![]() |
Benvenuto Visitatore(Log In|Registrati)
Leggi il nuovo regolamento completo
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Gruppo: Gamer Messaggi: 630 Iscritto il: 6 February 06 Da: Bologna Utente Nr.: 2.038 BGE Tutti Playing Sherlock Holme Il mistero della mummia SO WinXP ![]() Spolveratore (3) ![]() |
Ciao a tutti,
Sto cercando alcuni giochi per PC completi di scatole e manuali in italiano Ecco la lista - Rome AD92 - Sacro Romano Impero - Dedalus - Ego ila leggenda del drago distruttore - Zak McKracken - FAscination CD - Emmanuelle - Stellaris I Micronauti - Stellaris La pietra di nettuno - Monster Palace della Clementoni - Profezia - Bush Buck - Alla ricerca dell'augello del tempo - Shivers 2 - Age of Myst - Pantera Rosa Passaporto per il pericolo - Il magico mondo dello Zio Ernesto - Monkey Island 1 e 2 in CD - Indiana Jones Last Crusade floppy 3,5 - Simon the Sorcerer CD Potete postare qui le proposte oppure contattarmi privatamente Saluti a tutti |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Gruppo: Gamer Messaggi: 2 Iscritto il: 9 April 25 Utente Nr.: 23.594 SO Altro ![]() |
Ciao, io ho Stellaris e la pietra di Nettuno, se può interessarti ancora.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Gruppo: Gamer Messaggi: 179 Iscritto il: 13 May 20 Da: Danmark Utente Nr.: 22.639 BGE Zak McKracken and the Alien Mindbenders SO Mac OS ![]() |
Ciao a tutti, Sto cercando alcuni giochi per PC completi di scatole e manuali in italiano Ecco la lista - Rome AD92 - Sacro Romano Impero - Dedalus - Ego ila leggenda del drago distruttore - Zak McKracken - FAscination CD - Emmanuelle - Stellaris I Micronauti - Stellaris La pietra di nettuno - Monster Palace della Clementoni - Profezia - Bush Buck - Alla ricerca dell'augello del tempo - Shivers 2 - Age of Myst - Pantera Rosa Passaporto per il pericolo - Il magico mondo dello Zio Ernesto - Monkey Island 1 e 2 in CD - Indiana Jones Last Crusade floppy 3,5 - Simon the Sorcerer CD Potete postare qui le proposte oppure contattarmi privatamente Saluti a tutti Ciao, ho fascination ma versione floppy. Può interessarti comunque? :-) |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 15th May 2025 - 20:02 |