![]() |
Benvenuto Visitatore(Log In|Registrati)
Leggi il nuovo regolamento completo
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() ![]() Gruppo: OGI Museum Messaggi: 669 Iscritto il: 28 February 12 Utente Nr.: 19.219 BGE Zak Mckracken, Sanitarium, Gabriel Knight 2 Playing The Last Door - season 2 SO Altro ![]() ![]() Aspirante archeologo (19) ![]() |
Ciao a tutti, apro anche il mio mercatino e come da titolo vendo e/o scambio alcuni giochi per Amiga e Pc.
Le liste saranno aggiornate in caso di nuovi giochi in vendita/scambio. Qualche regola: - Pagamento con postepay, bonifico bancario o paypal (commissioni a carico dell'acquirente) e spedizione con raccomandata, pacco ordinario o paccocelere 3. - Foto su richiesta e coda max 48 ore dal momento in cui vengono inserite le foto. - Giochi in vendita/scambio anche altrove. - Per quel che riguarda eventuali scambi posso scambiare più titoli in cambio di quelli che mi interessano (nel caso ci fosse differenza di valore) o aggiungere una differenza economica se limitata o accettare conguagli economici in caso di valore maggiore dei giochi che scambio. - Formula visto e piaciuto. Giochi che vendo (ma che posso anche scambiare per quello che cerco) e relativi prezzi (escluse spese di spedizione): GIOCHI AMIGA BOXATI: - GIOCHI PC BOXATI EDIZIONE ENG/USA: - GIOCHI PC BOXATI EDIZIONE ITA: Mesopotamia - AD MEDIA 15 Fronte Retro Interni Lato M.A.X. 2 SIGILLATO ITA 20 Fronte Retro Soccer superstar ITA, scatola lunga Jackson libri 5 World League Soccer ITA 5 Fifa 96 ITA 5 Scotland Yard SIGILLATO ITA (parte del cellophane tagliato) 12 Lighthouse ITA (fronte un pò scolorito) 15 Blood and Lace SIGILLATO ITA (parte del cellophane tagliato e un'ammaccatura sul fronte) 18 GIOCHI PC Classic collection Lighthouse ITA 8 GIOCHI PC collezione cd-rom CTO Goblins 3 ITA 8 GIOCHI PC IN CONFEZIONI JEWEL CASE: Myst - cd con inserti - ITA 5 Vitae ITA solo cd 3 King's Quest VII ITA solo cd 3 Broken sword-Myst-Dylan Dog-Vitae-King's Quest VII GIOCHI PC IN CONFEZIONI PLASTIFICATE: Mystery of the Druids ed. white label 5 Syberia ITA 5 Sherlock Holmes vs Jack lo Squartatore ITA 3 Experience 112 ITA 8 Obscure ITA 5 GIOCHI SPECTRUM BOXATI Thunderbirds 10 GIOCHI IN REGALO Chiave Steam di Open Sorcery Chiave Android di Castel Lupo GIOCHI BOXATI CHE SCAMBIO: Tutti i giochi in vendita sono disponibili per scambi con quello che cerco GIOCHI CHE CERCO PER EVENTUALI SCAMBI (tutti per PC, boxati e in edizione italiana tranne dove specificato - eventuali conguagli a favore o a sfavore da concordare): Space Quest 5 Operation stealth PC o AMIGA Fascination Noir Shivers Dylan Dog Attraverso lo Specchio ed. Big box Murders in Space Ghost'n'Goblins AMIGA Bubble bobble AMIGA Shadow of the Beast AMIGA Murders in Venice PC o AMIGA TITOLI VENDUTI AMIGA Star Trek 25th anniversary (alcune macchie di inchiostro presenti) 15 PC TITOLI SCAMBIATI Messaggio modificato da rai il 25 Nov 2020, 18:13 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Gruppo: Gamer Messaggi: 175 Iscritto il: 28 January 11 Utente Nr.: 18.364 BGE The secret of monkey island Playing shivers SO Windows7 ![]() |
Avrei Murder in space pc e nick carter pc. Se interessato, hai qualche altro elenco da farmi vedere? ciao
Motivo della modifica: Cancellata la lunga citazione. ~Gharlic
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ![]() Gruppo: OGI Museum Messaggi: 202 Iscritto il: 4 January 14 Utente Nr.: 20.249 BGE Monkey Island 2 Playing Gabriel Knight 2 SO Windows7 ![]() Spolveratore (4) ![]() |
si possono avere dettagli sulla scatola non perfetta di Black Dahlia?
