![]() |
Benvenuto Visitatore(Log In|Registrati)
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Gruppo: Gamer Messaggi: 7 Iscritto il: 12 December 24 Utente Nr.: 23.516 SO Altro ![]() |
Ciao a tutti!
Leggevo in giro di come, purtroppo, anzi direi soprattutto "purtroppo", per via di un'esclusività di Gog, la traduzione italiana di Leisure Suit Larry 7: Love for Sail! è disponibile solo su tale sito. Bene, il nocciolo della questione non è questo... anzi, la realtà è che con questa discussione vorrei proporre di ri-tradurre LSL 7: LFS!, visto che la traduzione originale era già nota per non essere un granché. Il problema sorge nel punto in cui le mie conoscenze informatiche non mi rendono capace di modificare file per tradurre questo titolo, ma solo di tradurre eventualmente barzellette (mancanti nell'originale traduzione italiana) e tutto il resto. So che esistono due versioni di questo titolo, una è quella sotto MS-DOS, e l'altra è la versione Windows. Ovviamente la versione su cui lavorare dipenderebbe dalle capacità tecniche dell'anima vagante che si vuole offrire per questo sporco lavoro ![]() Insomma, l'idea sarebbe quella di tradurre da zero Leisure Suit Larry 7, e se siete interessati, lasciate anche un messaggio qui sotto. |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 7th February 2025 - 12:32 |