![]() |
Benvenuto Visitatore(Log In|Registrati)
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() ![]() Gruppo: SMod Messaggi: 11.757 Iscritto il: 20 January 06 Da: Bologna Utente Nr.: 2.653 Entropologo part-time BGE AG: Indy3 Arcade: Silpheed Free Roaming: Shadow of the Colossus RTS: Praetorians Playing Magari... SO Windows7 OGI Supporter ![]() |
![]() OGGI alle 19:00! http://developer.mozilla.org/devnews/index...0-utc-10am-pdt/ nel frattempo, se vogliamo partecipare al record mondiale di download in 24H... http://www.spreadfirefox.com/en-US/worldrecord/ -------------------- |
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
![]() Gruppo: Gamer Messaggi: 424 Iscritto il: 21 June 04 Da: Genova Utente Nr.: 1.429 L'Amico Ligure BGE Indiana Jones 4 SO Altro OGI Supporter ![]() |
Ciao a tutti
![]() E qui gli sviluppi ... non vedo comunque ancora nulla , quindi la pagina dovrebbe essere aggiornata ![]() Ho anche partecipato al record per i download nelle 24 ore. Ciao a tutti ![]() -------------------- Simone
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ![]() Gruppo: SMod Messaggi: 11.757 Iscritto il: 20 January 06 Da: Bologna Utente Nr.: 2.653 Entropologo part-time BGE AG: Indy3 Arcade: Silpheed Free Roaming: Shadow of the Colossus RTS: Praetorians Playing Magari... SO Windows7 OGI Supporter ![]() |
il sito è letteralmente impallato!
effettivamente guardando il programma sembra che non sia ancora arrivata l'ora X... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Gruppo: Gamer Messaggi: 1.690 Iscritto il: 30 September 05 Da: Milano Utente Nr.: 1.839 The Technician BGE Indy 4 Playing - SO Altro ![]() |
Installato
![]() Per il momento nessun problema, molto più veloce delle RC uscite ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Gruppo: Gamer Messaggi: 1 Iscritto il: 17 June 08 Utente Nr.: 13.702 SO WinVista ![]() |
Ho Installato anche io!
![]() Eheheh anche la grafica si è rinnovata ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ehm... sono andato sul sito rai per sentire in streaming raidiregol... ehm... crash.
vabbè... può capitare.... IE7 manco apriva il sito... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Gruppo: Gamer Messaggi: 1 Iscritto il: 17 June 08 Utente Nr.: 13.702 SO WinVista ![]() |
ma se non apre neanche IE allora è proprio il sito troppo carico...
![]() Piccolo OT: ma perchè il mio numero messaggio è fermo ad 1? ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Il Grafobrancio ![]() Gruppo: UST Member Messaggi: 6.711 Iscritto il: 11 February 03 Utente Nr.: 2.151 SO Win2000 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Direttore (149) ![]() |
Perché non in tutte le sezioni del forum i messaggi vengono conteggiati.
-------------------- ![]() «Io ritengo, senza ombra di dubbio, che l'UST sia il miglior gruppo di traduzioni amatoriali che l'Italia abbia avuto negli ultimi 150 anni.» S.B. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Gruppo: Gamer Messaggi: 608 Iscritto il: 5 February 06 Utente Nr.: 2.660 BGE Broken Sword - The Shadow Of The Templars Playing Alan Wake SO Windows7 ![]() |
Già più di 5 milioni di download! Continua così!
il counter "in diretta": http://downloadcounter.sj.mozilla.com/ -------------------- "Hokey religions and ancient weapons are no match for a good blaster at your side, kid." -Han Solo // "La somma dell'intelligenza sulla terra è costante, la popolazione è in aumento." -ignoto
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ![]() Gruppo: Founder Messaggi: 8.898 Iscritto il: 1 November 03 Da: La Stanza Utente Nr.: 270 The Liver BGE Ico Playing Skyrim SO WinXP ![]() |
Ho Installato anche io! ![]() Eheheh anche la grafica si è rinnovata ![]() Wow, nel nuovo FF hanno messo obbligatoria la formattazione per ipovedenti? ![]() ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
può darsi
![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Gruppo: Gamer Messaggi: 1.690 Iscritto il: 30 September 05 Da: Milano Utente Nr.: 1.839 The Technician BGE Indy 4 Playing - SO Altro ![]() |
Che dire, bello, veloce e senza grossi bachi, ora capisco del perchè stiano già lavorando al 3.1 (con beta già in giro), era/è uno dei problemi più grandi, dovevano/devono sistemarlo...peccato che siano dimenticati di risolvere il problema del consumo di ram...
