![]() |
Benvenuto Visitatore(Log In|Registrati)
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Gruppo: Gamer Messaggi: 16 Iscritto il: 27 August 12 Utente Nr.: 19.526 SO Windows7 ![]() |
![]() sono nel tempio di Baa vicino al castello Ironfist e dovrei trovare le campane dell armonia. Non trovo la porta segreta e non so come aprirla. Mi aiutate? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Answer ![]() Gruppo: Founder Messaggi: 22.489 Iscritto il: 13 December 03 Da: Brianza Utente Nr.: 593 The Answer BGE Monkey Island 1 Playing Machinarium SO WinVista '11 ![]() |
Ciao,
ho spostato la domanda nella sezione appropriata. Hai già guardato dietro l'altare? ;) -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Gruppo: Gamer Messaggi: 16 Iscritto il: 27 August 12 Utente Nr.: 19.526 SO Windows7 ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Answer ![]() Gruppo: Founder Messaggi: 22.489 Iscritto il: 13 December 03 Da: Brianza Utente Nr.: 593 The Answer BGE Monkey Island 1 Playing Machinarium SO WinVista '11 ![]() |
Perdonami..salvo errori le campane dovrebbero essere in una porta nascosta nella stanza degli scheletri..l'hai già individuata?
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Questa può aiutarti?
![]() Questa la legenda 1 Doors (Touch N,E,W,S to open chest with Bathhouse 1 Key) 2 Statue with Store Room 1 Key 3 Bathhouse 1 (with Treasere Room Key) 4 Store Room 1 (with Bathhouse 2 Key) 5 Bathhouse 2 (with Store Room 2 Key) 6 Store Room 2 (with Secret Door Key) 7 Secret Door (need Secret Door Key) 8 Temple Gong (release monsters) for Lawrence Aleman in Free Haven 9 Treasure Room 1 (with Treasure Room 2 Key) and chest with Chime of Harmony for quest 8 10 Treasure Room 2 (with money) La stanza che serve a te è la 9. ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Allora la chiave 2 dovrebbe essere nascosta dietro qualche cosa, corretto? A me non esce. Poi da quello che ho visto dalla mappa, si capisce che devo entrare nella porta dietro l 'altare e salire su x i corridoi?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
La chiave che serve a te è nella stanza 3 e da lì devi portarti nella stanza 9.
La chiave del tesoro 2 non è molto utile se non per recuperare del money ;). -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Devi usare la chiave che trovi nella camera 1..la scopri toccando le statue (sono statue?) nella camera nell'ordine suggerito, ovvero Nord, Est, Ovest, Sud.
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Gruppo: OldGamer Messaggi: 2.530 Iscritto il: 30 April 07 Utente Nr.: 6.995 SO DOS ![]() |
Vorrei poter aiutare ma il gioco è talmente vasto che non ricordo.. Forse youtube può aiutare?
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ottimo
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Gruppo: OldGamer Messaggi: 2.530 Iscritto il: 30 April 07 Utente Nr.: 6.995 SO DOS ![]() |
Buona continuazione allora!
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
HO bisogno di un ulteriore aiuto. Siccome su Enroth le indicazioni stradali lasciano a desiderare, come torno a castle stone per consegnare il re dei ladri? Poi dovrei ritrovare l'arpa nella caverna dei dragoni, ma l arpa dove è?
GRAZIE |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
HO bisogno di un ulteriore aiuto. Siccome su Enroth le indicazioni stradali lasciano a desiderare, come torno a castle stone per consegnare il re dei ladri? Poi dovrei ritrovare l'arpa nella caverna dei dragoni, ma l arpa dove è? Dove sei precisamente? Castle Stone stà nelle Frozen Highlands, est di Silver Cove, Sud di Free Haven, Ovest di Kriegspire, oppure puoi usare la carrozza sempre da Free Haven. La caverna stà a a sud del castello di Ironfirst!
