![]() |
Benvenuto Visitatore(Log In|Registrati)
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Gruppo: Gamer Messaggi: 372 Iscritto il: 20 June 18 Utente Nr.: 21.911 BGE Monkey1 EGA SO Linux ![]() |
the Dig (probabilmente l'ag lucas più debole ma comunque sempre lucas). Affermazione che farà brontolare milioni di utenti in tutto il mondo ![]() Un altro ottimo aggiornamento, con una selezione bella variegata. Tra i titoli di questa tornata mi piacerebbe recuperare (nel senso di giocare per la prima volta) The Feeble files e Cart Precision Racing. Ehi, c'è anche il sottovalutato Septerra Core: chissà se riusciremo mai a completarne la traduzione. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ![]() Gruppo: OGI Museum Messaggi: 236 Iscritto il: 2 August 16 Da: Latina Utente Nr.: 21.238 BGE Broken Sword SO Windows7 ![]() Spolveratore (9) ![]() |
Piccolo, si fa per dire, aggiornamento autunnale!
![]() Notare Blood & Magic interessante fusione tra RTS e RPG, e l'edizione limitata di blacksad un AG moderna che ho gradito parecchio. ![]() Finalmente ho trovato una copia completa del primo magic carpet mi manca poco per avere tutti i giochi della bullfrog ![]() ![]() e il meglio per ultimo! copia piccina europea del primo simcity, system shock 2 ed il primo thief e non dico altro. ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Gruppo: Gamer Messaggi: 372 Iscritto il: 20 June 18 Utente Nr.: 21.911 BGE Monkey1 EGA SO Linux ![]() |
A questo punto dovresti aver riempito un hangar in stile Indiana Jones e i predatori dell'arca perduta!
Tanti bei titoli, tra pezzi famosi e chicche per appassionati. Screamer 4x4 non sapevo nemmeno esistesse, però leggo che non è legato ai titoli della Milestone. Il primo Thief ero convinto che si chiamasse Thief anche nella versione italiana. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Gruppo: Gamer Messaggi: 436 Iscritto il: 23 June 12 Utente Nr.: 19.433 BGE Another World, Monkey Island 2, Street Fighter II C.E. SO Windows7 ![]() |
Che meraviglia, complimenti!
![]() Che belli che erano gli anni '90... :'( -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ![]() Gruppo: OGI Museum Messaggi: 236 Iscritto il: 2 August 16 Da: Latina Utente Nr.: 21.238 BGE Broken Sword SO Windows7 ![]() Spolveratore (9) ![]() |
Che meraviglia, complimenti! ![]() Che belli che erano gli anni '90... :'( Grazie! sicuramente le scatole fanno scena, ma anche i giochi c'era molta più sperimentazione all'epoca CITAZIONE A questo punto dovresti aver riempito un hangar in stile Indiana Jones e i predatori dell'arca perduta! Tanti bei titoli, tra pezzi famosi e chicche per appassionati. Screamer 4x4 non sapevo nemmeno esistesse, però leggo che non è legato ai titoli della Milestone. Il primo Thief ero convinto che si chiamasse Thief anche nella versione italiana. Un'hangar no ma si ho una stanza piena, fortunatamente la casa è grande, di Screamer sto ancora cercando una copia del primo ad un buon prezzo, che è quello che mi interessa davvero poi mi manca anche il rally che è l'ultimo fatto dalla Milestone, questo 4x4 è stato un tentativo fallito di continuare la serie senza lo sviluppatore originario. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Piccolo aggiornamento di inizio 2021!
![]() c'è di tutto, finalmente ho messo le mani su una copia del primo GTA ![]() Si aggiunge anche il secondo Myth alla mia collezione manca solo il 3, overboard! che cercavo da parecchio. Road Warrior pessimo seguito del primo quarantine che ancora mi manca, Star Wars galatic battleground praticamente un mdo di AoEII con star wars. E si avevo già una copia di Klingon honor guard ma questa è la versione italiana! ![]() e un po' di robetta a caso, notare l'espansione del primo Populous nella sua strana confezione di plastica in stile case cassetta audio. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ![]() Gruppo: SMod Messaggi: 7.257 Iscritto il: 23 February 06 Utente Nr.: 2.703 BGE Majora's Mask Playing boh? SO Altro ![]() |
Ottimo raccolto!
-------------------- Progetto T.I.F.O.N.E. - Traduzione Italiana Fallout Nessuno Escluso (?)
