![]() |
Benvenuto Visitatore(Log In|Registrati)
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() ![]() Gruppo: SMod Messaggi: 11.744 Iscritto il: 20 January 06 Da: Bologna Utente Nr.: 2.653 Entropologo part-time BGE AG: Indy3 Arcade: Silpheed Free Roaming: Shadow of the Colossus RTS: Praetorians Playing Magari... SO Windows7 OGI Supporter ![]() |
Gli amanti di tutti e due i giochi non dovrebbero lasciarselo sfuggire.
http://nwvault.ign.com/View.php?view=Modul...ail&id=4028 CITAZIONE The EOB Team is proud to release Eye of the Beholder. This mod can be played solo single or 4 player multiplayer module. Each of the 12 levels has been recreated from the original maps used in the 1991 version created by Westwood Studios, 2 SECRET LEVELS and 6 in-game cut scenes. The original Clue Book for EOB can be used to help you complete the game, if you don’t have the clue book we have included a PDF Walk thru to help you. There are over 25 side quests in Eye of the Beholder that can be completed. Don't rush through the maps or you will miss out on over 200 new magical items that have been added to the game. There are 7 new Henchman that have been created just for Eye of the Beholder. Find them and use them, as they will be one of your greatest assets in the game when you are fighting for your life. We hope you will enjoy playing Eye of the Beholder as much as we did creating it. - EOB Team
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ![]() Gruppo: SMod Messaggi: 10.006 Iscritto il: 7 May 04 Da: Regione dell'Albero d'Oro Utente Nr.: 1.400 BGE Elvira 1 SO WinXP ![]() |
Carino il modulo, se ho tempo voglio finirlo.
Ce n'è anche uno che sarebbe la traposizione di Quest for Glory 1 però devo ancora provarlo. -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ![]() Gruppo: OldGamer Messaggi: 1.289 Iscritto il: 30 October 07 Utente Nr.: 9.964 SO Linux ![]() |
Con un elementare trucchetto sono riuscito ad aggiungere un paio di cose che desideravo poter usare nella campagna principale:
** Volevo cogliere l'occasione per domandare: qualcuno conosce del materiale simile per NWN 1 che sia carino e fatto bene da usare? Messaggio modificato da Grifen il 17 May 2021, 18:31 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ![]() Gruppo: SMod Messaggi: 11.744 Iscritto il: 20 January 06 Da: Bologna Utente Nr.: 2.653 Entropologo part-time BGE AG: Indy3 Arcade: Silpheed Free Roaming: Shadow of the Colossus RTS: Praetorians Playing Magari... SO Windows7 OGI Supporter ![]() |
Su NGVAULT ci sono una miriaade di mods.
Cosa è esattamente quello che cerchi? nuove armi? nuovi personaggi, classi o razze? nel Community Expansion Pack (CEP) ne trovi finchè vuoi... purtroppo sono utilizzabili solo attraverso MODS che li incorporano. Posso consigliarti almeno 3 o 4 mod davvero da non perdere. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ![]() Gruppo: OldGamer Messaggi: 1.289 Iscritto il: 30 October 07 Utente Nr.: 9.964 SO Linux ![]() |
nel Community Expansion Pack (CEP) ne trovi finchè vuoi... purtroppo sono utilizzabili solo attraverso MODS che li incorporano. Credo che mettendo tutto nella cartella Overrides, come ho provato con il mod delle maschere, dovrebbe funzionare anche nella campagna del gioco e in tutti i moduli... anche se può dare problemi nel multiplay, ma quello non mi interessa. Al massimo basta rinominare la vecchia cartella e farne una nuova Overrides vuota :D. Posso consigliarti almeno 3 o 4 mod davvero da non perdere. So che su NGVAULT si trova di tutto e di più... tu cosa consiglieresti di provare, oltre al modulo di Eye of Beholder? Con qualche consiglio almeno non mi sfuggono le cose migliori ![]() Ma anche qualche nuovo oggetto da poter sfruttare (come le maschere che ho segnalato) non sarebbe male... Cercavo anche qualche tutorial riguardante il modding e l'inclusione di nuove razze nel gioco e relativi modelli, ma la vecchia guida che avevo trovato una volta non riesco più a reperirla, ed era completa perchè spiegava i limiti e come aggirarli. Ho solo NWN 1 e non il due. Messaggio modificato da Grifen il 16 Jan 2008, 23:07 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Se sei appassionato di vecchi classici come me ci sono queste splendide trasposizioni:
Menzobarrenzen Chapter 1 Lord of Terror (Diablo Remake) (UGUALE!) Lone Wolf Chapter 1 & 2 (si.. è lui! Lupo Solitario!!!) questi non li ho ancora giocati, ma le recensioni sono entusiastiche: A Hunt Through the Dark Rose of Eternity chapter 1&2 Darkness Over Daggerford -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Gruppo: Gamer Messaggi: 558 Iscritto il: 14 July 03 Utente Nr.: 28 BGE TES II: Daggerfall Playing Fallout 3 Shadow of the Comet (MI-TI-CO! :-D) SO WinXP ![]() |
Io consiglio *vivamente* di giocare a Tortured Hearts I & II (il secondo è, ad oggi, il numero uno nella lista dei mod migliori), due moduli semplicemente fantastici. Grande libertà d'azione lasciata al giocatore e moltissime scelte che influiscono sul gioco.