Inoltre avrei un Torin's Passage, però in edizione sierra cd-rom classic collection.. immagino non ti interessi, però te l'ho detto lo stesso.. -------------------- Il mio mercatino
Giochi disponibili di interesse generale: Ween the prophecy - PC ITa The Pagemaster, l'avventura meravigliosa - PC Cd-Rom Resident Evil 2 - PC ITA Grim Fandango - PC ITA The Curse of Monkey Island - PC ITA Inca II - PC Cd-Rom ITA |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ![]() Gruppo: OGI Museum Messaggi: 202 Iscritto il: 4 January 14 Utente Nr.: 20.249 BGE Monkey Island 2 Playing Gabriel Knight 2 SO Windows7 ![]() Spolveratore (4) ![]() |
* doppio post, scusate *
Messaggio modificato da filipp8 il 12 Nov 2014, 08:31 -------------------- Il mio mercatino
Giochi disponibili di interesse generale: Ween the prophecy - PC ITa The Pagemaster, l'avventura meravigliosa - PC Cd-Rom Resident Evil 2 - PC ITA Grim Fandango - PC ITA The Curse of Monkey Island - PC ITA Inca II - PC Cd-Rom ITA |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ![]() Gruppo: OGI Museum Messaggi: 669 Iscritto il: 28 February 12 Utente Nr.: 19.219 BGE Zak Mckracken, Sanitarium, Gabriel Knight 2 Playing The Last Door - season 2 SO Altro ![]() ![]() Aspirante archeologo (19) ![]() |
Avrei Murder in space pc e nick carter pc. Se interessato, hai qualche altro elenco da farmi vedere? ciao Ciao Shivers, non credo di avere altro da cedere oltre a quello che ho inserito, il resto fa parte della mia collezione e non lo cedo. In ogni caso se vuoi dimmi cosa ti interessava (se preferisci anche in MP, visto che esula dal mercatino). |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
si possono avere dettagli sulla scatola non perfetta di Black Dahlia? Inoltre avrei un Torin's Passage, però in edizione sierra cd-rom classic collection.. immagino non ti interessi, però te l'ho detto lo stesso.. Foto di Black Dahlia inserite. Per quel che riguarda Torin's Passage classic collection non mi interessa, grazie lo stesso. Se ti interessa qualcosa in vendita e preferisci scambiare che acquistare al limite posso vedere se hai qualcos'altro che potrebbe interessarmi un pò. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
si possono avere dettagli sulla scatola non perfetta di Black Dahlia? Inoltre avrei un Torin's Passage, però in edizione sierra cd-rom classic collection.. immagino non ti interessi, però te l'ho detto lo stesso.. Foto di Black Dahlia inserite. Per quel che riguarda Torin's Passage classic collection non mi interessa, grazie lo stesso. Se ti interessa qualcosa in vendita e preferisci scambiare che acquistare al limite posso vedere se hai qualcos'altro che potrebbe interessarmi un pò. grazie per le foto.. ho già black dahlia ma con la scatola praticamente da buttare, quindi direi che la tua potrebbe andare benissimo.. dei giochi che hai in vendita non sto cercando attivamente niente, però se vogliamo combinare uno scambio potrebbere interessarmi hexen e il broken sword incompleto.. diverso è il discorso per i giochi "solo scambio" di cui mi interessa the last express.. purtroppo non ho ciò che cerchi, ma se vuoi dare un occhio al mio mercatino lo trovi qui http://www.oldgamesitalia.net/forum/index....showtopic=21523 Messaggio modificato da filipp8 il 13 Nov 2014, 12:58 -------------------- Il mio mercatino
|
|
![]()
Messaggio