Fallout 1 + Fallout 2 + Fallout Tactics |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Gruppo: Gamer Messaggi: 4 Iscritto il: 8 March 21 Utente Nr.: 22.841 SO Windows7 ![]() |
di questa incredibile collezione non vendi nulla? Ci sarebbero un paio di cosette che ti prenderei volentieri
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
di questa incredibile collezione non vendi nulla? Ci sarebbero un paio di cosette che ti prenderei volentieri ![]() Mi dispiace ma al momento niente è in vendita ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Gruppo: Gamer Messaggi: 4 Iscritto il: 8 March 21 Utente Nr.: 22.841 SO Windows7 ![]() |
di questa incredibile collezione non vendi nulla? Ci sarebbero un paio di cosette che ti prenderei volentieri ![]() Mi dispiace ma al momento niente è in vendita ![]() Mi piacerebbe molto avere Faraon e Cart Precision Racing. Comunque ti vedo molto esperto, se tu sapessi aiutarmi in qualche modo nella ricerca mi faresti un favore. Sono aperto a consigli |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Gruppo: Gamer Messaggi: 57 Iscritto il: 8 October 20 Utente Nr.: 22.739 SO Altro ![]() |
Complimenti! Tanta bella roba! Quel Trespasser poi :( Spettacolare e anche caro...
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Aggiornamento di metà anno!!!
![]() Partiamo alla grande Alone in the Dark 2 (un affare), battle zone, Crusader no Remorse (ora manca no regret), il secondo Cannon Fodder e Dark Earth! ![]() L'aspansione di Homeworld, innocent until caught, Nox versione non budget!, Primal Rage!, ![]() Syndicate versione base (si avvicina sempre di più il completamento dei giochi bullfrog), the settlers II, Vangers, Worms 2 (ora alla ricerca di Armageddon), e la cigliegina sulla torta ToonStruck versione Italiana! ![]() Completiamo il tutto con un po' di giochi in small box, menzione d'onore ad Atrox risposta alla domanda, quanto puoi fare in RTS uguale a starcraft senza venire denunciato dalla blizzard ( la risposta è parecchio!) -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
La serie Madness della Microsoft era una bomba. Una grande mappa, un percorso predefinito e infiniti percorsi non predefiniti, nel caso volevi semplicemente farti una scampagnata senza pensieri. E che spasso! In particolare i due Motocross e Monster Truck lasciarono il segno sul me ragazzino di fine anni 90' alle prese con il primo pc tutto mio. Motori grafici ben ottimizzati che regalavano immagini fluide anche su sistemi non troppo aggiornati, una grafica per l'epoca sorprendente e un gameplay semplice ma che non stancava mai: capolavori. Di Midtown Madness riuscii a provarne solo una demo, ma mi colpì pure quello.
Tra questa serie di guida, la serie strategica Age of Empires e la serie di periferiche di gioco SideWinder Microsoft fu una dei più importanti protagonisti di quel periodo. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Primo aggiornamento del 2022! e quest'anno parto con il botto recuperando tanti giochi che erano sulla mia "must have list"
![]() Il primo Carmagedon! tanti ricordi d'infanzia, l'espansione di Faraon uno dei miei giochi preferiti di sempre e Gobliins 2 ora manca l'1 e il 3 ![]() ![]() PowerMonger si avvicina il giorno in cui avrò la collezione completa dei giochi bullfrog ![]() ![]() Si finisce con la deludente Anthology di MI ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Aggiornamento di meta anno!
![]() Iniziamo alla grande con Baldur's Gate II e Exhumed (meglio conosciuto come powerslave), Daytona USA sta volta in edizione europea. Menzione d'onore a Cyclones primo fps con free mouse look sviluppato con engine proprietario dalla Raven in parallelo a Heretic. ![]() Continua la mia ricerca di ogni RTS mai pubblicato con MAX ora mi serve MAX 2, e l'espansione si StarCraft brood war, e per rimanere in tema l'espansione del primo rollecoaster tycoon, e l'italianissimo Nightloing tra l'altro appena aggiunto alle compatibilità di ScummVM ![]() E terminiamo con doppia aggiunta alla mia collezione di Worms, il primo virtual fighter e qualche small box. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ![]() Gruppo: OGI Museum Messaggi: 686 Iscritto il: 28 February 12 Utente Nr.: 19.219 BGE Zak Mckracken, Sanitarium, Gabriel Knight 2 Playing The Last Door - season 2 SO Altro ![]() ![]() Aspirante archeologo (19) ![]() |
Se ti interessa MAX 2 ce l'ho sigillato. Mi pare anche che sia edizione italiana, ma dovrei verificare. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Se ti interessa MAX 2 ce l'ho sigillato. Mi pare anche che sia edizione italiana, ma dovrei verificare. Se è in ITA sono interessato. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ![]() Gruppo: OGI Museum Messaggi: 686 Iscritto il: 28 February 12 Utente Nr.: 19.219 BGE Zak Mckracken, Sanitarium, Gabriel Knight 2 Playing The Last Door - season 2 SO Altro ![]() ![]() Aspirante archeologo (19) ![]() |
Ti metto il link al mio mercatino qui sotto, ho aggiunto le foto visto che non aggiornavo da più di un anno: https://www.oldgamesitalia.net/forum/index....mp;#entry385751 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Primo aggiornamento del 2023 di tutto quello afferrato nella seconda metà del 2022! tanta bella roba!