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Gruppo: Gamer Messaggi: 558 Iscritto il: 14 July 03 Utente Nr.: 28 BGE TES II: Daggerfall Playing Fallout 3 Shadow of the Comet (MI-TI-CO! :-D) SO WinXP ![]() |
Ce n'è anche uno che sarebbe la traposizione di Quest for Glory 1 però devo ancora provarlo. Molto, molto interessante; ho visto la descrizione sul Vault e sembra ben fatto. Spero solo che sia fedele il più possibile al gioco originale. P.S. Complimenti per la firma! ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Giusto due righe per dire che la 1.69 non è l'ultima patch uscita...
Ecco la patch NON UFFICIALE 1.71 in italiano. Alla faccia di tutti quelli che dicono "NWN è morto". ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Giusto due righe per dire che la 1.69 non è l'ultima patch uscita... Ecco la patch NON UFFICIALE 1.71 in italiano. Alla faccia di tutti quelli che dicono "NWN è morto". ![]() Mi sta tornando voglia di tirarlo fuori dalla scatola! Se solo avessi il tempo... ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Grifen ma dove caspiterina eri finito!?!? mi stavo preoccupando!
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ![]() Gruppo: OldGamer Messaggi: 1.070 Iscritto il: 19 November 05 Da: Tenochtitlàn Utente Nr.: 2.628 BGE Planescape: Torment Playing Gioco a fare l'essere umano. SO Windows7 ![]() |
Io ce l'ho ancora installato sul pc fisso... credo sia una delle robe più longeve che abbia mai avuto l'onore di avere sull'HD...
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Grifen ma dove caspiterina eri finito!?!? mi stavo preoccupando! Sono ancora perso nelle caverne sotto a Canterlot. Per giunta a cantare. ![]() ![]() "This day going to be perfect..." No, seriamente gli ultimi due anni sono stati incasinati per me e ho dovuto dare uno stacco a varie cose. Comunque di recente mi sono liberato di un po' di impegni (anche se resto ancora serratissimo) e tornerò ancora a farmi sentire perché il retrogaming non si abbandona mai :p |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ![]() Gruppo: Admin Messaggi: 30.471 Iscritto il: 18 April 04 Da: Britannia Utente Nr.: 1.377 pulley-in-the-middle BGE Ultima 7 Playing Ultima 7: "Il Portale Oscuro" IN ITALIANO! Dungeon Master 1 (PC - DosBox) Sonic (Wii) Runaway (PC) SO WinXP ![]() |
Ciao Grifen! Lieto di averti sempre con noi!
Sei sempre un vero oldgamer! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Gruppo: Gamer Messaggi: 454 Iscritto il: 8 June 07 Utente Nr.: 7.743 SO Win98 ![]() |
L'ultima versione si trova qui:
https://neverwintervault.org/project/nwn1/m...t-englishita-12 Messaggio modificato da --DanCar-- il 1 Mar 2017, 20:36 -------------------- Spiegone di Akira e Ghost in the Shell: http://dancar-deviantart.deviantart.com/gallery/
Ultima IV Reborn AeT: https://tinyurl.com/yay5t45y |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ![]() Gruppo: Admin Messaggi: 15.204 Iscritto il: 8 October 12 Utente Nr.: 19.580 BGE Planescape: Torment SO Windows7 ![]() |
OoO! Adoro queste cose! Grazie mille dei link! E' tuo? E' disponibile per il download sul Vault per caso? Ti facciamo una news per questa meraviglia!
-------------------- Conformati.
What can change the nature of a man? *My Youtube Channel* La vita è dura e grama - e poi si muore. Chi è intelligente per definizione non può avere qualcosa di negativo da dire contro lo studio e contro il buon senso. - Duca Tutti hanno opinioni: io le ho, tu le hai. E fin da quando abbiamo aperto gli occhi ci hanno detto che abbiamo diritto di avere nostre opinioni. Be’, è una stronzata, naturalmente. Non abbiamo diritto di avere opinioni, abbiamo diritto di avere opinioni informate. Senza studio, senza basi, senza comprensione, un’opinione non vale niente. È solo un farfugliamento. È come una scoreggia nella galleria del vento, gente. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ![]() Gruppo: SMod Messaggi: 3.525 Iscritto il: 20 February 12 Utente Nr.: 19.203 BGE Baldur's Gate Fallout 2 Playing Divinity: Original Sin SO Windows7 ![]() |
belli i tempi cui stavo dietro a NWN. Adesso non ho modo di scaricare i vari link. Ma utilizzi qualche hak per tileset o altro oltre ai ritratti costum/musiche/menù?
