![]() |
Benvenuto Visitatore(Log In|Registrati)
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() ![]() Gruppo: Oldgame Editor Messaggi: 651 Iscritto il: 16 December 13 Da: Ducklair Tower Utente Nr.: 20.211 BGE Metal Gear Solid Playing Eric the unready SO Sono un BOT, cancellami l'account ![]() |
-------------------- stretta è la foglia, larga è la via
voi dite la vostra ch'io ho detto la mia. *sorrido e scompaio* |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ![]() Gruppo: Oldgame Editor Messaggi: 651 Iscritto il: 16 December 13 Da: Ducklair Tower Utente Nr.: 20.211 BGE Metal Gear Solid Playing Eric the unready SO Sono un BOT, cancellami l'account ![]() |
Pronta per essere pubblicata quando più vi aggrada.
-------------------- stretta è la foglia, larga è la via
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ![]() Gruppo: Admin Messaggi: 30.414 Iscritto il: 18 April 04 Da: Britannia Utente Nr.: 1.377 pulley-in-the-middle BGE Ultima 7 Playing Ultima 7: "Il Portale Oscuro" IN ITALIANO! Dungeon Master 1 (PC - DosBox) Sonic (Wii) Runaway (PC) SO WinXP ![]() |
Pubblicata!
Diavolo, questa volta hai quasi battuto le VN più "celebri" di Gwen! ![]() ![]() ![]() (ad esclusione -ovviamente- del piccione e del tiramisù innamorato) Come cacchio si fa a pensare di ibridare un'avventura testuale con Arkanoids?!?!?!? COME!?!?!? [segue Angry VG Nerd] ![]() ![]() ![]() Scherzi a parte, grazie per la rece! Quelle che contengono stroncature (meritate) sono sempre le più interessanti e divertenti da leggere! ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE Diavolo, questa volta hai quasi battuto le VN più "celebri" di Gwen! ![]() ![]() ![]() (ad esclusione -ovviamente- del piccione e del tiramisù innamorato) A proposito: guardando il canale Parliamo di videogiochi ho visto che c'è una VN a quanto pare migliore di quella del piccione... con delle stampanti! CITAZIONE Come cacchio si fa a pensare di ibridare un'avventura testuale con Arkanoids?!?!?!? COME!?!?!? https://www.youtube.com/watch?v=gQEnl-LdJl4 -------------------- stretta è la foglia, larga è la via
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ![]() Gruppo: Admin Messaggi: 30.414 Iscritto il: 18 April 04 Da: Britannia Utente Nr.: 1.377 pulley-in-the-middle BGE Ultima 7 Playing Ultima 7: "Il Portale Oscuro" IN ITALIANO! Dungeon Master 1 (PC - DosBox) Sonic (Wii) Runaway (PC) SO WinXP ![]() |
![]() ![]() ![]() -------------------- |
|
|
![]() ![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 20th April 2021 - 15:27 |