![]() Partiamo subito forti con FFVII i due GEX il primo Lemmings Golden Axe ![]() e continuiamo con DOTT ![]() ![]() ![]() e finalmente dopo anni sono riuscito a completare la mia copia di Turok! ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ![]() Gruppo: SMod Messaggi: 7.045 Iscritto il: 19 August 10 Utente Nr.: 17.671 BGE Day of the Tentacle SO WinXP ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Direttore (59) ![]() |
tanta roba si, complimenti!
-------------------- Il muto non si fa capire dal lama, il lama non si fa capire dal muto, il muto prova allora con una tromba, il lama invece perde la pazienza e comincia a prenderlo a sassate, il muto scappa e non sa cosa succede, voleva solo dire al lama che era muto, allora perchè il lama ha reagito così? Forse perchè in questa storia manca qualcosa, e questo qualcosa devi dirmelo tu.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Aggiornamento di metà 2023! qui c'è roba che non averi mai pensato di avere!
![]() Partiamo con Hexen II e Bioforge, più il recentissimo attack of the petscii robot in edizione per DOS ![]() E qui i pezzi grossi L'ìenigma di Master Lu e finalmente ho una copia di Monkey ISland 2! ora mi manca solo il primo! Menzione per War of the worlds che cercavo da tempo ed a Jetfighter II famoso per la scatola esenzialmente. ![]() Il primo tentativo del principe in 3D. la colector edition di Rayman 3 praticamente introvabile, l'espansione di SIN, star trek 25 anniversary e l'esperimento di fumetto digitale nostrano SINKHA ![]() Concludiamo con Versail, Swat 3 e la copia fisica di BIOMUTANT (costava meno di comprarlo in digitale ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Iniziamo il 2024 con un aggiornamento enorme, nella seconda metà del 2023 ho trovato parecchi giochi che cercavo da tempo.
![]() iniziamo leggeri, notare l'rts di braveheart strano esempio di blockbuster trasformatro in strategioco ed è una cosa che è successa spesso. ![]() espansioni! sia per commandos che il primo diablo! D! ![]() recupero anche il terzo evocatio! finalmente Gabriel Knight II in versione boxata! Hopkins ed il quinto elemento, e ciliegina sulla torata Indiana Jones and the Fate of Atlantis! ora andiamo alla ricerca del primo monkey island ![]() continuiamo con le ag con KQ VII, e rts stravaganza con Majesty (uno dei miei giochi preferiti) Art of Magic e Metal Fatigue (tutti e tre titoli con meccaniche uniche) ![]() finalmente ampio la mia collezione di Moohuhnn con i primi 3 titoli e l'X ora manca winter edition e piraten ![]() Siavvicinza l'obbiattivo di avere tutti i giochi bullfrog con il primo Themepark ![]() Mystery of the Druids, The X-Files, Tonic Truble, Ultima IX, e finalmente ho trovato una copia italiana della prima espazione di TA Core Contingency (8 anni di ricerche) ![]() Zork Nemesis, le'spazione di Warcraft II, altro strano rts su Waterworld creato anni dopo l'usicta del blockbuster fallito, e la gold edizion di tomb raider 2 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Torno con un aggiornamento dopo più di un anno, visto che nel 2024 la mia collezione è rimasta chiusa in cantina, questo update è cosi grande che non mi metto neanche a commentare!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Se vedete doppioni con precedenti post è perché sono altre edizioni -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Gruppo: Gamer Messaggi: 57 Iscritto il: 8 October 20 Utente Nr.: 22.739 SO Altro ![]() |
Quel Baldies lo conosco :P :P (potenzialmente, chiaramente)
Messaggio modificato da ThePulp il 18 Jan 2025, 17:46 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Probabile, anche se sono alla ricerca di una prima edizione DOS ancora
-------------------- |
|
|
![]() ![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 7th February 2025 - 12:53 |