Come meccaniche di gioco sono quelle di NWN standard? -------------------- Un ottimista non rimarrà mai piacevolmente sorpreso
elogio di Coit-Murphy del pensiero negativo |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Gruppo: Gamer Messaggi: 454 Iscritto il: 8 June 07 Utente Nr.: 7.743 SO Win98 ![]() |
OoO! Adoro queste cose! Grazie mille dei link! E' tuo? E' disponibile per il download sul Vault per caso? Ti facciamo una news per questa meraviglia! Grazie. Il modulo originale è questo ed è stato fatto da un certo devi (nel 2003): http://neverwintervault.org/project/nwn1/m...ltima-iv-reborn Questa invece è la versione "perfezionata" da un certo Glanestel Dragon: http://neverwintervault.org/project/nwn1/m...ima-iv-reborn-0 Il modulo originale ha i dialoghi (monorigo) originali di Ultima IV. Io ho preso il modulo, l'ho riscritto, modificato e aggiunto degli extra. Non so cosa intendi per Vault. Messaggio modificato da --DanCar-- il 9 Jan 2016, 14:21 -------------------- Spiegone di Akira e Ghost in the Shell: http://dancar-deviantart.deviantart.com/gallery/
|
|
![]()
Messaggio
|
|
belli i tempi cui stavo dietro a NWN. Adesso non ho modo di scaricare i vari link. Ma utilizzi qualche hak per tileset o altro oltre ai ritratti costum/musiche/menù? Come meccaniche di gioco sono quelle di NWN standard? Sì, standard e non ci sono hak o tileset, però vuole la versione Diamond. -------------------- Spiegone di Akira e Ghost in the Shell: http://dancar-deviantart.deviantart.com/gallery/
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ![]() Gruppo: SMod Messaggi: 3.525 Iscritto il: 20 February 12 Utente Nr.: 19.203 BGE Baldur's Gate Fallout 2 Playing Divinity: Original Sin SO Windows7 ![]() |
per vault intende proprio il sito da dove hai preso il modulo.
Una volta era nwvault.ign.com mi pare. Poi quei assassini di ign lo chiusero credo dall'oggi al domani. -------------------- Un ottimista non rimarrà mai piacevolmente sorpreso
elogio di Coit-Murphy del pensiero negativo |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ![]() Gruppo: Admin Messaggi: 15.204 Iscritto il: 8 October 12 Utente Nr.: 19.580 BGE Planescape: Torment SO Windows7 ![]() |
per vault intende proprio il sito da dove hai preso il modulo. Una volta era nwvault.ign.com mi pare. Poi quei assassini di ign lo chiusero credo dall'oggi al domani. Sì, mi riferivo a questo. Non sapevo (o non ricordavo) che era stato chiuso °-°! No! Perché? Comunque, io ti metto su una news questo WE ![]() ![]() -------------------- Conformati.
What can change the nature of a man? *My Youtube Channel* La vita è dura e grama - e poi si muore. Chi è intelligente per definizione non può avere qualcosa di negativo da dire contro lo studio e contro il buon senso. - Duca Tutti hanno opinioni: io le ho, tu le hai. E fin da quando abbiamo aperto gli occhi ci hanno detto che abbiamo diritto di avere nostre opinioni. Be’, è una stronzata, naturalmente. Non abbiamo diritto di avere opinioni, abbiamo diritto di avere opinioni informate. Senza studio, senza basi, senza comprensione, un’opinione non vale niente. È solo un farfugliamento. È come una scoreggia nella galleria del vento, gente. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Riguardo la "meraviglia", mi piacerebbe che lo fosse, ma purtroppo il modulo andrebbe provato con più classi per vedere il
bilanciamento, inoltre ci sono diversi piccoli, spero, errori di battitura sparsi qua e là. Sorvolando sull'idea base e la sua realizzazione che potrebbe benissimo essere oggetto di un aspro dibattito, a cui però, in caso, non parteciperei. Io così l'ho fatta (la modifica) e bona così. Messaggio modificato da --DanCar-- il 1 Mar 2017, 20:44 -------------------- Spiegone di Akira e Ghost in the Shell: http://dancar-deviantart.deviantart.com/gallery/
|
|
![]()
Messaggio
|
|
E come dicevo, la news è in home
![]() -------------------- Conformati.
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Gruppo: Gamer Messaggi: 107 Iscritto il: 3 November 03 Da: Roma Utente Nr.: 284 SO Altro ![]() |
Complimenti DanCar progetto interessantissimo che appena avrò un attimo di tempo mi gusterò con comodo.
A proposito, se hai bisogno di altri spunti per l'italiano medievaleggiante, c'è l'ottima pagina di FB "Feudalesimo e libertà" che di sicuro potrà tornarti utile. Messaggio modificato da Vecna il 16 Jan 2016, 09:53 -------------------- -I am the Ancient, I am the Land.-
|
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 1st April 2023 - 15:38 |