Deathspank: Thongs of Virtue |
Benvenuto Visitatore(Log In|Registrati)
Deathspank: Thongs of Virtue |
30 Sep 2020, 14:52
Messaggio
|
|
Gruppo: Gamer Messaggi: 38 Iscritto il: 23 June 20 Utente Nr.: 22.669 SO Altro |
Dopo ALTRI due mesi di lavoro Deathspank: Thongs of Virtue ha finalmente... i sottotitoli in italiano
DST1b.jpg ( 80.29k )
Numero di download: 3 DST2b.jpg ( 95.76k ) Numero di download: 6 DST3b.jpg ( 102.9k ) Numero di download: 5 Traduzione Deathspank: Thongs of Virtue I file all'interno del pacchetto zip contengono nuovamente i miei sforzi di adattare la moltitudine di battute e giochi di parole di quel geniaccio di Ron Gilbert in italiano, mantenendo il suo spirito surreale e goliardico. Un gioco sempre pieno di missioni... PRIMA MISSIONE - l'INSTALLAZIONE della Traduzione ------------------------------ Bisogna modificare un file del gioco: GameData-000010000.gg ...quindi fatene una copia di sicurezza. Scompattare il pacchetto zip in una cartella e lanciare DeathSpankTOVExtractor.exe (creato da Raptor a cui vanno i nostri ringraziamenti). Premere la prima opzione "OpenFile" e caricare il file GameData-000010000.gg dalla cartella di gioco. Una volta caricato premere la terza opzione "Patch" e, mantenendo il nome GameData-000010000_NEW.gg , premere "save" (il software non prevede la sovrascrittura che corromperebbe il file). Selezionare la cartella 10000 che avete scompattato insieme al DeathSpankTOVExtractor e premere OK. Nella directory di gioco avrete questo file: GameData-000010000_NEW.gg Eliminare eventuali copie, spostare l'originale e rinominare il file eliminando il suffisso "_NEW". Si può fare così... o si può utilizzare la molto più pratica patch creata da TheRuler. Buon Appetito................................WOLFGARE P.S.: Ah sì, il gioco inizia in inglese ma... "É ancora una storia vera..." Trilogia completa Deathspank https://www.oldgamesitalia.net/forum/index....showtopic=27095 Deathspank Thongs of Virtue https://www.oldgamesitalia.net/forum/index....showtopic=27134 The Baconing https://www.oldgamesitalia.net/forum/index....showtopic=27199 Messaggio modificato da Wolfgare il 25 Jan 2021, 00:20 |
|
|
1 Oct 2020, 11:36
Messaggio
|
|
Gruppo: SMod Messaggi: 12.555 Iscritto il: 20 January 06 Da: Bologna Utente Nr.: 2.653 Entropologo part-time BGE AG: Indy3 Arcade: Silpheed Free Roaming: Shadow of the Colossus RTS: Praetorians Playing Magari... SO Windows7 OGI Supporter |
Impresa notevole visto il tempo e la quantità di testo. Complimenti!
-------------------- |
|
|
1 Oct 2020, 13:03
Messaggio
|
|
Gruppo: Gamer Messaggi: 2 Iscritto il: 1 October 20 Utente Nr.: 22.732 SO Windows7 |
Bhè, che dire se non ringraziarti profondamente per tutti e due DeathSpank
Purtroppo frequento rarissimamente questo forum in sola lettura, ma adesso mi sono registarto apposta per ringraziarti del lavoro. Grazie! Ps: e adesso mancherebbe The Baconing... |
|
|
5 Oct 2020, 10:33
Messaggio
|
|
Gruppo: SMod Messaggi: 12.555 Iscritto il: 20 January 06 Da: Bologna Utente Nr.: 2.653 Entropologo part-time BGE AG: Indy3 Arcade: Silpheed Free Roaming: Shadow of the Colossus RTS: Praetorians Playing Magari... SO Windows7 OGI Supporter |
Ed ecco per i lazy boys (tipo me) la patch automatica come per la prima traduzione.
thongs_of_virtue_patch_ita.zip ( 261.62k ) Numero di download: 29 leggimi.txt CITAZIONE Traduzione italiana di Deathspank - Thongs of Virtue by WOLFGARE v1.0
Patch by TheRuler - OldGamesItalia.net Decomprimere i file presenti in questo zip all'interno della cartella di gioco di DeathSpank-TOV ad es. "c:\Program Files (x86)\Steam\steamapps\common\DeathspankTOV\", ovvero dove è presente il file GameData-000010000.gg, fare doppio click sul file thongs_of_virtue_patch_ita.bat. Disattivare eventualmente l'antivirus nel caso la patch non venisse applicata. Il batch utilizza il programma hdiffz/hpatchz per modificare i file, vedi documentazione qui: https://github.com/sisong/HDiffPatch -------------------- |
|
|
18 Jul 2024, 16:58
Messaggio
|
|
Gruppo: Gamer Messaggi: 2 Iscritto il: 1 October 20 Utente Nr.: 22.732 SO Windows7 |
Ciao @Wolfgare.
Ho terminato i primi due Deathspank con l'ausilio della tua traduzione, veramente ben fatte. Ho riscontrato una parte rimasta in inglese nel secondo capitolo Deathspank Thongs of Virtue. La quest si intitola "A silent quest" e si svolge tutta all'interno di una caverna ghiacciata. Praticamente è rimasto tutto in inglese, dialoghi, testi e descrizioni di alcuni equip di armi e armature che si trovano all'interno della grotta. Ti allego qualche screen fatto dopo aver terminato il gioco e la quest, quindi mancheranno sicuramente altre stringhe. Purtroppo non posso essere di più aiuto perchè il gioco lo ho già disinstallato e la quest è già stata fatta e non ho altri screen da mostrarti. Per il resto è tutto ok. Ottimo lavoro! Adesso sono alle prese con The Baconing. Ciao Messaggio modificato da Fronzolo il 19 Jul 2024, 10:45 |
|
|
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 16th October 2024 - 06:21 |