkey Island 1 Playing Machinarium SO WinVista '11 ![]() |
Il gioco si svolge nell'anno 1997, così pure il giornale riporta quella data. Sì sì..ho visto! :-). Mi ricordavo proprio male io che associavo la data di uscita (1988) con il gioco.. scusami e grazie per avermi fatto ricercare info su questo gioco mitico ;).. ciao tsam -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Traduzione del National Inquisitor completata e rilasciata come beta. Alcuni errori ovviamente li ho visti e corretti soltanto dopo aver uppato il tutto
![]() -------------------- ![]() «Io ritengo, senza ombra di dubbio, che l'UST sia il miglior gruppo di traduzioni amatoriali che l'Italia abbia avuto negli ultimi 150 anni.» S.B. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ![]() Gruppo: Admin Messaggi: 30.471 Iscritto il: 18 April 04 Da: Britannia Utente Nr.: 1.377 pulley-in-the-middle BGE Ultima 7 Playing Ultima 7: "Il Portale Oscuro" IN ITALIANO! Dungeon Master 1 (PC - DosBox) Sonic (Wii) Runaway (PC) SO WinXP ![]() |
Complimenti vivissimi Gharlic!
![]() Viva l'UST! ![]() ![]() ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
-------------------- ![]() «Io ritengo, senza ombra di dubbio, che l'UST sia il miglior gruppo di traduzioni amatoriali che l'Italia abbia avuto negli ultimi 150 anni.» S.B. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Sto lavorando dietro le quinte per trasformare LucasDelirium in un sito dedicato ad Ultima 7.... ![]() OK... la smetto... sto rosicando! ![]() ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Solo per dire che il National Inquisitor è tornato online.
«Ma come!?!?! L'avevate rimosso? Noi non possiamo vivere senza!» sento già dirmi. «Sì, aveva bisogno di una rimaneggiata, nella fattispecie il pdf non mostrava i font che ho usato per la traduzione. Essendo i caratteri accuratamente selezionati per somigliare quanto più possibile all'originale, non sono riuscito a passare sopra a questa mancanza e, non potendo distribuire il pacchetto dei fonts, ho realizzato delle immagini raster al posto delle scritte.» Bando alle ciance! Trovate questo capolavoro (la traduzione, eh, mica il giornale) qui -------------------- ![]() «Io ritengo, senza ombra di dubbio, che l'UST sia il miglior gruppo di traduzioni amatoriali che l'Italia abbia avuto negli ultimi 150 anni.» S.B. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Tanto di cappello!
-------------------- |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 26th March 2025 - 21:32 |