|
|
grazie per le foto.. ho già black dahlia ma con la scatola praticamente da buttare, quindi direi che la tua potrebbe andare benissimo.. dei giochi che hai in vendita non sto cercando attivamente niente, però se vogliamo combinare uno scambio potrebbere interessarmi hexen e il broken sword incompleto.. diverso è il discorso per i giochi "solo scambio" di cui mi interessa the last express.. purtroppo non ho ciò che cerchi, ma se vuoi dare un occhio al mio mercatino lo trovi qui http://www.oldgamesitalia.net/forum/index....showtopic=21523 Scusa il ritardo nella risposta ma non sono più riuscito a collegarmi, credo per problemi del forum. Per quel che riguarda i giochi "solo scambio" preferirei tenerli per scambiarli solo con quello nella lista "cerco", più in là potrei decidere anche di venderli, ma ora come ora non saprei. Per quel che riguarda i giochi in vendita posso anche decidere di scambiarli se trovo qualcosa che abbia un minimo interesse per me, intanto guardo la tua lista, poi magari ti mando un MP se per te va bene e vediamo...dimmi tu se invece preferisci acquistare qualcosa. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
grazie per le foto.. ho già black dahlia ma con la scatola praticamente da buttare, quindi direi che la tua potrebbe andare benissimo.. dei giochi che hai in vendita non sto cercando attivamente niente, però se vogliamo combinare uno scambio potrebbere interessarmi hexen e il broken sword incompleto.. diverso è il discorso per i giochi "solo scambio" di cui mi interessa the last express.. purtroppo non ho ciò che cerchi, ma se vuoi dare un occhio al mio mercatino lo trovi qui http://www.oldgamesitalia.net/forum/index....showtopic=21523 Scusa il ritardo nella risposta ma non sono più riuscito a collegarmi, credo per problemi del forum. Per quel che riguarda i giochi "solo scambio" preferirei tenerli per scambiarli solo con quello nella lista "cerco", più in là potrei decidere anche di venderli, ma ora come ora non saprei. Per quel che riguarda i giochi in vendita posso anche decidere di scambiarli se trovo qualcosa che abbia un minimo interesse per me, intanto guardo la tua lista, poi magari ti mando un MP se per te va bene e vediamo...dimmi tu se invece preferisci acquistare qualcosa. sì, anche io ho avuto problemi nel collegarmi.. purtroppo succede spesso! I titoli che ho citato preferirei scambiarli.. se troviamo un accordo bene, se no non c'è nessun problema.. -------------------- Il mio mercatino
|
|
![]()
Messaggio
|
|
sì, anche io ho avuto problemi nel collegarmi.. purtroppo succede spesso! I titoli che ho citato preferirei scambiarli.. se troviamo un accordo bene, se no non c'è nessun problema.. Si, anche ora sono riuscito a loggarmi a fatica. Ok, allora magari fammi avere un tuo indirizzo mail così, se persistessero i problemi del forum, ci sentiamo per mail e ne parliamo. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Gruppo: Gamer Messaggi: 10 Iscritto il: 9 November 14 Utente Nr.: 20.573 SO Windows7 ![]() |
Ciao,
potresti postare delle foto di Monkey Island 3, magari con il dettaglio del lato scolorito? Grazie in anticipo. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Gruppo: Banned Messaggi: 1.758 Iscritto il: 6 January 06 Utente Nr.: 1.975 BGE monkey island Playing resident evil 4 SO WinXP ![]() Spolveratore (1) ![]() |
Eilà Rai!
