Benvenuto Visitatore(Log In|Registrati)

Reply to this topicStart new topic
> Dead By Noon disponibile su Google Play!
pinellos
messaggio15 Oct 2020, 17:15
Messaggio #1

Gruppo: Gamer
Da: everywhere
Utente Nr.: 21.677
SO Sono un BOT, cancellami l'account

Ciao gente! Se non lo avete ancora provato, ho pubblicato Dead By Noon (e un altro giochino) su Google Play:

https://play.google.com/store/apps/details?...llos.deadbynoon

Ho deciso di autopunirmi e invece che usare un comodo servizio tipo Phonegap mi sono messo a smadonnare dietro ad Android Studio per un paio di pomeriggi, ma per lo meno ho imparato i rudimenti dell'impacchettamento "a mano" con Cordova e tutto e ho una pipeline per produrre app funzionanti da Twine o da qualsiasi cosa che possa stare in una pagina Chrome, per cui se qualcuno ha bisogno di qualche dritta al volo basta chiedere, non c'è niente di difficile ma se si parte da zero potrebbe essere frustrante la perdita iniziale di tempo...
Il gioco è la versione già pubblicata, con musiche e tutto, e proprio per via di queste il download è un po' pesantino... ma non mi andava di farne una versione "monca" blush.gif
Fatemi sapere, se qualcuno lo scarica, se ci sono bug o cose che non funzionano...
Ciao!

--------------------
Visita il mio blog personale sullo sviluppo di giochi e altra roba: www.pinellos.com - C'è anche in inglese così sembra una cosa seria!

Fast ReplyReply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline

Versione Lo-Fi Oggi è il: 24th October 2020 - 04:25