![]() Testato su 4 pc totalmente diversi, prima con Xp Sp3, poi con Vista Sp1 (32/64), con 4 tab aperte (oldgamesitalia.com, advancedstudios.it, google.it, gazzetta.it) e lasciati lì per 5 minuti: - Firefox 160Mb - Opera 60Mb Imbarazzante, è la prima cosa che mi viene in mente... Sempre più convinto, che questo giro (e per me anche quelli passati), la coroncina di miglior browser, va al nuovo opera 9.50, altamente sottovalutato, ma probabilmente il migliore in circolazione. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
.peccato che siano dimenticati di risolvere il problema del consumo di ram... ![]() Testato su 4 pc totalmente diversi, prima con Xp Sp3, poi con Vista Sp1 (32/64), con 4 tab aperte (oldgamesitalia.com, advancedstudios.it, google.it, gazzetta.it) e lasciati lì per 5 minuti: - Firefox 160Mb - Opera 60Mb Imbarazzante, è la prima cosa che mi viene in mente... . EEEEEEEEEEEEEEEH!!!?!?!?! lo avevo dato per scontato.... ancora non ci siamo.... peccato. per il resto ho notato migliormaneti eccezionali sulla velocita' rispetto al 2... ovviamente mi sono fatto tutte le RC del 3.. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ![]() Gruppo: Founder Messaggi: 11.616 Iscritto il: 11 July 03 Da: Dor Firn-i-Guinar Utente Nr.: 27 The Political Scientist BGE The Secret of Monkey Island Playing Keyboard Music 5 SO Mac OS ![]() |
Ma Safari nessuno se lo fila?
-------------------- «L'anima del piacere è nella ricerca del piacere stesso».
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Non vedo perchè usare Safari, quando c'è di meglio, Opera e ora probabilmente anche Firefox 3.x.
Tralasciano prima di tutto componenti aggiuntivi e widget, Safari nella sua ultima versione, è molto nello stile Apple, minimale, semplice, veloce e senza troppi fronzoli, notevole il salto in avanti che ha fatto in questi anni, però ad esempio, rimane ancora senza filtri contro malware o phising, cose che hanno un loro peso sulla velocità stessa, ma questo lo si tiene spesso poco a mente. C'è anche il discorso Acid Test 3, FireFox 3 ad esempio ha preso 71 (70), il 75 che Safari e Opena presero, era frutto di una ottimizzazione quasi totale per il rigidissimo test Acid, ovvio che è sempre meglio avere punteggi alti, ma son casi estremi quelli, il 90% della gente, non userà nemmeno il 70% delle funzioni di un browser. Tra l'altro vorrei sapere come sono stati condotti i test visibili sul sito di Safari, va bene che ognuno tiri acqua al proprio mulino, ma quei dati sono, come potrei dire...fantasiosi? ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ![]() Gruppo: Founder Messaggi: 5.414 Iscritto il: 3 November 03 Da: Barovia Utente Nr.: 286 Lord of Mists BGE System Shock 2 Playing Discworld II SO Windows7 OGI Supporter ![]() |
Pochi giorni fa ho installato (al lavoro
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ![]() Gruppo: Founder Messaggi: 8.898 Iscritto il: 1 November 03 Da: La Stanza Utente Nr.: 270 The Liver BGE Ico Playing Skyrim SO WinXP ![]() |
Scaricato oggi, vedremo un po' cosa cambia...
