![]() |
Benvenuto Visitatore(Log In|Registrati)
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Gruppo: Gamer Messaggi: 5 Iscritto il: 9 April 25 Utente Nr.: 23.595 BGE Manager 1988 di Enrico Malandra SO Altro ![]() |
Ciao a tutti!
Sto cercando il gioco Manager 1988 di Enrico Malandra. Lo giocavo da piccolo e conservo ancora il floppy originale, ma purtroppo non funziona più. Qualcuno di voi si ricorda questo titolo? O magari ne possiede una copia funzionante? Qualsiasi aiuto o informazione è ben accetta! Grazie in anticipo! (Vi chiedo scusa se questa non è la sezione giusta, ovviamente nessun problema a spostare/cancellare il messaggio, capirei l’errore). |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ![]() Gruppo: SMod Messaggi: 13.277 Iscritto il: 20 January 06 Da: Bologna Utente Nr.: 2.653 Entropologo part-time BGE AG: Indy3 Arcade: Silpheed Free Roaming: Shadow of the Colossus RTS: Praetorians Playing Magari... SO Windows7 OGI Supporter ![]() |
personalmente non avevo neanche idea dell'esistenza.
Ho trovato questo, ma immagino anche tu: https://www.inforge.net/forum/threads/help-meeeeeee.173925/ io proverei a mandare messaggi a tutti gli enrico malandra su facebook o linkedin che corrispondono ad un uomo tra i 50 e 60 anni. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Gruppo: Gamer Messaggi: 5 Iscritto il: 9 April 25 Utente Nr.: 23.595 BGE Manager 1988 di Enrico Malandra SO Altro ![]() |
Eh sì! Grazie dell’interessamento!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Gruppo: Gamer Messaggi: 1 Iscritto il: 13 April 25 Utente Nr.: 23.599 BGE Strategici a turni e manageriali SO DOS ![]() |
Ciao a tutti,
Ho trovato per caso questa discussione cercando Manager 88 su Google e rispondo molto volentieri condividendolo in allegato nella mia risposta. Anche io l'ho ricevuto tanti tanti anni fa tramite scambio di floppy da un mio amico e da allora è sempre stato uno dei miei giochi preferiti. Non mi vergono a dire che ci passavo le giornate ai tempi della scuola, e fino a non molto tempo fa ogni tanto qualche ora nel weekend ![]() Non so chi sia Malandra Enrico, anche su Internet non ho trovato un granché in merito. La mia idea è che sia un progetto nato per hobby (forse per imparare un linguaggio di programmazione?), in grado però di diventare un giochino semplice come dinamiche ma allo stesso tempo molto sfidante. Ciò che mi incuriosisce molto è che, nonostante i file del gioco siano apparentemente stati creati durante la stagione 1988-'89, come da nome, in realtà le squadre e le rose di Serie A e B nel gioco appartengono alla stagione 1990-'91. Un piccolo mistero che accresce il fascino di questo gioco, del quale sarebbe bello sapere di più. Ne approfitto per ringraziare lo sviluppatore, che mi piacerebbe conoscere un giorno, anche solo virtualmente (chissà, magari ci potrebbe contattare proprio qua, non sarebbe male). Buone partite ![]()
Files allegati
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ciao a tutti, Ho trovato per caso questa discussione cercando Manager 88 su Google e rispondo molto volentieri condividendolo in allegato nella mia risposta. Anche io l'ho ricevuto tanti tanti anni fa tramite scambio di floppy da un mio amico e da allora è sempre stato uno dei miei giochi preferiti. Non mi vergono a dire che ci passavo le giornate ai tempi della scuola, e fino a non molto tempo fa ogni tanto qualche ora nel weekend ![]() Non so chi sia Malandra Enrico, anche su Internet non ho trovato un granché in merito. La mia idea è che sia un progetto nato per hobby (forse per imparare un linguaggio di programmazione?), in grado però di diventare un giochino semplice come dinamiche ma allo stesso tempo molto sfidante. Ciò che mi incuriosisce molto è che, nonostante i file del gioco siano apparentemente stati creati durante la stagione 1988-'89, come da nome, in realtà le squadre e le rose di Serie A e B nel gioco appartengono alla stagione 1990-'91. Un piccolo mistero che accresce il fascino di questo gioco, del quale sarebbe bello sapere di più. Ne approfitto per ringraziare lo sviluppatore, che mi piacerebbe conoscere un giorno, anche solo virtualmente (chissà, magari ci potrebbe contattare proprio qua, non sarebbe male). Buone partite ![]() Grazieee, sei il mio eroe <3 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ciao a tutti, Ho trovato per caso questa discussione cercando Manager 88 su Google e rispondo molto volentieri condividendolo in allegato nella mia risposta. Anche io l'ho ricevuto tanti tanti anni fa tramite scambio di floppy da un mio amico e da allora è sempre stato uno dei miei giochi preferiti. Non mi vergono a dire che ci passavo le giornate ai tempi della scuola, e fino a non molto tempo fa ogni tanto qualche ora nel weekend ![]() Non so chi sia Malandra Enrico, anche su Internet non ho trovato un granché in merito. La mia idea è che sia un progetto nato per hobby (forse per imparare un linguaggio di programmazione?), in grado però di diventare un giochino semplice come dinamiche ma allo stesso tempo molto sfidante. Ciò che mi incuriosisce molto è che, nonostante i file del gioco siano apparentemente stati creati durante la stagione 1988-'89, come da nome, in realtà le squadre e le rose di Serie A e B nel gioco appartengono alla stagione 1990-'91. Un piccolo mistero che accresce il fascino di questo gioco, del quale sarebbe bello sapere di più. Ne approfitto per ringraziare lo sviluppatore, che mi piacerebbe conoscere un giorno, anche solo virtualmente (chissà, magari ci potrebbe contattare proprio qua, non sarebbe male). Buone partite ![]() Grazieee, sei il mio eroe <3 Sai cosa? In uno dei frammenti che sono riuscito a recuperare dal floppy rotto ci sono le rose di tutte le squadre. Queste rose sono leggermente diverse dalle tue. Ma il gioco è identico, cioè è quello. Forse tu hai la versione aggiornata nel 90-91 ![]() Probabilmente basta modificare i nomi col bloc notes e salvare a piacimento. Paradossalmente potresti fare manager ‘88 con le rose di oggi. Vabbè, ma poco importa. Grazie mille! |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 15th May 2025 - 19:35 |