![]() |
Benvenuto Visitatore(Log In|Registrati)
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() ![]() Gruppo: OGI Museum Messaggi: 669 Iscritto il: 28 February 12 Utente Nr.: 19.219 BGE Zak Mckracken, Sanitarium, Gabriel Knight 2 Playing The Last Door - season 2 SO Altro ![]() ![]() Aspirante archeologo (19) ![]() |
Spero di aver postato nella sezione giusta. Qualcuno conosce questo vecchio gioco pubblicato dalla US Gold nel lontano 1990 o giù di lì? E' un'adventure? Esiste in lingua italiana o solo in inglese? Ricercato a livello collezionistico o non frega niente a nessuno e si trova (se si trova) a pochi euro? Grazie. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ![]() Gruppo: OGI Museum Messaggi: 712 Iscritto il: 22 August 11 Utente Nr.: 18.874 Playing Venus the Flytrap (Amiga) Killer Instinct Gold (N64) SO Altro ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Direttore (419) ![]() |
Ciao.
![]() Io possiedo il gioco, però in versione Amiga. Nella copia in mio possesso la scatola ed il manuale sono multilingua (incluso l'Italiano), mentre il testo a schermo durante il gioco è solo in Inglese. Non so dirti se ne esista una versione interamente tradotta in Italiano. Da quel che ricordo, il gioco è carino....un adventure investigativo in stile "cluedo" dove ad ogni partita hai 2 ore per risolvere un omicidio. La visuale e' isometrica. Sul retro della scatola si reclamizzano "3 milioni di omicidi", quindi presumo che vengano generati "random" ad ogni partita garantendo una bella longevita'. Inoltre puoi selezionare tra diversi livelli di difficoltà e anche tra diverse locazioni (omicidio in villa, omicidio in appartamento, etc..) La valutazione monetaria per Amiga è abbastanza bassa (tra i 10 ed i 15 euro), per PC non sparei dirti. Ti metto una foto della copia in mio possesso ![]() Messaggio modificato da Ravestar il 13 Aug 2013, 19:32 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ![]() Gruppo: Admin Messaggi: 15.106 Iscritto il: 8 October 12 Utente Nr.: 19.580 BGE Planescape: Torment SO Windows7 ![]() |
Non conoscevo questo gioco, ma sembra fighissimo! Mi piace anche la confezione XD.
-------------------- Conformati.
What can change the nature of a man? *My Youtube Channel* La vita è dura e grama - e poi si muore. Chi è intelligente per definizione non può avere qualcosa di negativo da dire contro lo studio e contro il buon senso. - Duca Tutti hanno opinioni: io le ho, tu le hai. E fin da quando abbiamo aperto gli occhi ci hanno detto che abbiamo diritto di avere nostre opinioni. Be’, è una stronzata, naturalmente. Non abbiamo diritto di avere opinioni, abbiamo diritto di avere opinioni informate. Senza studio, senza basi, senza comprensione, un’opinione non vale niente. È solo un farfugliamento. È come una scoreggia nella galleria del vento, gente. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ![]() Gruppo: OGI Museum Messaggi: 669 Iscritto il: 28 February 12 Utente Nr.: 19.219 BGE Zak Mckracken, Sanitarium, Gabriel Knight 2 Playing The Last Door - season 2 SO Altro ![]() ![]() Aspirante archeologo (19) ![]() |
Ciao Ravestar, grazie. Non conoscevo questo gioco, l'ho scoperto oggi. Da quello che mi dici temo che purtroppo non sia mai stato tradotto in ITA, per cui non credo che lo proverò. p.s. bella comunque la confezione... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ![]() Gruppo: OGI Museum Messaggi: 712 Iscritto il: 22 August 11 Utente Nr.: 18.874 Playing Venus the Flytrap (Amiga) Killer Instinct Gold (N64) SO Altro ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Direttore (419) ![]() |
Ciao Ravestar, grazie. Non conoscevo questo gioco, l'ho scoperto oggi. Da quello che mi dici temo che purtroppo non sia mai stato tradotto in ITA, per cui non credo che lo proverò. p.s. bella comunque la confezione... Ciao Rai. Riesumo il topic dopo più di 3 anni perchè questo venditore nell'inserzione afferma che la sua copia per Amiga ha istruzioni e gioco in Italiano. Se ti interessa ancora, magari contattalo per una verifica... http://www.ebay.it/itm/Lotto-giochi-Amiga-...k0AAOSwaMpZo-tL Ciao ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ciao Ravestar, grazie, magari chiedo, anche per curiosità. Ciao Ravestar, grazie. Non conoscevo questo gioco, l'ho scoperto oggi. Da quello che mi dici temo che purtroppo non sia mai stato tradotto in ITA, per cui non credo che lo proverò. p.s. bella comunque la confezione... Ciao Rai. Riesumo il topic dopo più di 3 anni perchè questo venditore nell'inserzione afferma che la sua copia per Amiga ha istruzioni e gioco in Italiano. Se ti interessa ancora, magari contattalo per una verifica... http://www.ebay.it/itm/Lotto-giochi-Amiga-...k0AAOSwaMpZo-tL Ciao ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ho chiesto e purtroppo si é sbagliato, il gioco rimane in inglese.
Ciao! |
|
|
Visitatore_SirZakOli_* |
![]() ![]()
Messaggio
|
Guest ![]() |
Ho chiesto e purtroppo si é sbagliato, il gioco rimane in inglese. Ciao! Ciao, il gioco è solo in inglese! per ogni dubbio sui giochi amiga qui c'è il database ufficiale: http://hol.abime.net/2532 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ho chiesto e purtroppo si é sbagliato, il gioco rimane in inglese. Ciao! Ciao, il gioco è solo in inglese! per ogni dubbio sui giochi amiga qui c'è il database ufficiale: http://hol.abime.net/2532 Grazie! ![]() |
|
|
Visitatore_SirZakOli_* |
![]()
Messaggio
|
Guest ![]() |
Ho chiesto e purtroppo si é sbagliato, il gioco rimane in inglese. Ciao! Ciao, il gioco è solo in inglese! per ogni dubbio sui giochi amiga qui c'è il database ufficiale: http://hol.abime.net/2532 Grazie! ![]() Prego. Per il settore amiga..chiedete pure! ![]() |
|
|
![]() ![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 26th February 2021 - 19:11 |