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ![]() Gruppo: Founder Messaggi: 5.414 Iscritto il: 3 November 03 Da: Barovia Utente Nr.: 286 Lord of Mists BGE System Shock 2 Playing Discworld II SO Windows7 OGI Supporter ![]() |
Trovata la prima falla...ormai è diventata una noiosa guerra a chi la spara più grossa. Francamente non ne posso più. Voglio dire, vantarsi di aver trovato un bug a 5 ore dal rilascio di un software...che senso ha se non quello di farsi pubblicità sulle altrui fatiche? Che poi si è trattato di semplice fortuna, visto che probabilmente erano al lavoro sulla 2.x, han trovato il bug, l'han riprodotto sulla nuova versione e... ***cu*o tremendo*** ...funzionava anche per la 3.0.
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
mi è capitata una cosa buffa... non sapevo esistesse un tasto per disabilitare la navigazione da tastiera... fatto sta che da quando mia figlia ha messo le mani sulla tastiera (lo fa sempre, ma quella volta piuttosto pesantemente!) non mi funzionavano più i tasti "inizio" e "fine"... pag su e giù invece continuavanoa funzionare... è per questo che ho pensato ad un bug o ad un problema del nuovo aggiornamento 3.6...
ho cercato in rete e ho trovato questo (troppo ridere "A book fell on my keyboard..."). Ebbene, F7 abilita o disabilita la navigazione via tastiera. Spero sia utile a chi si è trovato nella mia condizione. ;-) -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Answer ![]() Gruppo: Founder Messaggi: 22.495 Iscritto il: 13 December 03 Da: Brianza Utente Nr.: 593 The Answer BGE Monkey Island 1 Playing Machinarium SO WinVista '11 ![]() |
mi è capitata una cosa buffa... non sapevo esistesse un tasto per disabilitare la navigazione da tastiera... fatto sta che da quando mia figlia ha messo le mani sulla tastiera (lo fa sempre, ma quella volta piuttosto pesantemente!) non mi funzionavano più i tasti "inizio" e "fine"... pag su e giù invece continuavanoa funzionare... è per questo che ho pensato ad un bug o ad un problema del nuovo aggiornamento 3.6... ho cercato in rete e ho trovato questo (troppo ridere "A book fell on my keyboard..."). Ebbene, F7 abilita o disabilita la navigazione via tastiera. Spero sia utile a chi si è trovato nella mia condizione. ;-) Ammetto di non saperlo ma ritengo firefox un'interessante crocevia di parecchie idee intelligenti :-). Grazie della nuova Rullo! ciao tsam -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ![]() Gruppo: Admin Messaggi: 30.471 Iscritto il: 18 April 04 Da: Britannia Utente Nr.: 1.377 pulley-in-the-middle BGE Ultima 7 Playing Ultima 7: "Il Portale Oscuro" IN ITALIANO! Dungeon Master 1 (PC - DosBox) Sonic (Wii) Runaway (PC) SO WinXP ![]() |
Visto che ci sono, segnalalo che la versione 3.6 ha introdotto la simpatica possibilità di applicare le skin al volo.
E solo sul sito ufficiale ce ne sono più di 30.000! Inutile, ma simpatico. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ![]() Gruppo: IAGTG Member Messaggi: 2.644 Iscritto il: 1 June 05 Da: Roma Utente Nr.: 1.733 SO Altro OGI Supporter ![]() Spolveratore (2) ![]() |
Visto che ci sono, segnalalo che la versione 3.6 ha introdotto la simpatica possibilità di applicare le skin al volo. E solo sul sito ufficiale ce ne sono più di 30.000! Inutile, ma simpatico. Veramente. Completamente inutile. ![]() Ma quanto mi piacciono certe cose inutili ... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Answer ![]() Gruppo: Founder Messaggi: 22.495 Iscritto il: 13 December 03 Da: Brianza Utente Nr.: 593 The Answer BGE Monkey Island 1 Playing Machinarium SO WinVista '11 ![]() |
L'inutilità è sinonimo di vitalità :-).. ciao
tsam -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Siamo alla beta 6. Ormai l'uscita e' imminente.
Lo sto gia' provando e devo dire che va molto bene, e' pure piu' veloce l'avvio (MIRACOLO!)! ![]() -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 4th June 2023 - 20:50 |