![]() |
Benvenuto Visitatore(Log In|Registrati)
![]() ![]() |
![]() |
Visitatore_Sailor_* |
![]()
Messaggio
|
Guest ![]() |
Ho cercato di districarmi nel labirinto di questo Forum e, piano piano, grazie anche ad "Aiuto" ci sto riuscendo, ma non è facile!
La mia prima richiesta di "Aiuto" è un limitato elenco dei giochi validi, secondo le mie preferenze. che posso acquistare (Steam) e cioè: 1) Nessun gioco di spara e ammazza, io sono un tipo pacifico. 2) Buona grafica. 3) Possibilità, nel menu, di salvare a piacimento (non automatico) Insomma il classico " Punta e clicca". un buon esempio è rappresentato da "Syberia 1 e 2" non la 3 che ho dovuto abbandonare proprio perché, dopo molte ore di gioco ed essere arrivato quasi alla fine, a causa di un errore o dimenticanza, mi sono bloccato e, per proseguire, dovevo ricominciare dal salvataggio automatico, avvenuto molto, troppo indietro. Questo è tutto, mi affido alla vostra disponibilità. Grazie Messaggio modificato da Sailor il 1 Dec 2020, 06:17 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ![]() Gruppo: Founder Messaggi: 5.334 Iscritto il: 3 November 03 Da: Barovia Utente Nr.: 286 Lord of Mists BGE System Shock 2 Playing Spycraft SO Windows7 OGI Supporter ![]() |
Beh, dovresti dirci a cosa hai già giocato. Così su due piedi, inizierei con Chains of Satinav e proseguirei con Memoria.
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ![]() Gruppo: OldGamer Messaggi: 1.728 Iscritto il: 10 December 03 Utente Nr.: 571 SO WinXP ![]() |
Fai prima a scrivere su steam "avventure grafiche", ce ne sono veramente tante
-------------------- |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 26th January 2021 - 04:37 |