![]() |
Benvenuto Visitatore(Log In|Registrati)
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() ![]() Gruppo: SMod Messaggi: 6.996 Iscritto il: 19 August 10 Utente Nr.: 17.671 BGE Day of the Tentacle SO WinXP ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Direttore (59) ![]() |
Segnalo questo: http://yourbrowsermatters.org
mezza cagata, ma sono curioso di sapere il voto dei nuovi ff dopo la 7 -------------------- Il muto non si fa capire dal lama, il lama non si fa capire dal muto, il muto prova allora con una tromba, il lama invece perde la pazienza e comincia a prenderlo a sassate, il muto scappa e non sa cosa succede, voleva solo dire al lama che era muto, allora perchè il lama ha reagito così? Forse perchè in questa storia manca qualcosa, e questo qualcosa devi dirmelo tu.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ![]() Gruppo: SMod Messaggi: 11.761 Iscritto il: 20 January 06 Da: Bologna Utente Nr.: 2.653 Entropologo part-time BGE AG: Indy3 Arcade: Silpheed Free Roaming: Shadow of the Colossus RTS: Praetorians Playing Magari... SO Windows7 OGI Supporter ![]() |
Segnalo questo: http://yourbrowsermatters.org mezza cagata, ma sono curioso di sapere il voto dei nuovi ff dopo la 7 punteggi: ie 4/4 chrome 2.5/4 ff 2/4 . . . . website © 2011 Microsoft ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ![]() Gruppo: Admin Messaggi: 2.624 Iscritto il: 27 August 04 Utente Nr.: 1.509 BGE Indy and The Last Crusade SO Windows7 OGI Supporter ![]() |
Ahah, sì, mi sa una stupidata; ad IE dà il punteggio massimo, chissà che metodo di test usa.
Comunque, se volete provare una versione di Firefox ottimizzata sia in velocità che in occupazione di ram, provate quelle di pigfoot. http://weblog.pigfoot.org/pigfoot/ La 7 ancora la deve compilare, ma credo non ci vorrà ancora molto (spero). |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ![]() Gruppo: SMod Messaggi: 11.761 Iscritto il: 20 January 06 Da: Bologna Utente Nr.: 2.653 Entropologo part-time BGE AG: Indy3 Arcade: Silpheed Free Roaming: Shadow of the Colossus RTS: Praetorians Playing Magari... SO Windows7 OGI Supporter ![]() |
FF nightly 11.0a1
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ![]() Gruppo: OldGamer Messaggi: 1.882 Iscritto il: 30 September 08 Utente Nr.: 14.775 BGE 1. Monkey Island 2 2. The Dig 3. Grim Fandango SO WinXP ![]() Spolveratore (1) ![]() |
Firefox 9.0 beta.
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ![]() Gruppo: SMod Messaggi: 10.006 Iscritto il: 7 May 04 Da: Regione dell'Albero d'Oro Utente Nr.: 1.400 BGE Elvira 1 SO WinXP ![]() |
Firefox 9.0 finale.
-------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ![]() Gruppo: Admin Messaggi: 30.471 Iscritto il: 18 April 04 Da: Britannia Utente Nr.: 1.377 pulley-in-the-middle BGE Ultima 7 Playing Ultima 7: "Il Portale Oscuro" IN ITALIANO! Dungeon Master 1 (PC - DosBox) Sonic (Wii) Runaway (PC) SO WinXP ![]() |
Firefox 9.0 finale. Installata. Al solito, da utente distratto, non mi accorgo di niente! :-) -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ![]() Gruppo: SMod Messaggi: 10.006 Iscritto il: 7 May 04 Da: Regione dell'Albero d'Oro Utente Nr.: 1.400 BGE Elvira 1 SO WinXP ![]() |
Evviva! Firefox 9.0.1 in una settimana arriveremo a 20.0? XD
P.s. Ancient hai due messaggi privati, li hai letti? uno per la mappa di ultima. -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ![]() Gruppo: OldGamer Messaggi: 1.070 Iscritto il: 19 November 05 Da: Tenochtitlàn Utente Nr.: 2.628 BGE Planescape: Torment Playing Gioco a fare l'essere umano. SO Windows7 ![]() |
Minchia! Hanno fixato una caterva di but nella 9.0.1...
