Benvenuto Visitatore(Log In|Registrati)
![]() ![]() |
18 Jan 2006, 13:20
Messaggio
|
|
|
Gruppo: Gamer Messaggi: 636 Iscritto il: 22 September 05 Utente Nr.: 1.831 BGE Monkey Island SO WinVista |
Non ho visto un post per cui ne faccio uno io. Vorrei davvero ringraziarvi per il lavoro che fate, grazie a voi ho potuto giocare a giochi come loom, kq1, kyrandia3 e altri ancora. Approfitto per ringraziare chi ha lavorato per realizzare la traduzione di King quest 4. Visto che difficilmente potrò fare qualcosa per voi (sono una sega in inglese) mi sembra il minimo ringraziare.
|
|
|
|
8 Aug 2026, 02:38
Messaggio
|
|
|
Gruppo: Gamer Messaggi: 2 Iscritto il: 7 August 26 Utente Nr.: 23.862 BGE Crash Bandicoot Playing Hogs of war SO Mac OS |
Non ho visto un post per cui ne faccio uno io. Vorrei davvero ringraziarvi per il lavoro che fate, grazie a voi ho potuto giocare a giochi come loom, kq1, kyrandia3 e altri ancora. Approfitto per ringraziare chi ha lavorato per realizzare la traduzione di King quest 4. Visto che difficilmente potrò fare qualcosa per voi (sono una sega in inglese) mi sembra il minimo ringraziare. chipko, ti ho mandato un messaggio privato, puoi darci un'occhiata? Ti ringrazio molto!! |
|
|
|
16 Aug 2026, 19:52
Messaggio
|
|
|
Gruppo: Gamer Messaggi: 2 Iscritto il: 7 August 26 Utente Nr.: 23.862 BGE Crash Bandicoot Playing Hogs of war SO Mac OS |
Non ho visto un post per cui ne faccio uno io. Vorrei davvero ringraziarvi per il lavoro che fate, grazie a voi ho potuto giocare a giochi come loom, kq1, kyrandia3 e altri ancora. Approfitto per ringraziare chi ha lavorato per realizzare la traduzione di King quest 4. Visto che difficilmente potrò fare qualcosa per voi (sono una sega in inglese) mi sembra il minimo ringraziare. chipko! Non dimenticarti di meeeee |
|
|
|
4 Sep 2026, 13:54
Messaggio
|
|
|
Gruppo: IAGTG Member Messaggi: 2.658 Iscritto il: 1 June 05 Da: Roma Utente Nr.: 1.733 SO Altro OGI Supporter ![]() Spolveratore (2) |
Approfitto per ringraziare chi ha lavorato per realizzare la traduzione di King quest 4. E de che... Ciao, Alberto -------------------- --
alpobemp at libero punto it |
|
|
|
![]() ![]() |
| Versione Lo-Fi | Oggi è il: 9th September 2026 - 01:18 |