GRAZIE -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
HO bisogno di un ulteriore aiuto. Siccome su Enroth le indicazioni stradali lasciano a desiderare, come torno a castle stone per consegnare il re dei ladri? Poi dovrei ritrovare l'arpa nella caverna dei dragoni, ma l arpa dove è? Dove sei precisamente? Castle Stone stà nelle Frozen Highlands, est di Silver Cove, Sud di Free Haven, Ovest di Kriegspire, oppure puoi usare la carrozza sempre da Free Haven. La caverna stà a a sud del castello di Ironfirst!GRAZIE allora io sono a free heaven. Sono entrato nella caverna come prima quest ed ho tolto tutti di mezzo, non so dove cercare l arpa. Non so esattamente quale è la località dove è castle stone. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
HO bisogno di un ulteriore aiuto. Siccome su Enroth le indicazioni stradali lasciano a desiderare, come torno a castle stone per consegnare il re dei ladri? Poi dovrei ritrovare l'arpa nella caverna dei dragoni, ma l arpa dove è? Dove sei precisamente? Castle Stone stà nelle Frozen Highlands, est di Silver Cove, Sud di Free Haven, Ovest di Kriegspire, oppure puoi usare la carrozza sempre da Free Haven. La caverna stà a a sud del castello di Ironfirst!GRAZIE allora io sono a free heaven. Sono entrato nella caverna come prima quest ed ho tolto tutti di mezzo, non so dove cercare l arpa. Non so esattamente quale è la località dove è castle stone. Messaggio modificato da Max_R il 14 Sep 2012, 11:37 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ![]() Gruppo: Admin Messaggi: 30.404 Iscritto il: 18 April 04 Da: Britannia Utente Nr.: 1.377 pulley-in-the-middle BGE Ultima 7 Playing Ultima 7: "Il Portale Oscuro" IN ITALIANO! Dungeon Master 1 (PC - DosBox) Sonic (Wii) Runaway (PC) SO WinXP ![]() |
Mitico questo gioco!
Il tempio di Baa me lo ricordo come se l'avessi fatto ieri.
Sarà che per ripulirlo sono morto tante di quelle volte... ![]() ![]() ![]() ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Mitico questo gioco!
Il tempio di Baa me lo ricordo come se l'avessi fatto ieri.
Sarà che per ripulirlo sono morto tante di quelle volte... ![]() ![]() ![]() ![]() Io gli interni proprio 0, troppo complessi ed intricati.. Non che sia un male a giocarci eh, anzi ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ![]() Gruppo: SMod Messaggi: 10.006 Iscritto il: 7 May 04 Da: Regione dell'Albero d'Oro Utente Nr.: 1.400 BGE Elvira 1 SO WinXP ![]() |
SOno passati troppi anni, ricordo che lo finii senza problemi, scoprendo anche il segreto da star trek next generation. L'rpg in visuale in prima persona più bello in assoluto. C'erano delle ottime solle di tgm mi pare, cmq io lo giocai in inglese senza patch e c'era un trucchetto niente male/baco.
Mettendosi vicino ad una porta chiusa, i mostri della stanza si accalcavano automaticamente nei pressi della porta, castando l'anello di fuoco a raffica senza aprirla li si sterminava tutti, una cosa molto utile nel caso di stanze "impossibili". -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
SOno passati troppi anni, ricordo che lo finii senza problemi, scoprendo anche il segreto da star trek next generation. L'rpg in visuale in prima persona più bello in assoluto. C'erano delle ottime solle di tgm mi pare, cmq io lo giocai in inglese senza patch e c'era un trucchetto niente male/baco. Con il sistema a turni e determinate magie (a seconda se si è al chiuso o meno) me la sono quasi sempre cavata piuttosto bene (
Mettendosi vicino ad una porta chiusa, i mostri della stanza si accalcavano automaticamente nei pressi della porta, castando l'anello di fuoco a raffica senza aprirla li si sterminava tutti, una cosa molto utile nel caso di stanze "impossibili".
eccetto l'hive -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Come trovo questi ascensori?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ho trovato questa pagina
http://www.mightandmagicwalkthrough.com/mi...-caverns-2.html -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
vorrei sapere l'oggetto per il lord di mist 'the hourglass of time ' dove sta ??
GRAZIE Messaggio modificato da mattia sorrenti il 19 Sep 2012, 08:51 |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 21st January 2021 - 13:00 |