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ![]() Gruppo: OldGamer Messaggi: 1.882 Iscritto il: 30 September 08 Utente Nr.: 14.775 BGE 1. Monkey Island 2 2. The Dig 3. Grim Fandango SO WinXP ![]() Spolveratore (1) ![]() |
Firefox 10.0 beta.
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
10.0 finale.
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Scarring.
zenks Micartu. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Il Grafobrancio ![]() Gruppo: UST Member Messaggi: 6.711 Iscritto il: 11 February 03 Utente Nr.: 2.151 SO Win2000 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Direttore (149) ![]() |
Ooohhh, finalmente con questa le relase farlocche dovrebbero essere terminate. Vediamo se ora iniziano a includere roba utile, magari tappando certe magagne. Non so voi, ma 'sto Firefox mi si inceppa più che volentieri, e dire che ho formattato da poco...
-------------------- ![]() «Io ritengo, senza ombra di dubbio, che l'UST sia il miglior gruppo di traduzioni amatoriali che l'Italia abbia avuto negli ultimi 150 anni.» S.B. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ![]() Gruppo: Admin Messaggi: 30.471 Iscritto il: 18 April 04 Da: Britannia Utente Nr.: 1.377 pulley-in-the-middle BGE Ultima 7 Playing Ultima 7: "Il Portale Oscuro" IN ITALIANO! Dungeon Master 1 (PC - DosBox) Sonic (Wii) Runaway (PC) SO WinXP ![]() |
Ooohhh, finalmente con questa le relase farlocche dovrebbero essere terminate. Vediamo se ora iniziano a includere roba utile, magari tappando certe magagne. Non so voi, ma 'sto Firefox mi si inceppa più che volentieri, e dire che ho formattato da poco... Qui a lavoro, su 6 computer diversi (alcuni non proprio nuovissimi) va che è una meraviglia, tutte le versioni provate fin qui. Idem sul portatile di casa. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Arrivata anche Thunderbird release 10.
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ![]() Gruppo: OldGamer Messaggi: 1.070 Iscritto il: 19 November 05 Da: Tenochtitlàn Utente Nr.: 2.628 BGE Planescape: Torment Playing Gioco a fare l'essere umano. SO Windows7 ![]() |
Smanettando con beta, alpha e Nightly... ho abraso il mio profilo di ff non backuppato...meno male che con synch almeno i bookmark li ribeccati...
Vorrei capire però perchè fanno installazioni diverse e poi quando ti chiede di cancellare i dati di aurora o nightly...ti cancella pure il profilo...vabbè che era mattina ed ero stonato, altrimenti paranoico come sono non ci sarei cascato, però uffa :( |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ti permettono di installare il programma in cartelle diverse, ma tutti vanno a pescare dalla cartella mozilla\profile dentro "docs&settings\application data ecc..."
GENI!. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Già...adesso l'ho imparato...
Per carità, colpa mia...però... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
11.0 beta.
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Answer ![]() Gruppo: Founder Messaggi: 22.495 Iscritto il: 13 December 03 Da: Brianza Utente Nr.: 593 The Answer BGE Monkey Island 1 Playing Machinarium SO WinVista '11 ![]() |
e di lunascape cosa mi dite? http://www.google-chrome.it/lunascape-fire...owser-weblogin/
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Dico che sebbene è un progetto non affatto recente non mi torna... come possono avere parte di codice di IE? Come possono rilasciare come freeware il motore di FF?
Però sembra terribilmente interessante... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Qualcuno che usa la Beta 11 riesce a dirmi se la sincronizzazione delle estensioni funziona bene?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Firefox finale 10.0.1
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Avevo fino a poco tempo fa la nightly 12, poi mi sono scocciato di installare upgrade ogni 8 ore, e sono passato alla final.
Con la sincronizzazione non ho mai avuto problemi. Purtroppo le estensioni che supportano la nightly si contano su due mani. Altra ragione per cui sono ritornato alla final. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Installata!
-------------------- |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 7th June 2023 - 13:46 |