Hai foto di feeble files, Nippon Safes Inc. ITA (sigillato) AMIGA, Knights of Xentar USA (mai uscito in italiano), rara edizione speciale con mousepad PC The Dig full ITA PC, Resident Evil 2 ITA PC, Hellfire – espansione Diablo ITA PC, Heroes of Might and Magic II (scatola non perfetta) ITA PC, The Last Express ITA PC, Blood ITA sigillato PC, Heart of Darkness ITA PC? Insomma, praticamente tutti! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ciao Tonno79 e Psiko, domani sera inizio a mettere le foto richieste. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Inserite foto di: Blood The Last Express Monkey Island 3 (con manuale digitale) Nippon Safes Inc. The Dig Se avete bisogno di altre foto di questi giochi chiedete pure. @ Psiko: tra domani e mercoledì inserisco anche tutte le altre. @ Filipp8: ti ho mandato una mail |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Gruppo: Gamer Messaggi: 179 Iscritto il: 5 March 09 Da: Roma Utente Nr.: 16.249 BGE Dungeon Keeper vs Loom Playing Weird Dreams (amiga) SO Win98 ![]() |
Non so se c'è una coda ma nel caso non ci fosse per questi sarei interessato a:
Monkey Island 2 ITA collezione CTO bianca 10 King's Quest VII ITA ed. classic collection 10 Monkey Island 3 (leggermente scolorito su un lato) ITA 20 fronte retro cd1 cd2 lato The Feeble Files ITA (scatola con qualche imperfezione) 20 Black Dahlia boxato ITA con manuale fotocopiato e scatola non perfetta 9 fronte retro cd Phantasmagoria ITA manca manuale, scatola di cartone malmessa 9 Full Throttle boxato ITA versione completamente italiana senza manuale, scatola non perfetta 20 C'è modo di vedere i "non perfetti"? -------------------- La censura perdona i corvi, ma non risparmia le colombe (Giovenale)
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Non so se c'è una coda ma nel caso non ci fosse per questi sarei interessato a: Monkey Island 2 ITA collezione CTO bianca 10 King's Quest VII ITA ed. classic collection 10 Monkey Island 3 (leggermente scolorito su un lato) ITA 20 fronte retro cd1 cd2 lato The Feeble Files ITA (scatola con qualche imperfezione) 20 Black Dahlia boxato ITA con manuale fotocopiato e scatola non perfetta 9 fronte retro cd Phantasmagoria ITA manca manuale, scatola di cartone malmessa 9 Full Throttle boxato ITA versione completamente italiana senza manuale, scatola non perfetta 20 C'è modo di vedere i "non perfetti"? Ciao Alan, dunque dei giochi di cui hai chiesto foto la situazione coda è questa: per Monkey Island 3 prima c'è Tonno79 poi ci sei tu (coda di 48 ore dal momento in cui inserisco le foto, quindi se al massimo giovedì mattina Tonno79 non dice nulla ci sei tu, le foto le ho già inserite); per The Feeble Files devo ancora inserire le foto, in coda c'è prima Psiko, poi tu; per Black Dahlia in coda c'è prima Filipp8, poi tu (foto già inserite); per Monkey Island 2, King's Quest 7, Phantasmagoria, Full Throttle sei primo in coda, entro domani ti metto tutte le foto. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
giusto, mi stavo dimenticando la coda..
confermo l'interesse per black dahlia, hexen e broken sword e ne manifesto di nuovo per spellbound (se è questo http://hol.abime.net/2050) e ghouls and ghost amiga. Messaggio modificato da filipp8 il 18 Nov 2014, 16:49 -------------------- Il mio mercatino
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Aggiunte foto di: Hellfire - espansione Diablo Knights of Xentar Heroes of Might and Magic II Heart of Darkness King's Quest VII Monkey Island 2, che è la collezione CTO con la costolina azzurra (e non bianca come avevo erroneamente detto) Entro domani sera inserisco le altre foto richieste, se qualcuno volesse ulteriori foto dei giochi già completati lo dica pure. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Gruppo: Gamer Messaggi: 179 Iscritto il: 5 March 09 Da: Roma Utente Nr.: 16.249 BGE Dungeon Keeper vs Loom Playing Weird Dreams (amiga) SO Win98 ![]() |
Ok, attendo le altre foto!
-------------------- La censura perdona i corvi, ma non risparmia le colombe (Giovenale)
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Gruppo: Gamer Messaggi: 10 Iscritto il: 9 November 14 Utente Nr.: 20.573 SO Windows7 ![]() |
Ciao,
ti confermo l'interesse per Monkey Island 3 e se "magari" cambi idea sullo scambio, anche per The Dig. Attendo tue su come procedere per il pagamento. A presto, T. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Aggiunte le altre foto richieste: Full Throttle The Feeble Files Phantasmagoria Resident Evil 2 Broken Sword Hexen Ghouls'n'ghosts Spellbound Poi fatemi sapere cosa confermate, grazie. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Io confermo i miei quattro allora:
Monkey Island 2, King's Quest 7, Phantasmagoria, Full Throttle! -------------------- La censura perdona i corvi, ma non risparmia le colombe (Giovenale)
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
confermo anche io i miei se ci accordiamo per lo scambio!
-------------------- Il mio mercatino
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 25th February 2021 - 09:11 |