Benvenuto Visitatore(Log In|Registrati)

Reply to this topicStart new topic
> Loom, varianti bar code sulle confezioni Amiga, richiesta chiarimenti
Kyle
messaggio3 Nov 2021, 22:53
Messaggio #1

Gruppo icone

Gruppo: OGI Museum
Da: Livorno
Utente Nr.: 20.503
BGE Final Fantasy 7
SO Amiga OS

Spolveratore (5)

Salve ragazzi, non so se saprete aiutarmi a dipanare questi miei dubbi.
Io due miei amici abbiamo 3 confezioni di Loom per Amiga, ma ognuna di esse differisce per il bar code presente sulla scatola; le confezioni sono (a regola) tutte originariamente vendute per il gioco versione Amiga, ma sotto l'etichetta dei requisiti è riportata la dicitura per IBM (immagino tutte le confezioni Amiga fossero inizialmente per IBM e poi rebrandizzate Amiga).
Spiegarlo così è un po' difficile, con delle immagini a supporto credo sia più semplice.

Allora iniziamo dal punto di partenza, la scatola del mio amico che ha etichetta Amiga e sulla parte inferiore della scatola riporta un'etichetta bar code applicata sopra quella stampata sulla confezione, con gli angoli arrotondati ed il codice seriale 0 23272 91990 0.

La confezione del secondo mio amico non ha l'etichetta Amiga, riporta la scritta IBM e il bar code stampato sulla scatola ha gli angoli retti e il codice seriale 0 23272 71990 6.

La mia confezione invece non ha l'etichetta Amiga, riporta la scritta IBM e il bar code stampato sulla scatola ha gli angoli arrotondati e il codice seriale 0 23272 91990 0.

Sapete spiegarmi queste differenze?
Anteprime allegate
Immagine Allegata
Immagine Allegata

Kyle
messaggio3 Nov 2021, 23:07
Messaggio #2

Gruppo icone

Gruppo: OGI Museum
Da: Livorno
Utente Nr.: 20.503
BGE Final Fantasy 7
SO Amiga OS

Spolveratore (5)

Questa è la foto della mia scatola di Loom.
Anteprime allegate
Immagine Allegata

Fast ReplyReply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline

Versione Lo-Fi Oggi è il: 6th December 2021 - 03:08